Oggi è ven 6 feb 2026, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Benvenuti in "Giochi e Quiz"
MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 11:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Ma va, per la cronaca io sto fuori raccordo a est

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Benvenuti in "Giochi e Quiz"
MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 12:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
bobbo ha scritto:
Ma va, per la cronaca io sto fuori raccordo a est

non dirmelo no... vedi che facevo prima a segnarmi tutti i vostri contatti! :O_O

Comunque anche se ti fossi trovato dall'altra parte di Roma per me non ci sarebbero stati problemi (tanto avrebbe dovuto portarmici Marco78 con la sua scassata auto :asd ), il fatto è che il mio intermediario non mi ha istruito a dovere... magari lo ha fatto e io non me ne sono accorto (stanco quale ero dall'avventuroso giorno che avevo appena trascorso fra metro e treni)... poi un po troppo egoisticamente lasciai che lui, organizzasse il tutto.. del resto era di casa a Roma.
L'idea originaria era quella di venirvi a trovare quel giovedì uno a uno (rickygol, homer, bobbo) sul 'lavoro' a sorpresa, anche per una manciata di minuti mi stava bene, giusto per un rapido saluto... ma le cose non sono andate come avevamo previsto, Rickygol quel giorno era a un matrimonio e tu eri reperibile solo di sera diceva Marco. Venerdì sera invece potevamo vederci ma non c'è stata intesa fra me e Marco.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 14:57 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
Terence ha scritto:
Rickygol quel giorno era a un matrimonio e tu eri reperibile solo di sera diceva Marco. Venerdì sera invece potevamo vederci ma non c'è stata intesa fra me e Marco.

infatti non hai capito una mazza!! :asd
Ti avevo detto che Bobbo sapevo dove trovarlo il venerdi sera.... e infatti..... quindi se tu venivi dove ti avevo detto io lo avresti incontrato pure tu....
Se il giorno prima non saresti scappato dal Romix ti sarei passato a prendere lì (evitandoti il viaggio in treno e successiva figura di kacca :asd ) e nel giro di 5 minuti ti avrei fatto fare incursione nell'ufficio di Homer....
Per Rickygol l'intenzione era quella di portarti diretto a stanarlo senza dirgli niente ma mi sei testimone che quando lo abbiamo chiamato per avere la certezza che fosse in casa, non si è fatto trovare lì ma a un matrimonio!! :mattoni
Gli ho detto "quando hai finito chiamami che ci mettiamo d'accordo!", gliel'ho ripetuto per sms...... e sto ancora aspettando la telefonata!! :uhm

Terence ha scritto:
sai com'è...nella stanzetta di casa tua, nascosto dietro i tuoi dvd horror, mi è sembrato di intravedere un poster della Roma...

non dirlo manco per scherzo!! :paura :argh :paura :argh :paura :argh
come hai potuto scambiare il poster di IMENE PERENNE per quello dei giallozozzi?? :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 16:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

E vogliamo parlare della figura di k. che hai fatto alla pompa di benzina? :eek
Certo che non sapere nemmeno quale fosse, come fosse e dove fosse, la levetta per aprire il cofano della propria vettura...beh è cosa decisamente comica :asd
Rivolgesti al benzinaio marocchino frasi del tipo: 'era qui il tasto ne sono certo' 'non lo trovo più' 'è sparito'
mandasti in bambola quel povero cristo che a onor del vero vide la levetta rossa... ma tu insistevi con questo benedetto tasto e così passarono 2/3 minuti fra l'ilarità di quel povero spettatore (io) che stava assistendo, suo malgrado, a quello spettacolo indecoroso offerto dalla premiata ditta "marco & maroc". :grin

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 16:14 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Terence ha scritto:
E vogliamo parlare della figura di k. che hai fatto alla pompa di benzina? :eek
Certo che non sapere nemmeno quale fosse, come fosse e dove fosse, la levetta per aprire il cofano della propria vettura...beh è cosa decisamente comica :asd
Rivolgesti al benzinaio marocchino frasi del tipo: 'era qui il tasto ne sono certo' 'non lo trovo più' 'è sparito'
mandasti in bambola quel povero cristo che a onor del vero vide la levetta rossa... ma tu insistevi con questo benedetto tasto e così passarono 2/3 minuti fra l'ilarità di quel povero spettatore (io) che stava assistendo, suo malgrado, a quello spettacolo indecoroso offerto dalla premiata ditta "marco & maroc". :grin

parli bene tu.... a me è dispiaciuto non assistere alla faccia del tipo al quale volevi salirgli in macchina :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 16:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Già...la più grossa figura di k la feci quando scambiai un altro per te, poco prima che tu venissi a prendermi, si fermò proprio davanti a me un tipo del tutto simile a te in porsche grigio metallizzata, sicchè io mi permisi di aprire la portiera perchè credevo fossi proprio te quello lì... che figura :pork
Che venissi a prendermi con una macchina simile però poteva anche starci visti i tuoi trascorsi hollywoodian... ehm in cinecitt... ehm ok a livello di regista amatoriale, non credi? :rofl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 17:03 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Terence ha scritto:
Già...la più grossa figura di k la feci quando scambiai un altro per te, poco prima che tu venissi a prendermi, si fermò proprio davanti a me un tipo del tutto simile a te in porsche grigio metallizzata, sicchè io mi permisi di aprire la portiera perchè credevo fossi proprio te quello lì... che figura :pork
Che venissi a prendermi con una macchina simile però poteva anche starci visti i tuoi trascorsi hollywoodian... ehm in cinecitt... ehm ok a livello di regista amatoriale, non credi? :rofl :rotfl

se ero un tipo da Porsche, per venire a trovarmi non saresti dovuto venire a roma, ma a CUBA!! :canna :loverulez

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 19:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Ma chi siete CIP e ciop?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 20:04 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

bobbo ha scritto:
Ma chi siete CIP e ciop?

no.... il gatto e la volpe!! :rofl :lol

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 20:49 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Oddio ma siete pericolosi! :lol
CMQ se volete fare venirmi a trovare fatemelo sapere prima perchè faccio i turni e pure molto particolari.... :uffa

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]