noodles ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
però Nudello dai, dopo 4 mesi di arbitraggi favorevoli, tutti a lamentarvi al primo arbitraggio forse sfavorevole, anche se una partita giocata in dieci per un'invenzione dell'arbitro, all'avversario non deve essere piaciuta molto...ancora peggio quelli che scrivono, avete visto...non è vero che ci favoriscono...

mi ricorda l'atteggiamento degli Juventini precalciopoli, come ce n'era occasione facevano così...

no, alt, non giriamo il frittatone

incazzarsi per un errore arbitrale è umano, ci mancherebbe, dà fastidio a me, a te e a chiunque. Poi però finisce lì. Vedere una pianificazione è invece tutto un altro paio di maniche. E siccome molti di quelli che sostengono l'idea del "Milan spinto dagli arbitri" sono stati i primi a venire sul thread in questione, dopo l'espulsione di Tomovic, per gridare al complotto, permetti che si faccia notare, con masochistico piacere

, che quel teorema sia una cagàta smentita da questa stessa partita

siamo italiani, in ogni campo chi è più forte (mediaticamente, economicamente, politicamente ecc.) ha dei favori...questo è ovviamente un mio assioma, potrei portare milioni di caso a sostegno della mia tesi come chiunque potrebbe portarne milioni contro, ma è il mio pensiero...prendetelo per buono nel mio ragionamento
anche il napoli da quando non contava nulla ad oggi ha giovato di un cambiamento radicale come atteggiamento arbitrale: dapprima ostile (a milano si finiva sistematicamente in 10) e adesso, se non favorevole, quantomeno "amichevole", questo perché delaurentiis conta qualcosa nel palazzo ed è uno che investe nel calcio ed è diventato più gradito ai piani alti...avere un rigore al san paolo contro il napoli è oggettivamente impresa ardua
(io però me ne rendo conto e lo dico, i tifosi delle strisciate!?)
si parla di linea di condotta generale, che si vede a fine anno e su 38 partite, sui singoli episodi di una singola partita ovviamente può succedere di tutto