Lord_Thara ha scritto:
AE ha scritto:
Eriksen quasi ogni volta che l'ho visto con l'Ajax è stato da salame in mano, io l'avrei preso eccome.
Bravo è bravo ma non esageriamo...fosse così forte se lo sarebbe preso qualche squadrone e non per due lire...
quindi strotman, per questa tua legge che non ho capito da dove esce fuori sembra una battuta all maurizio mosca, non doveva venire. Oppure lo stesso Lamela doveva andare al barca o l manchester.

comunque é vero che il milan perde i pezzi
Milan, S.O.S. difesa: De Sciglio si opera
Milano, 10 settembre 2013
Menisco mediale per l'azzurro: rischia un mese. Emanuelson a sinistra, a destra Zaccardo o Poli. Galliani: "Siamo sfortunati, ma possiamo farcela". Numeri contati anche in mezzo alla difesa: Zapata tornerà solo venerdì
L'emergenza difensiva in casa Milan ha raggiunto livelli da bollino nero: Ignazio Abate ha problemi muscolari e starà fuori almeno una settimana (probabilmente dieci giorni), Mattia De Sciglio, che sembrava pronto per rientrare, domani sarà operato al menisco mediale e ne avrà per un mese almeno. Inevitabile promuovere titolare Zaccardo a destra, mentre a sinistra potranno alternarsi Constant e Emanuelson, con l'olandese favorito. Con Galliani che lancia anche Poli: "Siamo sfortunati. Quando veniamo colpiti, gli incidenti capitano tutti nello stesso segmento. Ora è il periodo dei terzini, ma abbiamo sostituti validi, compreso Poli, che è un centrocampista, ma ha già dimostrato di poter giocare anche in quel ruolo".
calendario — Il Milan deve affrontare il primo tour de force stagionale, da sabato al 5 ottobre partite ogni tre giorni, e sfide con Napoli e Juve.Ma ancora più importanti sembrano le prime partite di Champions, con Celtic a San Siro e Ajax ad Amsterdam. Per la prima di Champions, saranno fuori De Sciglio e Abate. Emanuelson è favorito su Constant anche perché quest'ultimo è via con la Guinea, e non tornerà ad allenarsi prima di venerdì. Al limite anche la situazione di Zapata, che da nazionale colombiano è sottoposto sempre al rischio di rientri ritardati rispetto a chi gioca in Europa: Zapata, come Constant, potrà fare solo un paio di allenamenti prima di Torino-Milan, che si gioca sabato sera.