Logan ha scritto:
Bello questo Atletico con la maglia bianconera.

C'era chi diceva che Demiral e De Ligt non possono giocare assieme, ma evidentemente non è così. Coppia difensiva di alto livello. Potevamo anche vincerla, CR si è mangiato un gol. Per il resto la solita partita di coppa di Andonio quando deve vincere. Tanta pressione, ma poche occasioni pulite e poca imprevedibilità. Lautaro gode di una reputazione superiore al suo valore: non so quante volte gli ho visto mancare/ciabattare palloni volanti nei suoi pressi.
E per il resto Barella deve ancora capire come ha preso quel tunnel da Cristiano.
Io continuo a pensare che insieme non possano giocare. Ieri la partita era da trincea, e non erano richieste queste letture difficili stando sempre bassi e con un'Inter che i punti di riferimento te li regala. Però devo dire che De Ligt mi pare stia diventando un difensore che può guidare la difesa, ma di certo non è un'impressione che ho per ieri sera.
Una partita immonda da ambo le parti, più dell'Inter perché non fare gol dopo tutti quei regali in uscita è delittuoso. Ieri emersi tutti i limiti dell'Inter e di Conte (pareva il ritorno con il Benfica del 2014, ma noi almeno avevamo Pirlo che metteva qualche palla dietro la difesa avversaria, sebbene i portoghesi non fecero schifo come noi nel palleggio), e fortuna che siamo incappati in difesa in una serata di grazia. Con un Demiral medio forse il gol l'Inter lo faceva.
Vabè, manco CR7 sa come ha fatto tunnel a Barella eh

Per i tunnel veri e magici, che poi sei contento anche se la Juve perde, bhe, bisogna aspettare qualche altro match