Io non mi oppongo mai a priori ad una cessione. E' chiaro però che, come si diceva, cedere un tuo pezzo pregiato nelle ultime battute del mercato è una mossa difficile da mandar giù (se non in condizioni di assoluta emergenza, cosa che non mi sembra ci sia in casa Lazio).
Sylvandor ha scritto:
cifre, che tra l'altro sono ampiamente nei parametri della Lazio visto che 2.2 li prende Klose e prima li prendeva quella mummia di Zarate. Qualsiasi mossa per cui Hernanes venga ceduto a meno soldi è la dimostrazione dell'imcompetenza assoluta di Lotito e soprattutto della sua malafede...
Su questo sono assolutamente d'accordo. Non parliamo di cifre spropositate e fuori mercato. Uno come Hernanes quelle cifre può assolutamente meritarle.
E' vero che Hernanes fin qui ha avuto una stagione "così così", fondamentalmente però con Petkovic nessuno si è elevato dalla mediocrità. Le qualità tecniche del profeta sono indiscutibili e indiscusse (e difatti con la normalizzazione conseguente al cambio di allenatore si è visto un giocatore rinfrancato).
Janacek ha scritto:
Per me non é il giocatore più forte della lazio.
Klose, candreva, lulic gli sono superiori.
e manco di poco.
Considerando le qualità tecniche complessive Lulic neanche ci si avvicina al profeta. Che poi, il bosniaco intendo, sia un giocatore importante nella attuale Lazio nessuno lo nega.