Oggi è dom 1 feb 2026, 10:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Dibix_Pavel ha scritto:
skawise ha scritto:
bel colpo. e nemmeno pagato tanto.
più che altro non ne capisco il senso visto che c'è ancora julione e quei soldi si sarebbero potuti investire in altri reparti (a meno che non lo facciano lo stesso, ma pare di no).

economicamente è una buona operazione.. specie sul lungo periodo. devi tenere conto che JC prende 3 voltre handanovic.

magari andava pensata meglio.. e non trovarsi a rescindere 3/4 big tutti insieme.

Probabilmente non c'era altro modo di liberarsi di tanti ingaggi cosi pesanti se non rescindendo i contratti visto che altrimenti ti saresti dovuto tenere sul groppone tutti questi ultratrentenni strapagati e fuori mercato.

Tutto sommato, in questo caso, l'operazione Handanovic è forse l'unica che mi convince in questo mercato pessimo dell'Inter. JC è stato sicuramente un ottimo portiere ma non è piu giovanissimo, ha da tempo fastidiosi problemi alla schiena oltre ad avere pure un ingaggio insostenibile per la dirigenza nerazzurra per cui, riconoscenza o meno, è comprensibile il passaggio di testimone con uno come Handanovic.

Piuttosto voci di corridoio dicono che, in caso di rescissione, il milan potrebbe essere interessato a JC e operare come ha fatto la juve con lucio...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:06 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
15.58 — Il patron dell'Udinese Gino Pozzo ha confermato a Gazzetta.it la chiusura della trattativa con l'Inter per Samir Handanovic: "Confermo l'accordo di massima con l'Inter - ha spiegato Gino Pozzo ai giornalisti di Gazzetta.it -, Faraoni è la contropartita. Mancano solo firme ed ufficiliatà".
(da gazzetta.it)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:31 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
faraoni nella trattativa lo inquadro come alternativa a quadrado allora

la trattativa si e' chiuso con 10 piu' faraoni?

io continuo a pensare che strategicamente erano ben altri i ruoli da coprire,economicamente mi sembra un prezzo accessibile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Se non sbaglio 11 più la metá di Faraoni ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:33 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

praticamente la differenza id ingaggio fra handanovie e j.cesar,al lordo e' di piu' di 5 milioni di euro,utilizzati per meta' cash del cartellino?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:33 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

anto97 ha scritto:
Se non sbaglio 11 più la metá di Faraoni ;)
ah menomale,1 milione di euro in piu' in sti tempi e' molto :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:35 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

handanovic e' il migliro pararigori d'europa imho,a rendimento e' stato il migliore negli ultimi 3 anni del nostro campionato

il valore del giocatore non si discute

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:36 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Credo sarà 11 + mezzo Faraoni.

Con la rescissione di Julio ci paghiamo Handanovic, con la cessione di Pandev ci siamo pagati Palacio, con quella di Thiago Motta (pure se a gennaio) abbiamo pagato il riscatto di Guarin.
Credo che con Lucio ci pagheremo parte (se non tutto) Silvestre...alla fine di soldi veri e propri ancora non ne sono stati spesi, se vanno via pure Forlan e Maicon credo che si avranno a disposizione circa 20 milioni ricavati tra abbassamento del monte ingaggi e cartellino (di Maicon)...magari a questo famoso centrocampista di qualità ci si arriva.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:39 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Ryuk ha scritto:
Credo sarà 11 + mezzo Faraoni.

Con la rescissione di Julio ci paghiamo Handanovic, con la cessione di Pandev ci siamo pagati Palacio, con quella di Thiago Motta (pure se a gennaio) abbiamo pagato il riscatto di Guarin.
Credo che con Lucio ci pagheremo parte (se non tutto) Silvestre...alla fine di soldi veri e propri ancora non ne sono stati spesi, se vanno via pure Forlan e Maicon credo che si avranno a disposizione circa 20 milioni ricavati tra abbassamento del monte ingaggi e cartellino (di Maicon)...magari a questo famoso centrocampista di qualità ci si arriva.
ah grazie ryuketto ;)

dei nomi circolati,fernando sarebbe un grande colpo se comprato a meno di 12

bosingwua a p.0 economicamente e' la miglior scelta qualita' prezzo per il terzino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 16:39 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
hai scordato pazzini che secondo le mie fonti interne è sulla via dell'addio se qualcuno se lo filasse. Purtroppo realizzeremmo una minusvalenza non da poco :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]