Reg. il: mer 28 dic 2016 Alle ore: 17:26 Messaggi: 7305
Socrate ha scritto:
Vi ringrazio ragazzi mi state facendo schiantare, bravi tutti, è evidente che sapete l'inglese meglio di me tanto che tipo della prima ondata di DROL ne avrò capite la metà, forse Logan mi sta facendo schiantare, poi alcune sue anteprime si fanno da sole (quella su Effino mi sono ribaltato ), ma chi è fracico? Onestamente non mi ricordo di lui. Poi è bellissimo vedere finalmente Francesco tornare ad apportare contributi positivi e costruttivi al forum, è bellissimo, anche se dai suoi titoli è evidente che l'audience a cui mira è un audience più sofisticata e quindi non farà il botto di views in Tunisia come noi.
Logan ha scritto:
Il Mister the Rocket Man - 100 DEADLY SHOTS from the Sofa
Aggettivo strepitoso, io avevo cercato qualcosa di simile
Ma Fracico entra in gioco ad Agosto 19. Ti invio da pagina 13 e nell'ordine si prende malamente con Epico, Romeo, Wonder, me, mi pare anche Twim e Fute tipo fino ad arrivare a pagina 27. Poi topic chiuso e lui bannato e confinato nell'erebo.
Reg. il: mar 20 mag 2014 Alle ore: 20:50 Messaggi: 17589
Cita:
When freebandiera gave his rIghT foot to Logan and Socrate
Bacciani ~ The forgotten maestro ~ Crazy skills 2018/19
Questa non è che l'ho capita granché
Ed ammetto che il maestro in effetti l'ho forgottato
Cita:
Ma Fracico entra in gioco ad Agosto 19. Ti invio da pagina 13 e nell'ordine si prende malamente con Epico, Romeo, Wonder, me, mi pare anche Twim e Fute tipo fino ad arrivare a pagina 27. Poi topic chiuso e lui bannato e confinato nell'erebo.
Sicuramente avrò lasciato perdere questa caciara, comunque anche qui l'anteprima è in stile Fracico col pallone e tutti gli altri attorno di cui viene scritto pure il nome. Ed il video me lo immagino stile Maradona inseguito da tutti fin quando non viene steso da un'entrata a gamba tesa
Comunque circa i miei sottofondi non saprei, circa i report delle mie season gradirei qualcosa di simile
Ma sicuramente per il report della mia epica carriera ci vuole qualcosa di più solenne e magari un attacco tipo
ma non con giocate, magari con qualche sconfitta, poi quando iniziano le giocate si inizia con ritmo ed entusiasmo ovviamente sto video deve durare almeno 15 minuti
Comunque una cosa che mi tenevo per me da anni
Logan is good? Carlitos86 Was Better Than Him in 2015! o If You Like Logan YOU WILL LOVE Carlitos86! o Carlitos86 Was Ahead of His Time - Forgotten Talent
Ho spesso sospettato che siate lo stesso utente in verità, anche se sicuramente è un ipotesi peregrina e abbastanza campata in aria.
Un'ultima:
Andrews89 Is The Most Talented User of His Generation - Wasted Talent UNBELIEVIEBLE Skills & Posts
_________________ Tic tac il sedicente Re del forum è nudo
Reg. il: dom 13 ott 2019 Alle ore: 14:20 Messaggi: 61
RobyPaglia & Logan - Why They Are The BEST DUO ever The Iniesta Ribery Legacy - When They Could Have Outclassed Everyone Supercì The Simpleton - The Dunning Kruger User THE MISERABLE MOMENTS - When Fuzz77 Gets Angry - The Dunning Kruger User 2.0 This is Why Ludwig HATES Football History - The Dunning Kruger User 3.0
Reg. il: lun 27 ago 2007 Alle ore: 23:51 Messaggi: 29262 Località: Bergamo
Socrate ha scritto:
YOU WILL NEVER BELIEVE HOW GOOD WAS THE '82 GENERATION! (nell'anteprima i vari arres, francesco, wop in evidenza e più piccoli e defilati l'altra fracca di utenti dell'82 che ora non mi viene in mente)
E ti sei dimenticato del mito F
_________________ Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore. Ma di spirito, voi, miserrimo furfante, mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante quante occorrono a far la parola: cretino!
Reg. il: mar 20 mag 2014 Alle ore: 20:50 Messaggi: 17589
Ti giuro ero sicuro di starmi dimenticando qualcuno di importante, mi pento e mi dolgo di aver dimenticato il mito che ovviamente nell'anteprima avrà un posto centralissimo e probabilmente in evidenza rispetto a tutti
Socrate ha scritto:
Cita:
When freebandiera gave his rIghT foot to Logan and Socrate
Bacciani ~ The forgotten maestro ~ Crazy skills 2018/19
Questa non è che l'ho capita granché
Ed ammetto che il maestro in effetti l'ho forgottato
Cita:
Sicuramente avrò lasciato perdere questa caciara, comunque anche qui l'anteprima è in stile Fracico col pallone e tutti gli altri attorno di cui viene scritto pure il nome. Ed il video me lo immagino stile Maradona inseguito da tutti fin quando non viene steso da un'entrata a gamba tesa
Comunque circa i miei sottofondi non saprei, circa i report delle mie season gradirei qualcosa di simile
Ma sicuramente per il report della mia epica carriera ci vuole qualcosa di più solenne e magari un attacco tipo
ma non con giocate, magari con qualche sconfitta, poi quando iniziano le giocate si inizia con ritmo ed entusiasmo ovviamente sto video deve durare almeno 15 minuti
Comunque una cosa che mi tenevo per me da anni
Logan is good? Carlitos86 Was Better Than Him in 2015! o If You Like Logan YOU WILL LOVE Carlitos86! o Carlitos86 Was Ahead of His Time - Forgotten Talent
Ho spesso sospettato che siate lo stesso utente in verità, anche se sicuramente è un ipotesi peregrina e abbastanza campata in aria.
Un'ultima:
Andrews89 Is The Most Talented User of His Generation - Wasted Talent UNBELIEVIEBLE Skills & Posts
Ahahah. Ma davvero non so manco quali fossero le sue idee. Perché è un fan di Ronaldo ed è della Juve? Però su Big Soccer Forum (ha ragione Drol, nome de #@*§) c'è un Carlito 86 che scrive in english iper fan di CR7. È lui che su quel forum ha trovato e riportato le statistiche sui dribbling di Ronaldo in Premier. Magari è tipo Pain con i corpi in ogni forum Devo pensare alla canzone. Non mi dispiacerebbe da pieno 2008/2011 un Open Your Eyes dei Sum 41, un Dynamite di Taio Cruz, un Animal di Kesha, un Bad Romance di Lady Gaga o addirittura uno Shake It dei Metro Station.
Nel mentre
When Football makes love with Magic - Simone Vaporizes Logic!
_________________ Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano..... AHAHAHHAHAHAHAHA
Ultima modifica di Logan il gio 1 apr 2021, 8:56, modificato 1 volta in totale.
Socrate ha scritto:
Ti giuro ero sicuro di starmi dimenticando qualcuno di importante, mi pento e mi dolgo di aver dimenticato il mito che ovviamente nell'anteprima avrà un posto centralissimo e probabilmente in evidenza rispetto a tutti
Che in verità non ricordo un solo dribbling di Ronaldo contro l'Atletico nel 2019 (magari ai gironi della stagione successiva quella celebre)
Ha saltato Koke, poi lo ha aspettato e la ha passata tipo. L'anteprima di Logan che rivela l'entropia la immagino tipo Shaka di Virgo gigantesco che sta aprendo gli occhi e tutti gli utenti miscredenti alla Romeo, te, Sonaglio, Il Mister eccetera smarriti sul palmo della mia mano sinistra aperta. Dietro uno sfondo con l'universo ricolmo di stelle.
Meglio così
When Football makes love with Magic - Simone Vaporizes Logic! The World is OVERTURNED
_________________ Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano..... AHAHAHHAHAHAHAHA