Oggi è dom 5 lug 2026, 17:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
nell'ultimo periodo, non sistematicamente dico, ma in 4-5 gare, qualche fischio generoso è arrivato. ma semplicemente è girata bene come inizialmente girava male. tra gli errori che di norma accadono sempre, è un campionato normalissimo e mi pare che ogni squadra si trovi dove effettivamente ha dimostrato di dover stare sul campo per valori calcistici. robette, robette. l'ultimo campionato anomalo o che, comunque, quanto ad errori lasciava un po' perplessi visto poi l'epilogo, è storia vecchia e non specifico neppure di quale si tratta, lascio libera la fantasia :asd

dico che quest'anno, l'anno scorso, due anni fa come tre e quattro anni fa ognuno raggiungerà quel che effettivamente ha meritato, pochi #@*§.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 20:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
DROLLETTIL ha scritto:
nell'ultimo periodo, non sistematicamente dico, ma in 4-5 gare, qualche fischio generoso è arrivato. ma semplicemente è girata bene come inizialmente girava male. tra gli errori che di norma accadono sempre, è un campionato normalissimo e mi pare che ogni squadra si trovi dove effettivamente ha dimostrato di dover stare sul campo per valori calcistici. robette, robette. l'ultimo campionato anomalo o che, comunque, quanto ad errori lasciava un po' perplessi visto poi l'epilogo, è storia vecchia e non specifico neppure di quale si tratta, lascio libera la fantasia :asd

dico che quest'anno, l'anno scorso, due anni fa come tre e quattro anni fa ognuno raggiungerà quel che effettivamente ha meritato, pochi #@*§.

Amen.

La combinazione di sfighe capitate al Milan l'anno scorso credo sia irripetibile nella storia del calcio, voi-sapete-cosa a parte non si può certo dire che la juve rubò il campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 20:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
DROLLETTIL ha scritto:

Si, poi è chiaro che tra secondo e terzo posto balla una certa differenza.
Però in champions, finalmente, mandiamo le 3 squadre più forti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Naturalmente si guarda ai fatti a seconda della convenienza...è umano...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Principe ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Si, poi è chiaro che tra secondo e terzo posto balla una certa differenza.
Però in champions, finalmente, mandiamo le 3 squadre più forti.

guarda, nei campionati che ho citato, il posto in champions' l'ha sempre ottenuto chi ha meritato, anche e soprattutto quando magari riusciva l'impresa a sampdoria e udinese
AE ha scritto:
La combinazione di sfighe capitate al Milan l'anno scorso credo sia irripetibile nella storia del calcio, voi-sapete-cosa a parte non si può certo dire che la juve rubò il campionato.

aspetta, intendiamoci. prima di noi-sappiamo-cosa io ricordo parecchie domeniche di blasfemia per errori mica da poco contro la juve, come devo dire che in occasione di quel match (anche se, anche lì, ci furono cosette storte pure per noi) e da lì in poi, qualche fischio favorevole pure arrivò. idem il milan, ma nelle metà di campionato opposte direi. inizialmente troppo spesso il secondo nome di ibra era renato, poi, aldilà di noi-sappiamo-cosa, vi fu più di una cosetta storta. ma, come ben dici te, probabilmente, mai nessuna squadra come l'anno scorso ha vinto per meriti propri, per essere andata oltre aspettative generali e limiti strutturali propri, anche facilitata da qualche incidente di percorso di chi come rosa aveva qualcosa in più ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 22:36 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
AE ha scritto:
Ho letto ultimamente che sarebbero 4 mesi (o forse addirittura 5, facciamo da quando siamo usciti dalla zona retrocessione, via...) che il Milan sarebbe favorito da aiuti arbitrali

Qualcuno qui dentro ha scritto che tutto è cambiato quando Galliani è diventato presidente di Lega :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Scritto io Chievo Milan... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 22:48 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Che stirpe paracula e facciadacula che sono sti milanisti :rotfl :rotfl :rotfl

OGGI, il Milan ha RIDATO INDIETRO UN PO DEL CREDITO PRESO nelle precedenti giornate.

A chi hanno chiuso non solo i rubinetti del credito ma nemmeno dato QUANTO CI SPETTA e' l'INTER

Ultima modifica di GLENN MILLER il dom 7 apr 2013, 22:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 22:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
masferr ha scritto:
AE ha scritto:
Ho letto ultimamente che sarebbero 4 mesi (o forse addirittura 5, facciamo da quando siamo usciti dalla zona retrocessione, via...) che il Milan sarebbe favorito da aiuti arbitrali

Qualcuno qui dentro ha scritto che tutto è cambiato quando Galliani è diventato presidente di Lega :sisi

Azzo, sarà questo il motivo allora! Proprio come tra il 2002 e il 2006, quando il Milan faceva incetta di campionati e la juve non rubava.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

X Glenn, come tutti gli altri tifosi...difficile trovare qualcuno che ammetta che la propria squadra è stata aiutata...limiti umani...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]