wonderwall ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Che le 10 vittorie di fila iniziali abbiano buttato un pò di "fumo negli occhi" a tutti è vero
Non voglio fare il fenomeno della situazione ma io sinceramente neanche nel periodo delle 10 vittorie consecutive sono stato fuorviato.
Io credo dobbiamo anche iniziare a pensare che la Roma sta facendo il campionato che gli compete, anzi al momento forse anche qualcosa di +.. certo, come si dice, è normale che se x qualche settimana ti sazi di caviale e champagne dopo fai fatica a riabituarti al pane e salame.
Con questo non sto dicendo che a me va bene così eh, io non ho grande stima di questa società e se domani ci fosse la possibilità che arrivi un magnate pieno zeppo di quattrini pronto a rilevare la Roma darei un bel calcio in cùlo a Pallotta e chi s'è visto s'è visto

ma al momento di questo tocca accontentarsi.
È una questione di "distribuzione"... Se aveste inframezzato i pareggi a cicli di 3 vittorie non ai parlerebbe di calo... Il problem peró è che il calo c'è, e non so se sia un caso che sia conciso con l'infortunio di totti.
Certo, anche l'assenza di Totti ha la sua importanza, ma credo che la Roma sia come quel corridore che parte sparato, stacca tutti all'inizio poi rifiata mentalmente e subisce il ritorno degli altri.. Garcia dopo tutte quelle vittorie forse è stato colto un pò da onnipotenza e si è sentito in diritto di fare degli esperimenti che sono sicuro nei primi mesi non avrebbe mai tentato.
Se riesce a riacquisire quell'umiltà, e di conseguenza a ritrasmetterla alla squadra (ad esempio non vedo + il pressing asfissiante e i costanti tiri da fuori che c'erano all'inizio), possiamo riprendere il nostro cammino, il che non significa scudetto ma fare un campionato da squadra dignitosa qual è quest'anno la Roma.
Ditemi quale squadra inanella 4 prestazioni come quelle della Roma, 4 pareggi e zero sconfitte con 3 soli gol subiti, senza una punta.
Voglio vedè la juve senza llorente, tevez e quagliarella.
voglio vedè er napoli senza higuain, pandev e callejon.
voglio vedè l'inter senza palacio.
voglio vedè la fiorentina senza gomez e rossi.
le voglio vedè, senza un rigore a favore, per un mese consecutivo così.
PS contro la fiorentina totti ci sarà. E spero pure Destro.!!!!