Oggi è mar 12 mag 2026, 6:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tocchiamo gli intoccabili
MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 12:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Ah, mi ero completamente scordato della triologia di Back to the Future... beh, allora cambio parzialmente giudizio su Zemeckis, detto che, comunque, non è proprio un regista che mi entusiasma.

Nessuno ha ancora detto Lynch (a me piace, se assunto poco alla volta)? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Francesco82 ha scritto:
Bay per me è più o meno l'herpes, fra Armageddon Pearl Harbour etc... Un trionfo di retorica per me insostenibile, almeno "Bad Boys" era cazzaro e aveva il suo perché.

guarda fra I tre quello che ho digerito meno è stato proprio bad boys perche se doveva far ridere, almeno con me non ci è riuscito neanche un pò...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 15:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 10:14
Non mi viene in mente nessuna avversione totale verso un regista, ma più opere singole molto famose o molto considerate dalla critica che a me in realtà non hanno detto nulla..come per esempio i già citati

Francesco82 ha scritto:
penso a Kill Bill che mi ha disgustato
il volume 1 ha disgustato anche me, insieme a Hateful Eight i suoi passi falsissimi per i miei gusti

oppure concordo su
Leviathan ha scritto:
Ultimo Tango a Parigi noiosissimo
..ieri pomeriggio ho recuperato American Sniper e non mi è piaciuto per niente..tra i più recenti mi vengono in mente film come La grande bellezza, Non è un paese per vecchi, La sottile linea rossa, Il gladiatore, Lost in translation, A Dangerous Method..molti di Burton (escluso i film d'animazione)

andando un attimo più indietro mi vengono in mente i vari Rocky, Good Morning Vietnam, Caccia a ottobre rosso, L'ultimo dei Mohicani, qualche Hitchcock (Caccia al ladro, Notorious, Io ti salverò, Rebecca) Il Gattopardo, Sabrina..anche alcuni Disney come la bella addormentata nel bosco e gli Aristogatti

tra gli attori mi viene subito in mente Ben Stiller, esempio nei vari presento miei, notti al museo e zoolander mi fa ridere poco o nulla

di Pieraccioni i primi 3 film mi piacciono, i due successivi per niente poi ho smesso di seguirlo e tutti quelli dopo mi mancano

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 15:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
mÆvericĸ ha scritto:
Pieraccioni intoccabile? Ma se fa #@*§, ed è risaputo :asd
Visto un suo film (ne sparo uno: il ciclone) li hai visti tutti.

:asdquoto

Francesco82 ha scritto:
In generale, non reggo anche le celebrate saghe: Harry Potter, Il Signore degli Anelli e robe simili. Per me insostenibili, ma per davvero.

Ariquoto :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Primo tra tutti Tarantino, il suo cinema mi disturba talmente tanto da non riuscire a guardare un suo film per piu' di cinque minuti.
Poi rimanendo in tema registi dico Lars Von Trier, per me l'anti-cinema in persona e Woody Allen, che no sono mai riuscita a capiere pienamente (solo "Match Point" mi e' veramente piaciuto).
Aggiungo anch'io Bertolucci(grande regista ma a volte esagera) e Peter Jackson, per me un mediocre che ha fatto la sua fortuna grazie a Tolkien. Aggiungo anche Inarritu(un cinema il suo che non riesco a digerire).
Per quanto riguarda gli attori Johnny Depp (bravissimo ma non sopporto l'aurea di divinizzazione che gli grava intorno, stessa cosa che sta accadendo per un altro bravo attore, Leo Di Caprio).
Poi non sopporto tanti attori italiani, in particolar modo comici come Checco Zalone, Aldo, Giovanni e Giacomo, Christian De Sica, il Verdone degli ultimi anni (per me il vero Verdone e' finito con "Maledetto il giorno che ti ho incontrato", ultimo suo film per me degno di nota).
Poi non sopporto i figli d'arte che si sono fatti un nome sulle spalle di genitori/fratelli famosi come Claudio Amendola, Asia Argento e Silvio Muccino.
Per quanto riguarda Zemeckis, sara' che a me piace molto ma trovo che abbia fatto tanti buoni film ("Chi ha incastrato Roger Rabbit", "Ritorno al futuro", "La morte ti fa bella", "Forrest Gump", "Cast Away", "Contact", "Le verita' nascoste").

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Allen per me è dio o un fratello maggiore, ma capisco che possa anche rompere il kkazzo, come è giusto che sia.

Diciamo che io stravedo per "Io e Annie", "Manhattan", "Zelig" (capolavoro assurdista), "Harry a pezzi", "Crimini e misfatti", "Match Point", "Anything Else". Trovo carini molti altri film ("Misterioso omicidio a Manhattan", "Vicky Cristina Barcelona", passabile l'ultimo "Irrational Man"), alcuni però sono pesantini e altri proprio non mi dicono nulla (tipo quella di Roma di qualche anno fa, per me davvero malissimo se ti chiami Allen).

Verdone a me piace molto, è vero però che ricicla la stessa parte: solo che prima lo faceva bene o benino, ultimamente maluccio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 17:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Ah, Muccino mi dice poco ("L'ultimo bacio" è guardabile e ok, però davvero un concentrato di urla e recitazioni spasmodiche: perché?), ma me ne mancano molti fra i suoi (certo "Baciami ancora" è terribile, bene concluse Zalone ipotizzando il titolo del seguito: "Adesso piegati").

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 11:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Il Verdone migliore è quello degli anni 80, intendo come protagonista assoluto altrimenti avrei potuto dire anche Compagni di scuola.
Dagli anni 90 scema un pò, anche se Gallo cedrone a me ad esempio è piaciuto mentre Viaggi di nozze è stata fondamentalmente una scopiazzatura di Bianco rosso e Verdone.. negli ultimi anni ha riciclato eccessivamente il suo personaggio problematico ma devo dire a sua difesa che si è sempre scelto ottimi partners, dalla Gerini fino all'ultimo Albanese.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Tocchiamo gli intoccabili
MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 11:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Alberto Sordi
Totò

...mamma mia che rottura di coglhioni, due "pupazzi". (riconosco in Totò forse qualcosa di originale.....)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 11:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Prego?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]