Oggi è mar 3 feb 2026, 9:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Sassuolo-Juventus
MessaggioInviato: mer 30 apr 2014, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
LudwigvonFicker ha scritto:
Odi, a me dispiace che gli Juventini del forum non contro-trollino un po' di più...

Non ne sono proprio capace. :alone
Ironia sì, ma sempre nel segno del volemose bbene
Dovresti aver capito che sono un maledetto buonista

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 apr 2014, 17:42 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
odisseo ha scritto:
noodles ha scritto:
per una volta sto con Giannacecco: Conte dovrebbe aver la decenza di stare zitto, visto la cagnara che ha tirato su nei primi due anni di Juve, a tal punto che Crozza ci ha pure fatto un personaggio :asd

a tal proposito, ricordo che all'epoca molti juventini, compreso qualche autorevole utente di questo forum, andavano dietro alle folli lamentele di Agnelli e Conte, come se davvero potesse essere sensata l'idea di un piano per danneggiare la Juve. Io mi limitai a sottolineare che si sarebbero presto vergognati di quei piagnistei, dal momento che prima o poi avrebbero ripreso a vincere e di conseguenza a essere accusati da mezza Italia di rubare le partite e i campionati :asd

dunque, anche se sono convinto della legittimità delle vittorie bianconere: ben vi sta, mo vi beccate il Giannacecco mannaro :asdrulez

Che Conte sia un tipo un po' sopra le righe ( :asd ) è difficile negarlo, ma se ho capito a cosa ti riferisci e se posso fare una difesa delle mie parole di allora (posso?) ti dirò che per me - e parlo per me perché mi è difficile parlare per altri anche se sono compagni di tifo) - la questione non è mai stata ci hanno fregato la partita o ci hanno dato una spinta per farcela vincere.
Per me 'ste cose esistono, ma sono meno complicate e meno subdole di quanto si pensi (ne abbiamo parlato nel topic dell Fiorentina, ricordi?). Le pressioni ci sono, ma sono abbastanza palesi.
Detto tra parentesi. Per me tale situazione c'era anche ai tempi di Moggi, esasperata magari, ma più o meno simile. Le chiamate, le minacce, la voce grossa si fanno e le fanno più o meno tutti (vedi pure quella brava persona - senza alcuna ironia - di Giacinto Facchetti), che poi gli diano retta è un'altra storia.

Comunque, tornando ai giorni nostri, pressioni o non pressioni è il campo che parla perciò se ci fischiano un rigore a favore o contro poco m'importa. Quello che mi da fastidio è l'eterna e ripetitiva reazione:

1. Perdiamo per un errore arbitrale: ce lo meritiamo
2. Vinciamo per un errore arbitrale: siamo i soliti ladri
3. Vinciamo senza errori: gli avversari si sono scansati
4. Perdiamo senza errori: no, bè, questo non capita mai :asd
5. In ogni caso i media sono filojuventini (questa poi non l'ho mai capita)

Se non ricordo male al tempo in cui ti riferisci tu si parlò di sentirsi sotto assedio. Per me essere sotto assedio vuol dire questo. Forse, come ha detto qualcuno, ho la coda di paglia e allora mi tengo la mia firma con orgoglio :sisi

no, non mi riferivo a te, in realtà non ricordo bene chi avesse preso le parti di Conte, però ricordo che ci fu :asd

comunque, visto che ti sei costituito :sisi, non ho ben capito la tua orazione di difesa. Non è vero che la Juve si limitò a dichiararsi sotto assedio, ci furono attacchi ben più violenti. Al termine di una partita, non ricordo quale ma fu l'anno scorso, Conte parlò esplicitamente di "vergogna, questo non è più calcio". L'anno prima, stagione 2011-2012, c'è solo l'imbarazzo della scelta: "hanno paura di fischiarci un rigore", "pretendo equità e parità di trattamento", "c'è un'aria strana contro la Juve", etc etc. Marotta arrivò a insinuare che un arbitro sfavorisse la Juve perché napoletano.

sinceramente, da un club che storicamente è stato accusato di tutto e di più e che nel contempo stava chiedendo la restituzione degli scudetti in nome del "si vince solo sul campo", questo atteggiamento non me lo sarei mai aspettato, l'ho trovato contraddittorio, paradossale e antistorico.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 apr 2014, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
fuzz77 ha scritto:
io credo che i romanisti possano essere orgogliosi

stanno lottando per lo scudetto fino a fine campionato contro l'unica squadra che ha tenuto testa al Real Madrid negli scontri diretti in Europa

e non sto trololando

ma che dici, non è vero! voi siete usciti col copenaghen, altro che tenere testa al real madrid che poi in questa champions' sta passeggiando con tutti!11!!1111!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 apr 2014, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
noodles ha scritto:
odisseo ha scritto:
noodles ha scritto:
per una volta sto con Giannacecco: Conte dovrebbe aver la decenza di stare zitto, visto la cagnara che ha tirato su nei primi due anni di Juve, a tal punto che Crozza ci ha pure fatto un personaggio :asd

a tal proposito, ricordo che all'epoca molti juventini, compreso qualche autorevole utente di questo forum, andavano dietro alle folli lamentele di Agnelli e Conte, come se davvero potesse essere sensata l'idea di un piano per danneggiare la Juve. Io mi limitai a sottolineare che si sarebbero presto vergognati di quei piagnistei, dal momento che prima o poi avrebbero ripreso a vincere e di conseguenza a essere accusati da mezza Italia di rubare le partite e i campionati :asd

dunque, anche se sono convinto della legittimità delle vittorie bianconere: ben vi sta, mo vi beccate il Giannacecco mannaro :asdrulez

Che Conte sia un tipo un po' sopra le righe ( :asd ) è difficile negarlo, ma se ho capito a cosa ti riferisci e se posso fare una difesa delle mie parole di allora (posso?) ti dirò che per me - e parlo per me perché mi è difficile parlare per altri anche se sono compagni di tifo) - la questione non è mai stata ci hanno fregato la partita o ci hanno dato una spinta per farcela vincere.
Per me 'ste cose esistono, ma sono meno complicate e meno subdole di quanto si pensi (ne abbiamo parlato nel topic dell Fiorentina, ricordi?). Le pressioni ci sono, ma sono abbastanza palesi.
Detto tra parentesi. Per me tale situazione c'era anche ai tempi di Moggi, esasperata magari, ma più o meno simile. Le chiamate, le minacce, la voce grossa si fanno e le fanno più o meno tutti (vedi pure quella brava persona - senza alcuna ironia - di Giacinto Facchetti), che poi gli diano retta è un'altra storia.

Comunque, tornando ai giorni nostri, pressioni o non pressioni è il campo che parla perciò se ci fischiano un rigore a favore o contro poco m'importa. Quello che mi da fastidio è l'eterna e ripetitiva reazione:

1. Perdiamo per un errore arbitrale: ce lo meritiamo
2. Vinciamo per un errore arbitrale: siamo i soliti ladri
3. Vinciamo senza errori: gli avversari si sono scansati
4. Perdiamo senza errori: no, bè, questo non capita mai :asd
5. In ogni caso i media sono filojuventini (questa poi non l'ho mai capita)

Se non ricordo male al tempo in cui ti riferisci tu si parlò di sentirsi sotto assedio. Per me essere sotto assedio vuol dire questo. Forse, come ha detto qualcuno, ho la coda di paglia e allora mi tengo la mia firma con orgoglio :sisi

no, non mi riferivo a te, in realtà non ricordo bene chi avesse preso le parti di Conte, però ricordo che ci fu :asd

comunque, visto che ti sei costituito :sisi, non ho ben capito la tua orazione di difesa. Non è vero che la Juve si limitò a dichiararsi sotto assedio, ci furono attacchi ben più violenti. Al termine di una partita, non ricordo quale ma fu l'anno scorso, Conte parlò esplicitamente di "vergogna, questo non è più calcio". L'anno prima, stagione 2011-2012, c'è solo l'imbarazzo della scelta: "hanno paura di fischiarci un rigore", "pretendo equità e parità di trattamento", "c'è un'aria strana contro la Juve", etc etc. Marotta arrivò a insinuare che un arbitro sfavorisse la Juve perché napoletano.

sinceramente, da un club che storicamente è stato accusato di tutto e di più e che nel contempo stava chiedendo la restituzione degli scudetti in nome del "si vince solo sul campo", questo atteggiamento non me lo sarei mai aspettato, l'ho trovato contraddittorio, paradossale e antistorico.

No, mi sono spiegato male.
Non volevo giustificare l'atteggiamento della società, ma solo spiegare il mio punto di vista e cioè che anche all'epoca le uniche uscite di Conte che ritenevo accettabili erano quelle che riguardavano l'atteggiamento generale verso la Juve e non quello arbitrale

Per quanto riguarda l'atteggiamento di Conte in genere, l'ho scritto più volte anche a inizio stagione: personalmente detesto queste situazioni da "contro tutti e tutto" mourinho style e vorrei tanto che ne facesse a meno (anche le uscite di Marotta sull'esultanza dei napoletani le ho trovate fuori luogo, anche se meno pesanti e pedanti). Lamentarsi per un rigore non dato a caldo ci sta, ma buttarla su un generico atteggiamento pro o contro una squadra no

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 apr 2014, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Lud,sei ricontrobatti,ti danno del nervoso,del rosicatore ( a noi :asd )....quindi le trollate,le radio ecc le lascio/lasciamo ad altri,mi godrò di più,grazie a tutte queste polemiche e soprattutto ad una Roma eccezionale,questo Scudetto.

Ma se proprio vogliamo essere infantili:
siete voi i primi....siete in una posizione avvantagiata. Se siete obligati a subirvi tutte ste #@*§ perché non controbattere con altre #@*§?
Da ragazzini quando si giocava a calcio ed una squadra la buttava sul "ma voi rubate" allora la squadra vincitrice semplicemente si metteva ad esultare un po' di più per farli #@*§ ulteriormente...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 apr 2014, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
fuzz77 ha scritto:

stanno lottando per lo scudetto fino a fine campionato contro l'unica squadra che ha tenuto testa al Real Madrid negli scontri diretti in Europa

e non sto trololando

:MALNATI!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 apr 2014, 21:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
fuzz77 ha scritto:

e non sto trololando

Ecco, appunto :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 apr 2014, 21:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
fuzz77 ha scritto:

e non sto trololando

È molto gallianesca questa cosa (oltre che poco veritiera secondo me, ma vabbè) :/ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 apr 2014, 23:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Secondo me nel doppio confronto il Borussia Dortmund ha messo un pelino più in difficoltà di noi i blancos... giusto un pelino.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 apr 2014, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Leviathan ha scritto:
Secondo me nel doppio confronto il Borussia Dortmund ha messo un pelino più in difficoltà di noi i blancos... giusto un pelino.

:asd

Dai siamo seri,il Madrid che abbiamo incontrato è un lontano parente di questo quà.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]