Oggi è sab 28 feb 2026, 2:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 14a: Atalanta-Roma
MessaggioInviato: dom 1 dic 2013, 21:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wonderwall ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Che le 10 vittorie di fila iniziali abbiano buttato un pò di "fumo negli occhi" a tutti è vero

Non voglio fare il fenomeno della situazione ma io sinceramente neanche nel periodo delle 10 vittorie consecutive sono stato fuorviato.
Io credo dobbiamo anche iniziare a pensare che la Roma sta facendo il campionato che gli compete, anzi al momento forse anche qualcosa di +.. certo, come si dice, è normale che se x qualche settimana ti sazi di caviale e champagne dopo fai fatica a riabituarti al pane e salame.

Con questo non sto dicendo che a me va bene così eh, io non ho grande stima di questa società e se domani ci fosse la possibilità che arrivi un magnate pieno zeppo di quattrini pronto a rilevare la Roma darei un bel calcio in cùlo a Pallotta e chi s'è visto s'è visto :asd ma al momento di questo tocca accontentarsi.

È una questione di "distribuzione"... Se aveste inframezzato i pareggi a cicli di 3 vittorie non ai parlerebbe di calo... Il problem peró è che il calo c'è, e non so se sia un caso che sia conciso con l'infortunio di totti.

Certo, anche l'assenza di Totti ha la sua importanza, ma credo che la Roma sia come quel corridore che parte sparato, stacca tutti all'inizio poi rifiata mentalmente e subisce il ritorno degli altri.. Garcia dopo tutte quelle vittorie forse è stato colto un pò da onnipotenza e si è sentito in diritto di fare degli esperimenti che sono sicuro nei primi mesi non avrebbe mai tentato.
Se riesce a riacquisire quell'umiltà, e di conseguenza a ritrasmetterla alla squadra (ad esempio non vedo + il pressing asfissiante e i costanti tiri da fuori che c'erano all'inizio), possiamo riprendere il nostro cammino, il che non significa scudetto ma fare un campionato da squadra dignitosa qual è quest'anno la Roma.

Ditemi quale squadra inanella 4 prestazioni come quelle della Roma, 4 pareggi e zero sconfitte con 3 soli gol subiti, senza una punta.
Voglio vedè la juve senza llorente, tevez e quagliarella.
voglio vedè er napoli senza higuain, pandev e callejon.
voglio vedè l'inter senza palacio.
voglio vedè la fiorentina senza gomez e rossi.

le voglio vedè, senza un rigore a favore, per un mese consecutivo così.

PS contro la fiorentina totti ci sarà. E spero pure Destro.!!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 14a: Atalanta-Roma
MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 0:16 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Comunque giusto per tornare un pò a ragionare sul campionato che sta facendo fino ad oggi la Roma, se andiamo a vedere la Liga la Roma sta viaggiando allo stesso modo del Real Madrid... purtroppo però si ritrova una squadra, la Juventus, che viaggia allo stesso modo di Barcellona e Atletico Madrid.

Quindi possiamo parlar male quanto volete di queste prestazioni che abbiamo fatto, dei torti arbitrali, della sfiga e via dicendo. Ma resta il fatto che ad oggi, secondo me, la Roma ha fatto un campionato stratosferico. PUNTO.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 0:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Questo sarebbe follia negarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 0:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
rickygol ha scritto:
Comunque giusto per tornare un pò a ragionare sul campionato che sta facendo fino ad oggi la Roma, se andiamo a vedere la Liga la Roma sta viaggiando allo stesso modo del Real Madrid... purtroppo però si ritrova una squadra, la Juventus, che viaggia allo stesso modo di Barcellona e Atletico Madrid.

Quindi possiamo parlar male quanto volete di queste prestazioni che abbiamo fatto, dei torti arbitrali, della sfiga e via dicendo. Ma resta il fatto che ad oggi, secondo me, la Roma ha fatto un campionato stratosferico. PUNTO.

Si ma il campionato è stratosferico se tu, poi, dimostri di poter mantenere/tornare su quei livelli o quantomeno riavvicinarti a quei livelli.
Se tu fai 10 vittorie e poi fatichi abbestia e non vinci più manco una partita..... allora si comincia a ridimensionare un pò tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 0:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
SimoSky ha scritto:
rickygol ha scritto:

Si ma il campionato è stratosferico se tu, poi, dimostri di poter mantenere/tornare su quei livelli o quantomeno riavvicinarti a quei livelli.
Se tu fai 10 vittorie e poi fatichi abbestia e non vinci più manco una partita..... allora si comincia a ridimensionare un pò tutto.

sarai disfattista ma qui hai ragione da vendere.. le partite con sassuolo e cagliari devi vincerle per puntare allo scudetto..resta sempre un ottimo campionato..stratosferico no!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 1:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Non vorrei che la squadra si sentisse improvvisamente "vuota" per aver realizzato che, forse, nelle prime 10 giornate si è ritrovata in una specie di Matrix calcistica piuttosto che nella realtà. :asd
E forse l'aver ottenuto quel fottuto record di 10 vittorie di fila potrebbe, paradossalmente, aver rappresentato un boomerang per la squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 1:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
SimoSky ha scritto:
Non vorrei che la squadra si sentisse improvvisamente "vuota" per aver realizzato che, forse, nelle prime 10 giornate si è ritrovata in una specie di Matrix calcistica piuttosto che nella realtà. :asd
E forse l'aver ottenuto quel fottuto record di 10 vittorie di fila potrebbe, paradossalmente, aver rappresentato un boomerang per la squadra.

si potrebbe fare lo stesso discorso anche per l'inter.. qui si parla che stiamo facendo un ottimo campionato e che va tutto bene con mazzarri.. però abbiamo buttato via punti con toro bologna e samp.. 6 punti persi.. 6 punti pesanti che possono essere decisivi per la Champions!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 1:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
SimoSky ha scritto:

Se è così come dici questi 4 pareggi non possono che averci fatto bene perchè li ha riportati sulla terra.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Io sono sempre fiducioso.

Ma se arrivassimo secondi non mi farebbe schifo :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 dic 2013, 14:04 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Kataklinsmann83 ha scritto:
SimoSky ha scritto:

si potrebbe fare lo stesso discorso anche per l'inter.. qui si parla che stiamo facendo un ottimo campionato e che va tutto bene con mazzarri.. però abbiamo buttato via punti con toro bologna e samp.. 6 punti persi.. 6 punti pesanti che possono essere decisivi per la Champions!

Sono discorsi che si possono fare per tutte le squadre della serie A.

La roma mi sembra che abbia fatto qualcosa di straordinario e che ora si stia normalizzando un po'..non credo che abbia la rosa per puntare allo scudetto
(per me è la quarta del campionato) ma penso che ce la possa fare per un bel secondo posto che sarebbe un risultato eccezionale viste le premesse.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]