Oggi è dom 19 apr 2026, 18:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
wonderwall ha scritto:
Cmq x ora Robben, Neymar e Messi sugli scudi.. ammetto il mio errore quando ho detto che tecnicamente finora c'era stata poca roba :sisi

Aggiungerei assolutamente anche James Rodriguez,,per ora comunque primo Robben.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Competitività......ma se abbiamo Costa Rica,Grecia,Colombia,Belgio agli ottavi?

Direi che il livello delle outsider è cresciuto.

Le difese fanno pena? vero,ma succede anche in Bundesliga,Premier,Liga e SerieA,nonchè in Champions....però per queste competizioni,non si muove alcuna critica...

La media è in linea con Francia 98,così ho sentito,non ho controllato......Francia 98 è stato un Mondiale mediocre? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cmq x ora Robben, Neymar e Messi sugli scudi.. ammetto il mio errore quando ho detto che tecnicamente finora c'era stata poca roba :sisi

Aggiungerei assolutamente anche James Rodriguez,,per ora comunque primo Robben.

Verissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 22:03
Robben lo ritengo superiore fino a questo momento, per il semplice fatto che ha fatto vedere grandi cose contro squadre ben superiori, dopo di lui metterei James.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
come al solito si passa da un estremo all'altro , da neymar e messi migliori prestazioni della storia a mondiale mediocre e prestazioni non straordinarie
neymar messi ed altri stanno facendo un grande mondiale , come si è gia visto e si vedrà in futuro fatto da altri
il mondiale a me sta piacendo molto , si segna tanto? bene

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Alle ore: 16:46
Socrate ha scritto:
Denilson ha scritto:
Socrate ha scritto:
Guarda vorrei ignorarti ma ti zittisco una volta per tutte: tu che dici di non poter prevedere il futuro come fai già a dire che se loro usciranno sarà per i loro compagni? Ma scherziamo? Ma poi le hai viste le altre squadre?? Le hai viste? Oltre la Germania chi sono quelle più forti?? Chi sono??
Quindi basta, ammetti di stare parlando sul nulla, ci rivediamo a fine Mondiale e se Messi e Neymar meriteranno l'Olimpo io metterò una buona parola per loro, se no è aria fritta.

Scusa ma allora perché commenti? Commenta solo a fine Mondiali, che vuoi da me? Io parlo di quello che sto vedendo, tu commenti dicendo che non si deve commentare. E tu vorresti zittirmi, con questa logica assurda?

Eh no tu hai sistemato il tiro in un secondo momento, prima hai detto che questo è il miglior Mondiale di sempre dal punto di vista delle prestazioni individuali, solo quando hai visto che la discussione non ti conveniva hai sistemato il tiro. Poi hai messo le mani avanti dicendo che se dovessero vincere vinceranno da soli.
Poi sinceramente io non ricordo le fasi a gironi ma dubito che siano i migliori di sempre, già Robben oggi è stato migliore di loro a mio parere.
Io nè da Neymar nè da Messi finora non ho visto assolutamente nulla di epocale in questo Mondiale.

Cita:
Però mettiamoci d'accordo: o è un bel Mondiale perchè si segna tanto o è un brutto Mondiale perchè le difese fanno schifo.

E' un Mondiale mediocre da un punto di vista della competitività, dove si segna tanto ed anche per questo vanno tarati i gol e non esaltarsi se ne hai segnati 4, visto che la media gol è 3 gol a partita e passa.

Ma cosa significa la discussione non ti conveniva? In che modo dovrebbe convenirmi? Ma di cosa parli? A livello di prestazioni individuali è il miglior Mondiale degli ultimi quarant'anni; certo c'è pure Robben che sta facendo faville, a maggior ragione è un grande Mondiale a livello individuale. Ma poi non ho capito una cosa... perché commenti se ammetti di non conoscere le fasi a girone dei Mondiali precedenti? Certe cose veramente non le capisco...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
come al solito si passa da un estremo all'altro , da neymar e messi migliori prestazioni della storia a mondiale mediocre e prestazioni non straordinarie
neymar messi ed altri stanno facendo un grande mondiale , come si è gia visto e si vedrà in futuro fatto da altri

Scherzi,quando il Bayern fa 8 gol a partita,Barcellona ne fa 7,il City 7,mica dicono che la Bundesliga,Premier,Liga sono mediocri. :asd

Gran Mondiale.....il Mondiale deve essere il trionfo del Calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Pascal ha scritto:
JC ha scritto:

Scherzi,quando il Bayern fa 8 gol a partita,Barcellona ne fa 7,il City 7,mica dicono che la Bundesliga,Premier,Liga sono mediocri. :asd

e tra l'altro a differenza di quei casi non si segna a senso unico

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
Pascal ha scritto:
JC ha scritto:

e tra l'altro a differenza di quei casi non si segna a senso unico

Esatto,non ci sono delle oligarchie,c'è più competizione,alla faccia di chi parla di mancanza di competitività :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Alle ore: 16:46
JC ha scritto:

Nessun estremo: nella fase a gironi né Maradona (1986), né Zico (1982), né Ronaldo (2002), né Baggio (1994), né Zidane (1998) hanno giocato in questo modo. Maradona, Baggio e Zidane sono emersi nella fase a eliminazione diretta, Ronaldo e Zico giocarono bene pure nella fase a gironi, ma non a 'sto livello.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]