Oggi è sab 28 giu 2025, 2:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 feb 2014, 16:26 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Turyo ha scritto:
Beh ragazzi,mi pare che qualcuno aveva detto di farci una pizzata alla fine del torneo per festeggiare i vincitori...

Fatemi sapere come e quando che vedo di organizzarmi un giretto lavorativo da quelle parti, così unisco l'utile al dilettevole...e mi piacerebbe ci fosse anche il buon Terence... ;)

Fatemelo sapere con largo anticipo...Sarebbe meglio però a pranzo, la sera devo ottemperare ai doveri famigliari!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 feb 2014, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
homer brosio ha scritto:
...Sarebbe meglio però a pranzo....

Perfettamente d'accordo...un paio d'orette e poi tutti a casa propria... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 17:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Turyo ha scritto:
Infine rinnovo i complimenti a tutti, mi avete veramente stupito...una media di 18 e spiccioli per 8 giornate è veramente mostruosa, vista la qualità delle domande!!! ...veramente braviiiiii..... :ok

pensa che abbiamo totalizzato la bellezza di 16 punti in più in classifica rispetto alla passata edizione.. e quasi si rischiava di non piazzarsi primi, ci sono voluti gli straordinari :eek ... anche perchè non ci siamo migliorati solo noi, ma anche i figli di raziel, che hanno preso 4 punti in più rispetto alla loro trionfante edizione... vero che ogni edizione fa storia a se.. magari uno va a pensare che le quest'anno le domande erano forse un po più semplici... ma questa tesi, giochi di parole a parte, viene subito 'smontata' dagli Sbullonati visto che in precedenza avevano fatto molto meglio in termini di punteggio (ben 24 punti in più rispetto a quest'anno)

Turyo ha scritto:
Per i futuri suicid...ehm...organizzatori, credo che lo scoglio maggiore sarà trovare delle domande ad hoc, perchè google le trova tutte!!! :mah ...io ho scartato il 99,9 periodico percento delle domande trovate, su alcune mi piange anche il cuore perchè sarebbero potuto essere interessanti, per altre, dopo estenuanti "lavorazioni" sulle immagini, si accendeva lo sconforto perchè venivano beccate tutte dal malefico Google!!...quindi gioco forza sei costretto a ricorrere ad immagini"esterne" altrimenti la cosa diviene difficile.k

Tony, ritengo che ogni partecipante ti debba già solo un grazie per quanto ti sei adoperato per rendere il più competitivo possibile questo trivial, ormai per l'organizzatore diventa sempre più difficile aggirare google, tu ci sei riuscito. Grazie ancora per il campionato che ci hai offerto. ;)

Il prossimo non so se sarà un trivial singolo o di nuovo a squadre*, ad ogni modo a organizzare non possono essere sempre gli stessi, quindi chi se la sente di succedere a Turyo può iniziare fin da ora a prelevare qualche scan da riviste,libri,enciclopedie e mettersele da parte.
Se pensate di non riuscire a raggiungere l'eccellenza di Turyo... sbagliate, perchè ogni organizzatore può gestire come meglio crede il trivial, facilitando o complicando il tutto.. sta a lui decidere come comportarsi, se poi avete paura delle eventuali critiche o polemiche che inevitabilmente salteranno fuori, fregatevene. Non sarà certo un trivial a guastare i rapporti fra quizzari. ;)

*forse più competitivo del singolo, soprattutto perchè se nel singolo 1-2 persone spiccano il volo in classifica... tu dietro, perdi subito voglia di continuare.
PS: A proposito... ormai mi ero abituato a trovare da 1 a 10 nuovi messaggi al giorno! è strano collegarsi al forum e vedere la casella dei mp a quota 0. Il trivial a squadre è bello anche per questo.. complimenti a Turyo & Lety per aver pensato a questa variante trivial.

Turyo ha scritto:
Fatemi sapere come e quando che vedo di organizzarmi un giretto lavorativo da quelle parti, così unisco l'utile al dilettevole...e mi piacerebbe ci fosse anche il buon Terence

Anche a me farebbe molto piacere incontrare te, ricky e tutti gli altri.. un giorno quasi certamente questo accadrà (le solite frasi di circostanza, lo so).. ma questo ora come ora non è possibile, ad ogni modo se salgo come minimo ve lo faccio sapere con un mese d'anticipo... al momento degli Argonauti forse solo capitan bobbo può dare la sua adesione. :grin

homer brosio ha scritto:
Boss, non so quanta farina è del tuo sacco nella vittoria finale però in stile americano ti assegnerei l'MVP del torneo!

Grazie, me lo prendo volentieri... se i miei compagni di squadra acconsentono naturalmente.
Comunque se fosse stato un trivial singolo ti saresti certamente piazzato primo, con più di 20 punti sul resto del gruppo... questo è palese... pensa che c'è voluta una cooperazione di 5 persone per pareggiare il tuo strapotere trivial...comunque per nulla scalfito da un 2° piazzamento che suona come un 1°.

homer brosio ha scritto:
Il fatto è che folle non è chi dovrà organizzare il prossimo torneo ma chi volontariamente o involontariamente entrerà a far parte del team di Turyo...

a me non dispiacerebbe farne parte, è uno che ne sa... se in gara ci fossero 5-10 squadre (cosa impensabile lo so) stai certo che lui salirebbe sul podio... anche qualora tutti e 4 i suoi compagni di squadra gli voltassero le spalle, lui ne verrebbe ugualmente fuori da solo... come te del resto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 18:48 
Non connesso
Allievo
Allievo

Terence ha scritto:
Grazie, me lo prendo volentieri... se i miei compagni di squadra acconsentono naturalmente.
Comunque se fosse stato un trivial singolo ti saresti certamente piazzato primo, con più di 20 punti sul resto del gruppo... questo è palese... pensa che c'è voluta una cooperazione di 5 persone per pareggiare il tuo strapotere trivial...comunque per nulla scalfito da un 2° piazzamento che suona come un 1°.

Se ti ricordi è da quando abbiamo cominciato a partecipare a questo torneo che ti punzecchio continuamente perché non riuscivo a mandar giù il fatto che facevi il pienone su calcio e sport e sistematicamente lasciavi a zero la casella delle altre materie, anche quando si trattava di fare un piccolo sforzo in più...Certo il trivial singolo riscuote molto meno successo nei quizzisti perchè si presume un impegno profondo che purtroppo molti di noi non possono avere e certamente risulterebbe impraticabile se vengono mantenuti i livelli di difficoltà delle domande alle quali abbiamo ultimamente risposto.
P.S. Ero sicuro che fossi di Roma :roll In quale località amena è situato il tuo buen ritiro? Se non desideri farlo sapere lascia stare così....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 19:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
homer brosio ha scritto:
P.S. Ero sicuro che fossi di Roma :roll In quale località amena è situato il tuo buen ritiro? Se non desideri farlo sapere lascia stare così....

l'aveva anche scritto una volta ricky, sud.. sud
ieri sera Striscia la notizia ha mostrato un filmato sulla mia regione, inondata dai rifiuti.. :vom

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 19:51 
Non connesso
Allievo
Allievo

Terence ha scritto:
homer brosio ha scritto:

l'aveva anche scritto una volta ricky, sud.. sud
ieri sera Striscia la notizia ha mostrato un filmato sulla mia regione, inondata dai rifiuti.. :vom

Me l'hai girata stile domanda Trivial... :asd
Trovata! Ho molti amici laggiù, conto di tornarci presto perchè il mare è veramente strepitoso!

Profilo  

Oggetto del messaggio: 8° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: mer 26 feb 2014, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Azz...ma siamo solo io e Homer!!! :mah :mah :mah ...qua rischiamo di essere ancora meno dell'altra volta.... un record!!! :asd :asd

Forza ragazzi.... Bobbo, Ricky, Marco, Enzo etc. etc., fatevi sentire...guardate che il trivial è finito e non ci saranno domande preventive pe' magnà.... :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 feb 2014, 14:03 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
Se vengo in zona Romana per lavoro vi faccio sapere, magari partecipo anche io!

Comunque se salite in Toscana magari con Viola organizziamo una bel pranzo a base di Fiorentina e Chianti!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 feb 2014, 14:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
dalla fine del torneo è la prima volta che apro pagine di questa sezione, in primis, faccio i complimenti ai miei compagni di cordata: cuca e marquez,
hanno dato più di quello che si aspettava da loro, north è stato una piacevole sorpresa, terence mi ha lasciato senza parole, oserei quasi dire che il suo debole è il calcio e si è rivelato la ns punta di diamante, riconosco che abbiamo avuto il difetto, escluso l'ultima giornata, di non aver trovato nulla dalla domenica alla consegna del compito, tanti complimenti ai figli di raziel e al loro capitano homer, che ci hanno costretto a tirare fuori il meglio da ognuno di noi, spiace per gli sbullonati, ma viola ha confermato il suo valore , che ha sempre dimostrato.
grandissimi ringraziamenti a turyo per l'impegno( come gli feci in privato, quando mandai la mail di prova) e complimenti per la scelta delle domande
qualcuna di queste mi rimarrà impressa, turyo, non ho mai minacciato di abbandonare la gara, puoi rileggere il post, ma mi riferivo a eventuali tornei che si organizzeranno, un altra cosa: io faccio discussioni, e mi altero, con persone di cui ho la massima stima, e anche se ci conosciamo solo sul forum tu sei tra questi, come d'altronde tutti quelli che danno vita a questa sezione
sicuramente sarà un piacere passare un pò di tempo con te e con chi ci sarà quando verrai a roma

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 feb 2014, 14:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
...io una magnata me la farei anche ma.... da Como a Roma non è proprio una scampagnata, poi lunedi parto e per 15gg non ci sarö ( vao dai teteschi a magnare Würstel & Krauten) poi torno e me ne vado in Cina..quindi per un mese sarö vagabondo.... ma siete quasi tutti di Roma ??

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]