Oggi è ven 9 mag 2025, 16:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SPAGNA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 21:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Memnone ha scritto:
Attendiamo smentite e precisazioni varie da parte dell'agente.

ancora meglio :8)

Psg, Marquinho smentisce: "Parole false, non le ho mai pronunciate"
27.05.2014 21.14 di Alessandra Stefanelli

Attraverso il proprio profilo Twitter, il difensore del Paris Saint-Germain Marquinhos ha voluto smentire le frasi a lui attribuite da RAC1 e riprese da tutti i media spagnoli ("Voglio andare al Barcellona, è un club migliore del Psg"):

"Le dichiarazioni di RAC1 sono completamente false. Queste parole non sono miei e questa voce non è la mia", ha assicurato. Sembra, infatti, che il giornalista abbia intervistato un calciatore omonimo invece che l'ex Roma

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 21:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
Psg, Marquinhos boom: "Voglio solo il Barcellona, è un club migliore di questo"
27.05.2014 20.04 di Alessandra Stefanelli articolo letto 2238 volte
© foto di Federico De Luca

Marquinhos esce allo scoperto. Dopo l'acquisto di David Luiz da parte del Paris Saint-Germain, il difensore brasiliano ha reso nota la propria volontà di lasciare il club parigino per trasferirsi al Barcellona: "Il mio desiderio è di giocare nel Barcellona - ha detto ai microfoni di RAC1 -. Voglio giocare nel Barça e non nel Psg. Il Barcellona è un club migliore del Psg. Il Barça è un club grande, con un gran gioco e per me sarebbe un sogno. Neymar mi ha detto che a Barcellona si vive molto bene", ha concluso l'ex Roma arrivato nella Capitale francese solo l'anno scorso.

:rofl :rofl :rofl

Questo è peggio di Benatia :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 22:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wonderwall ha scritto:
Janacek ha scritto:
Psg, Marquinhos boom: "Voglio solo il Barcellona, è un club migliore di questo"
27.05.2014 20.04 di Alessandra Stefanelli articolo letto 2238 volte
© foto di Federico De Luca

Marquinhos esce allo scoperto. Dopo l'acquisto di David Luiz da parte del Paris Saint-Germain, il difensore brasiliano ha reso nota la propria volontà di lasciare il club parigino per trasferirsi al Barcellona: "Il mio desiderio è di giocare nel Barcellona - ha detto ai microfoni di RAC1 -. Voglio giocare nel Barça e non nel Psg. Il Barcellona è un club migliore del Psg. Il Barça è un club grande, con un gran gioco e per me sarebbe un sogno. Neymar mi ha detto che a Barcellona si vive molto bene", ha concluso l'ex Roma arrivato nella Capitale francese solo l'anno scorso.

:rofl :rofl :rofl

Questo è peggio di Benatia :asd

leggi sopra :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 0:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Janacek ha scritto:
Memnone ha scritto:
Attendiamo smentite e precisazioni varie da parte dell'agente.

ancora meglio :8)

Psg, Marquinho smentisce: "Parole false, non le ho mai pronunciate"
27.05.2014 21.14 di Alessandra Stefanelli

Attraverso il proprio profilo Twitter, il difensore del Paris Saint-Germain Marquinhos ha voluto smentire le frasi a lui attribuite da RAC1 e riprese da tutti i media spagnoli ("Voglio andare al Barcellona, è un club migliore del Psg"):

"Le dichiarazioni di RAC1 sono completamente false. Queste parole non sono miei e questa voce non è la mia", ha assicurato. Sembra, infatti, che il giornalista abbia intervistato un calciatore omonimo invece che l'ex Roma

LOOOOL

Che abbiano intervistato quello del Verona, vedendo il nome del titolo? :asd

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Oggetto del messaggio: SPAGNA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 9:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Marca picchia forte su Miranda al Barcellona. L'Atletico non vuole fare sconti rispetto alla clausola rescissoria (30 milioni), che il Barcellona reputa però eccessiva per un giocatore che a settembre compirà 30 anni.
Per me sarebbe comunque meno scandaloso 30 carte per Miranda piuttosto che 20 + Dani Alves per Marquinhos :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 14:37 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Girano voci sul Real che vorrebbe Vidal, per me io se fossi un consulente del Real Madrid sconsiglierei fortemente ai dirigenti di fare affari con la Juventus. Prima di tutto, perchè se gli fai incassare troppi soldi loro son furbi e rischiano di fare mercato e diventare più forti e visto che già è difficile adesso mantenere una certa leadership per la concorrenza attuale, non mi sembra il caso di farla aumentare, anzi io sono dell'idea che quelle 5-6 squadre che "regnano" in Europa dovrebbero limitare fortissimamente il mercato con le altre squadre considerate outsider o di terza o quarta fascia, lasciarle fuori dal mercato perchè in questo modo non fai aumentare la concorrenza e ti mantieni ad alti livelli. In secondo luogo, ritengo che in questo momento il livello tecnico in Italia sia quasi nullo, compresa la Juventus che comunque è uscita alla fase a gironi, per me non hanno niente da offrirci che possa far aumentare il valore della rosa, rischiamo di farci fare un pacco e in più pagare una barcata di soldi.

Ma poi sono assurde le pretese che hanno, secondo il loro cervello malato in cambio di Vidal dovremmo dargli Marcelo, Isco e Coentrao, che se ci rifletti oltre ad essere una contropartita esagerata, per il valore tecnico che rappresentano, ma anche dal punto di vista tattico, per avere Vidal dovremmo privarci dei due migliori terzini che abbiamo più uno come Isco che forse è il miglior giovane presente nella nostra rosa, e tutto questo perchè? Per fare contenti loro?? Ma chi siamo noi, il Real Madrid, il club più importante del mondo, o il Deportivo La Coruña?

E poi per Higuain non sborsano 30 milioni.....

Non facciamoci prendere in giro

"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."

Profilo  

Oggetto del messaggio: SPAGNA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 15:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
JFA, ma quindi quelle 5-6 squadre top dove andrebbero a prenderli i giocatori forti secondo la tua teoria?

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ma gli stai ancora dietro Arres........ti dico solo che si parlava 1 tra Marcelo e Coentrao,non tutti e 2,e poi di Isco nessuno ha mai parlato,al massimo del prestito di quel coso di nome Morata.
Tra l'altro è una cosa reciproca,il non voler vedere Vidal a Madrid.....

La cosa tristissima è che in 1 post su 2 cita sempre la Juve,tentando inutilmente di provocare,come scoprì mesi fà su Eurosport.....

Just ignore him ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 16:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Pascal ha scritto:
Ma gli stai ancora dietro Arres........ti dico solo che si parlava 1 tra Marcelo e Coentrao,non tutti e 2,e poi di Isco nessuno ha mai parlato,al massimo del prestito di quel coso di nome Morata.
Tra l'altro è una cosa reciproca,il non voler vedere Vidal a Madrid.....

La cosa tristissima è che in 1 post su 2 cita sempre la Juve,tentando inutilmente di provocare,come scoprì mesi fà su Eurosport.....

Just ignore him ;)

:pork

Se fossi davvero un provocatore come mi descrivi tu, ne avrei avuto di materiale negli ultimi tempi per rompere le scatole. Ma sono stato zitto. Perchè adesso devi tirare in mezzo questioni che non c'entrano nulla, e poi devo passare io per quello che provoca e fa flame?

Lasciamo perdere.

Uno tra Marcelo e Coentrao non tutti e due benissimo, spiegami che ci guadagna il Real Madrid a cedere uno di questi giocatori che sono due tra i migliori difensori della squadra, Marcelo è il migliore al mondo nel suo ruolo e Coentrao è stato pagato 30 milioni. Si è parlato addirittura di Di Maria in cambio di Pogba (http://www.europacalcio.it/news/pogba-c ... 47546.html e vediamo se con la fonte il signorino c'ha ancora voglia di controbattere) MA DOVE SIAMO?? Ma chi vi credete di essere? Forse mi ricordo male, non siamo noi che abbiamo vinto la Champions League una settimana fa, forse noi siamo usciti al girone e voi avete vinto, ecco perchè pensate sempre di poter tenere in scacco le altre società. Ma abbassate le ali va. E arriva l'imbecille che scrive il commento sotto "di maria morata marcelo per pogba......" sì dai vuoi anche Casillas, Ramos e uno tra Ronaldo e Bale? Per forza che fate le figuracce, ogni volta pensate di avere Dio in squadra poi andate a giocare e prendete mazzate......ma va bene così, volete le plusvalenze voi no? Per sentirvi dire "bravi". Bravi, comprate Ogbonna e poi vediamo dove arrivate.

Io provoco eh, nessuno lo #@*§ di striscio, scrivo in una discussione dove per forza devo parlare di Juve perchè sono trattative di questi giorni, lui arriva a scrivere "ancora gli stai dietro", "ignoralo", e io provoco ovviamente, invece per tutte le provocazioni sue e di quell'altro squillato di Marcus nessuno dice niente. Bello schifo.

Ma sì, come diceva qualcuno, "mi manca un mese per dire arrivederci a tutti quanti e poi vacanze"

Che schifo.

"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 17:37 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

arres82 ha scritto:
JFA, ma quindi quelle 5-6 squadre top dove andrebbero a prenderli i giocatori forti secondo la tua teoria?

Potrebbero scambiarli tra loro, prenderli dalla cantera, piazzare anche qualche scommessa ogni tanto (vedi Marcelo e Di Maria) oppure potrebbero puntare su quelle squadre che non entreranno mai, o difficilmente entreranno, nell'elite europea, come l'Udinese ad esempio, tanto anche se gli dai 80 milioni per un giocatore non se ne fanno niente, non hanno appeal, non hanno i mezzi, puntano solo a far quadrare il bilancio

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]