Oggi è mer 11 feb 2026, 11:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 10:46 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
abbiati
de sciglio - mexes - zapata - constant
de jong - montolivo - poli
robinho - balotelli -elsharaawy

credo sarà una roba simile...o tridente o trequartista+2 punte...con honda quando rientra che va in mediana o dietro le punte...alternativa nei terzini abate...

l'11 non è malissimo...sono le riserve che fanno pattona...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Principe ha scritto:
skawise ha scritto:
Le uniche cose "positive" che vedo sono:
- Mexes e Zapata ora si conoscono e dovrebbero minimizzare le vaccate. Lo scorso anno per tutto il girone di andata Allegri ruotò i centrali cercando l'alchimia giusta, e hanno tardato a "conoscersi". Quest'anno dovrebbe andar meglio. Non dico che saranno Nesta-Maldini, ma mi auguro un po' meglio dello scorso anno :asd
- Mariotelli dall'inizio del campionato. A parte le facili ironie, è un giocatore importante (come si usa dire al giorno d'oggi). E' forte, catalizza su di sé le attenzioni, prende colpi, riceve falli (quando glieli fischiano). E sgolla. Spero non impazzisca, ma son stato sorpreso dagli scorsi sei mesi, dove tutto sommato è andato bene dal punto di vista comportamentale nonostante le numerose provocazioni. Mi aspettavo un pugno o qualcosa del genere, onestamente :asd

Poi forse son finite le cose positive :rofl

A quindi Montolivo, Elsha, De Sciglio, il ritorno di De Jong, l'acquisto del buon Poli?
Mi fai l'11 del Milan a oggi? magari ci accorgiamo che non è così male questa squadra.
Aggiungerei pure la conferma dell'allenatore se non fosse che non sappiamo che rapporti ci saranno tra Allegri e Silvio.

Montolivo c'era pure lo scorso anno e in un centrocampo di mastriferrai può far poco.
De Jong è il capo dei mastriferrai, vedremo :Asd
Poli non penso aggiunga molto. Mi piace ma in un mondo ideale sarebbe una ottima riserva
De Sciglio...sono un suo fan boy già dalle prime apparizioni in prima squadra quando era un primavera, non sono obiettivo :asd Devo ancora capire da che parte giocherà, ma attualmente non mi pare un fattore decisivo.

L'11 non saprei...non ho ancora capito il modulo. :asd
Orientativamente:

Abbiati
Abate/MDS2-Zapata-Mexes-Constant/MDS2
Monto-Nigel-Poli (?)
Mario-ElSha-?

Di per sé, in un campionato di non grande spessore tecnico, non è malvagissimo l'11.
Il problema in un campionato sono le riserve però. E le riserve del Milan fanno male agli occhi (anche alcuni titolari a dir la verità :asd).
Oltre al fatto che le avversarie si rinforzano e il Milan no.

Io ormai non mi dispero più, la vivo in maniera più distaccata rispetto a prima. Però insomma...non mi pare granché come rosa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 10:48 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Mr.Brightside ha scritto:
abbiati
de sciglio - mexes - zapata - constant
de jong - montolivo - poli
robinho - balotelli -elsharaawy

credo sarà una roba simile...o tridente o trequartista+2 punte...con honda quando rientra che va in mediana o dietro le punte...alternativa nei terzini abate...

l'11 non è malissimo (per arrivare nelle prime 4-5, non certo per puntare al vertice)...sono le riserve che fanno pattona...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 10:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Principe ha scritto:
north face ha scritto:
Juve, Napoli, col resto ce la giochiamo, ma le prime 2 no... poi le dinamiche possono invertire qualsiasi pronostico (magari ci regalano una 20 di rigori) ma ad oggi arrivare terzi sarebbe ottimo... e sinceramente per il Milan partire con la prospettiva di arrivare terzi ed esserne felici non mi pare un buon segnale.

Peggio del Napoli non saprei. Ma, del resto, non mi sembra neanche giusto tirare in mezzo il Napoli che deve acquistare tutto l'attacco ancora. Non dimenticare che, rispetto allo scorso anno, quel giocatore dominante che gioca in attacco ce l'hai tutto l'anno e magari si riparte con un Elsha più carico. Poi, insomma, finite le chiacchiere, riassumendo, Balotelli ce l'ha il Milan e mi hai detto poco........

north face ha scritto:
partire con la prospettiva di arrivare terzi ed esserne felici non mi pare un buon segnale.

Mai detto questo. Anzi.. Il problema è che se arrivi secondo e terzo hai probabilmente un'ottima squadra, anche se non vincente. E ho proprio precisato che questo mercato, di certo, non fa riempire la bocca di chiacchiere e quindi è normale che il tifoso sia arrabbiato perchè magari con due o tre acquisti puoi vincere. Detto questo, non bisogna neanche dimenticare alcuni valori indiscussi di questa squadra.

Ah north. Poi mai ho detto prime due, ho detto tra il secondo e il terzo posto..

no no, la mia era solo una panoramica in generale del periodo rossonero..anzi, son contento se vedo qualcuno che ne capisce piü di me, prospettare per il Milan un perido cmq positivo... :asd ... il problema è che io avendo vissuto il periodo del Trio prima, gli slavi poi, ed il sambodromo in ultimo, partire per arrivare terzi e pensare pure "cara grazia" mi fa un po pensare..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 10:53 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Abbiati
Abate/MDS2-Zapata-Mexes-Constant/MDS2
Monto-Nigel-Poli (?)
Mario-ElSha-?

Al centro rimangono fuori Boateng, Saponara e Muntari.
Davanti l'infortunato Pazzini, Niang e Robinho.
In più dovrebbe arrivare Honda.
Non è da escludere un regalino dopo il passaggio del preliminare.
Confermo l'idea che questa sia un'ottima squadra da secondo-terzo posto.

Confermo che bisogna pesare le chiacchiere e la propaganda altrui.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Principe ha scritto:
Confermo che bisogna pesare le chiacchiere e la propaganda altrui.

Su questo concordo. Andrei comunque cauto sull'andamento di tutte le squadre.
Mi sbilancio solo sulla Juve, ma le altre per me sono incognite.

Cita:
Al centro rimangono fuori Boateng, Saponara e Muntari.

Ammazza oh :asd
Un tettologo, un "infante", un psicopatico. "Alla grande" (cit.)

Cita:
Davanti l'infortunato Pazzini, Niang e Robinho.
In più dovrebbe arrivare Honda.
Non è da escludere un regalino dopo il passaggio del preliminare.

L'attacco mi preoccupa poco onestamente. I nomi ci sono ed è completo in tutti i ruoli, #siamoapostocosi davvero in sto reparto :asd

E' il centrocampo (e la difesa) quello che mi preoccupa di più.

Cita:
Confermo l'idea che questa sia un'ottima squadra da secondo-terzo posto.

Posso concordare sul "secondo-terzo posto". Sul "ottima squadra" ho delle riserve :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 11:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Cita:

A me Muntari piace :eek

Cita:
L'attacco mi preoccupa poco onestamente. I nomi ci sono ed è completo in tutti i ruoli, #siamoapostocosi davvero in sto reparto :asd

L'attacco più che non preoccupare è dominante su! Balotelli è dominante. Finite le chiacchiere, mettiamolo in campo e vediamo che qualche volantino propagandistico brucia, ma male eh :asd

Cita:
Posso concordare sul "secondo-terzo posto". Sul "ottima squadra" ho delle riserve :asd

Ovvio. Per me se arrivi secondo-terzo hai un'ottima squadra. Poi ognuno ha il suo metro di valutazione.
Rimango cmq dell'idea che questa squadra la puoi rinforzare oggi come domani. Anche se non la rinforzi quest'anno non perdi il treno(non c'è qualche campione che invecchia, anzi.. hai qualche campione che cresce).Poi meglio costruire subito, per carità, ma in questo singolo caso non è un dramma(se non per il tifoso,ovvio).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Principe ha scritto:
Cita:

A me Muntari piace :eek

Cita:

L'attacco più che non preoccupare è dominante su! Balotelli è dominante. Finite le chiacchiere, mettiamolo in campo e vediamo che qualche volantino propagandistico brucia, ma male eh :asd

Cita:

Ovvio. Per me se arrivi secondo-terzo hai un'ottima squadra. Poi ognuno ha il suo metro di valutazione.
Rimango cmq dell'idea che questa squadra la puoi rinforzare oggi come domani. Anche se non la rinforzi quest'anno non perdi il treno(non c'è qualche campione che invecchia, anzi.. hai qualche campione che cresce).Poi meglio costruire subito, per carità, ma in questo singolo caso non è un dramma(se non per il tifoso,ovvio).

1. Muntari in forma non fa schifo nemmeno a me, l'ho difeso varie volte. Ma rimane uno psicopatico :asd

2. Quoto su Balotelli.

3. Quoto in linea di massima. Fortunatamente non ci sono grandi vecchi agli sgoccioli. Però credo non verrà rinforzata, e andrebbe fatto soprattutto per potenziare il reparto riserve.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 11:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
tenendo conto che il livello medio del campionato italiano quest'anno si è abbassato ulteriormente (a parte la strafavorita juve) mi pare che tutto sommato il Milan se la possa comunque giocare per I due restanti posti per la champions, anche con questa squadra abbastanza "normale". chiaro che se invece si pensa di poter competere ad alti livelli anche in Europa allora è tutto un altro discorso...

morale sono tempi di vacche magre anche per voi milanisti come lo sono da almeno tre stagioni per noi Interisti e questa tendenza andrà Avanti ancora per parecchio pure negli anni a venire, facciamocene una ragione...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 23:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quasi ufficiale Didac Vila al Betis.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]