Principe ha scritto:
skawise ha scritto:
Le uniche cose "positive" che vedo sono:
- Mexes e Zapata ora si conoscono e dovrebbero minimizzare le vaccate. Lo scorso anno per tutto il girone di andata Allegri ruotò i centrali cercando l'alchimia giusta, e hanno tardato a "conoscersi". Quest'anno dovrebbe andar meglio. Non dico che saranno Nesta-Maldini, ma mi auguro un po' meglio dello scorso anno

- Mariotelli dall'inizio del campionato. A parte le facili ironie, è un giocatore importante (come si usa dire al giorno d'oggi). E' forte, catalizza su di sé le attenzioni, prende colpi, riceve falli (quando glieli fischiano). E sgolla. Spero non impazzisca, ma son stato sorpreso dagli scorsi sei mesi, dove tutto sommato è andato bene dal punto di vista comportamentale nonostante le numerose provocazioni. Mi aspettavo un pugno o qualcosa del genere, onestamente

Poi forse son finite le cose positive

A quindi Montolivo, Elsha, De Sciglio, il ritorno di De Jong, l'acquisto del buon Poli?
Mi fai l'11 del Milan a oggi? magari ci accorgiamo che non è così male questa squadra.
Aggiungerei pure la conferma dell'allenatore se non fosse che non sappiamo che rapporti ci saranno tra Allegri e Silvio.
Montolivo c'era pure lo scorso anno e in un centrocampo di mastriferrai può far poco.
De Jong è il capo dei mastriferrai, vedremo :Asd
Poli non penso aggiunga molto. Mi piace ma in un mondo ideale sarebbe una ottima riserva
De Sciglio...sono un suo fan boy già dalle prime apparizioni in prima squadra quando era un primavera, non sono obiettivo

Devo ancora capire da che parte giocherà, ma attualmente non mi pare un fattore decisivo.
L'11 non saprei...non ho ancora capito il modulo.

Orientativamente:
Abbiati
Abate/MDS2-Zapata-Mexes-Constant/MDS2
Monto-Nigel-Poli (?)
Mario-ElSha-?
Di per sé, in un campionato di non grande spessore tecnico, non è malvagissimo l'11.
Il problema in un campionato sono le riserve però. E le riserve del Milan fanno male agli occhi (anche alcuni titolari a dir la verità

).
Oltre al fatto che le avversarie si rinforzano e il Milan no.
Io ormai non mi dispero più, la vivo in maniera più distaccata rispetto a prima. Però insomma...non mi pare granché come rosa.