Principe ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
dico che quest'anno, l'anno scorso, due anni fa come tre e quattro anni fa ognuno raggiungerà quel che effettivamente ha meritato, pochi #@*§.
Si, poi è chiaro che tra secondo e terzo posto balla una certa differenza.
Però in champions, finalmente, mandiamo le 3 squadre più forti.
guarda, nei campionati che ho citato, il posto in champions' l'ha sempre ottenuto chi ha meritato, anche e soprattutto quando magari riusciva l'impresa a sampdoria e udinese
AE ha scritto:
La combinazione di sfighe capitate al Milan l'anno scorso credo sia irripetibile nella storia del calcio, voi-sapete-cosa a parte non si può certo dire che la juve rubò il campionato.
aspetta, intendiamoci. prima di noi-sappiamo-cosa io ricordo parecchie domeniche di blasfemia per errori mica da poco contro la juve, come devo dire che in occasione di quel match (anche se, anche lì, ci furono cosette storte pure per noi) e da lì in poi, qualche fischio favorevole pure arrivò. idem il milan, ma nelle metà di campionato opposte direi. inizialmente troppo spesso il secondo nome di ibra era renato, poi, aldilà di noi-sappiamo-cosa, vi fu più di una cosetta storta. ma, come ben dici te, probabilmente, mai nessuna squadra come l'anno scorso ha vinto per meriti propri, per essere andata oltre aspettative generali e limiti strutturali propri, anche facilitata da qualche incidente di percorso di chi come rosa aveva qualcosa in più