Cita:
L'episodio di Brozovic non lo cito perché come noterai non ho citato nessun'altro episodio
E scusami, ma grazie al #@*§ che se commenti solo un episodio non ne hai commentato nessun altro, che motivazione è?

Tu riporti la moviola, e poi commenti solo una cosa: che ti aspetti che ti si dica?

A me fai sorridere tu che non accettando un commento puntuale e preciso ti metti a parlare di tifosi, squadre potenti e protette... ma cosa c'entra con il discorso, con una singola partita o con gli episodi di quella singola partita? Peraltro io parlavo del termine "inesistente", ma su questo con te non mi ci trovo mai anche per questioni non arbitrali, non è una critica ma una constatazione (ricordo una partita dove per te "prendere a pallate" era esagerato mentre per me no, non ricordo quale fosse). Forse tu sei troppo preciso e io troppo sgravone, chi sa

Per me ogni rigorino è inesistente. Perché è rigorino e non rigore. Se la metto così ti piace di più?

Tirare in ballo Ciccio significava semplicemente dire come anche in mezzo a questioni di tifo non è che per forza bisogna continuare la missione, anche Speedy molto correttamente ha lasciato intendere (o almeno così ho capito visto il paragone Cuadrado-Perisic) che il rigore di Lautaro non ci fosse. Così come Outworld concordava con il non espellere Brozovic (come me).
Per me lo pensa anche esser ma non lo scriverà mai

Cioè questo topic a onor del vero è un gran complimento a tanti nel forum almeno nel giudicare gli errori arbitrali, poi le manfrine che se ne ricavano sono le solite ma è il gioco delle parti