Terence ha scritto:
Rickygol quel giorno era a un matrimonio e tu eri reperibile solo di sera diceva Marco. Venerdì sera invece potevamo vederci ma non c'è stata intesa fra me e Marco.
infatti non hai capito una mazza!!
Ti avevo detto che Bobbo sapevo dove trovarlo il venerdi sera.... e infatti..... quindi se tu venivi dove ti avevo detto io lo avresti incontrato pure tu....
Se il giorno prima non saresti scappato dal Romix ti sarei passato a prendere lì (evitandoti il viaggio in treno e successiva figura di kacca
) e nel giro di 5 minuti ti avrei fatto fare incursione nell'ufficio di Homer....
Per Rickygol l'intenzione era quella di portarti diretto a stanarlo senza dirgli niente ma mi sei testimone che quando lo abbiamo chiamato per avere la certezza che fosse in casa, non si è fatto trovare lì ma a un matrimonio!!
Gli ho detto "quando hai finito chiamami che ci mettiamo d'accordo!", gliel'ho ripetuto per sms...... e sto ancora aspettando la telefonata!!
Terence ha scritto:
sai com'è...nella stanzetta di casa tua, nascosto dietro i tuoi dvd horror, mi è sembrato di intravedere un poster della Roma...
non dirlo manco per scherzo!!
come hai potuto scambiare il poster di IMENE PERENNE per quello dei giallozozzi??