Oggi è gio 10 lug 2025, 23:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Dibix_Pavel ha scritto:
skawise ha scritto:
bel colpo. e nemmeno pagato tanto.
più che altro non ne capisco il senso visto che c'è ancora julione e quei soldi si sarebbero potuti investire in altri reparti (a meno che non lo facciano lo stesso, ma pare di no).

economicamente è una buona operazione.. specie sul lungo periodo. devi tenere conto che JC prende 3 voltre handanovic.

magari andava pensata meglio.. e non trovarsi a rescindere 3/4 big tutti insieme.

Probabilmente non c'era altro modo di liberarsi di tanti ingaggi cosi pesanti se non rescindendo i contratti visto che altrimenti ti saresti dovuto tenere sul groppone tutti questi ultratrentenni strapagati e fuori mercato.

Tutto sommato, in questo caso, l'operazione Handanovic è forse l'unica che mi convince in questo mercato pessimo dell'Inter. JC è stato sicuramente un ottimo portiere ma non è piu giovanissimo, ha da tempo fastidiosi problemi alla schiena oltre ad avere pure un ingaggio insostenibile per la dirigenza nerazzurra per cui, riconoscenza o meno, è comprensibile il passaggio di testimone con uno come Handanovic.

Piuttosto voci di corridoio dicono che, in caso di rescissione, il milan potrebbe essere interessato a JC e operare come ha fatto la juve con lucio...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:06 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
15.58 — Il patron dell'Udinese Gino Pozzo ha confermato a Gazzetta.it la chiusura della trattativa con l'Inter per Samir Handanovic: "Confermo l'accordo di massima con l'Inter - ha spiegato Gino Pozzo ai giornalisti di Gazzetta.it -, Faraoni è la contropartita. Mancano solo firme ed ufficiliatà".
(da gazzetta.it)

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:31 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
faraoni nella trattativa lo inquadro come alternativa a quadrado allora

la trattativa si e' chiuso con 10 piu' faraoni?

io continuo a pensare che strategicamente erano ben altri i ruoli da coprire,economicamente mi sembra un prezzo accessibile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Se non sbaglio 11 più la metá di Faraoni ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:33 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

praticamente la differenza id ingaggio fra handanovie e j.cesar,al lordo e' di piu' di 5 milioni di euro,utilizzati per meta' cash del cartellino?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:33 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

anto97 ha scritto:
Se non sbaglio 11 più la metá di Faraoni ;)
ah menomale,1 milione di euro in piu' in sti tempi e' molto :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:35 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

handanovic e' il migliro pararigori d'europa imho,a rendimento e' stato il migliore negli ultimi 3 anni del nostro campionato

il valore del giocatore non si discute

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:36 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Credo sarà 11 + mezzo Faraoni.

Con la rescissione di Julio ci paghiamo Handanovic, con la cessione di Pandev ci siamo pagati Palacio, con quella di Thiago Motta (pure se a gennaio) abbiamo pagato il riscatto di Guarin.
Credo che con Lucio ci pagheremo parte (se non tutto) Silvestre...alla fine di soldi veri e propri ancora non ne sono stati spesi, se vanno via pure Forlan e Maicon credo che si avranno a disposizione circa 20 milioni ricavati tra abbassamento del monte ingaggi e cartellino (di Maicon)...magari a questo famoso centrocampista di qualità ci si arriva.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:39 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Ryuk ha scritto:
Credo sarà 11 + mezzo Faraoni.

Con la rescissione di Julio ci paghiamo Handanovic, con la cessione di Pandev ci siamo pagati Palacio, con quella di Thiago Motta (pure se a gennaio) abbiamo pagato il riscatto di Guarin.
Credo che con Lucio ci pagheremo parte (se non tutto) Silvestre...alla fine di soldi veri e propri ancora non ne sono stati spesi, se vanno via pure Forlan e Maicon credo che si avranno a disposizione circa 20 milioni ricavati tra abbassamento del monte ingaggi e cartellino (di Maicon)...magari a questo famoso centrocampista di qualità ci si arriva.
ah grazie ryuketto ;)

dei nomi circolati,fernando sarebbe un grande colpo se comprato a meno di 12

bosingwua a p.0 economicamente e' la miglior scelta qualita' prezzo per il terzino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:39 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
hai scordato pazzini che secondo le mie fonti interne è sulla via dell'addio se qualcuno se lo filasse. Purtroppo realizzeremmo una minusvalenza non da poco :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]