Denilson ha scritto:
Socrate ha scritto:
Guarda vorrei ignorarti ma ti zittisco una volta per tutte: tu che dici di non poter prevedere il futuro come fai già a dire che se loro usciranno sarà per i loro compagni? Ma scherziamo? Ma poi le hai viste le altre squadre?? Le hai viste? Oltre la Germania chi sono quelle più forti?? Chi sono??
Quindi basta, ammetti di stare parlando sul nulla, ci rivediamo a fine Mondiale e se Messi e Neymar meriteranno l'Olimpo io metterò una buona parola per loro, se no è aria fritta.
Scusa ma allora perché commenti? Commenta solo a fine Mondiali, che vuoi da me? Io parlo di quello che sto vedendo, tu commenti dicendo che non si deve commentare. E tu vorresti zittirmi, con questa logica assurda?
Eh no tu hai sistemato il tiro in un secondo momento, prima hai detto che questo è il miglior Mondiale di sempre dal punto di vista delle prestazioni individuali, solo quando hai visto che la discussione non ti conveniva hai sistemato il tiro. Poi hai messo le mani avanti dicendo che se dovessero vincere vinceranno da soli.
Poi sinceramente io non ricordo le fasi a gironi ma dubito che siano i migliori di sempre, già Robben oggi è stato migliore di loro a mio parere.
Io nè da Neymar nè da Messi finora non ho visto assolutamente nulla di epocale in questo Mondiale.
Cita:
Però mettiamoci d'accordo: o è un bel Mondiale perchè si segna tanto o è un brutto Mondiale perchè le difese fanno schifo.
E' un Mondiale mediocre da un punto di vista della competitività, dove si segna tanto ed anche per questo vanno tarati i gol e non esaltarsi se ne hai segnati 4, visto che la media gol è 3 gol a partita e passa.
Ma cosa significa la discussione non ti conveniva? In che modo dovrebbe convenirmi? Ma di cosa parli? A livello di prestazioni individuali è il miglior Mondiale degli ultimi quarant'anni; certo c'è pure Robben che sta facendo faville, a maggior ragione è un grande Mondiale a livello individuale. Ma poi non ho capito una cosa... perché commenti se ammetti di non conoscere le fasi a girone dei Mondiali precedenti? Certe cose veramente non le capisco...