Oggi è ven 27 mar 2026, 3:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 20:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Il PSG avrebbe fatto meglio a comprare Higuain o Falcao come centravanti, due bomber veri.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 20:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Mino Raiola : «Si Zlatan avait un problème avec l'idée de rejoindre votre pays, je ne serais pas venu passer trois jours à Paris. J'aime beaucoup Leonardo (...) mais pas non plus au point de venir trois jours dans son bureau juste pour boire des cafés...» (l’Equipe)

Tradotto : Ibra vuole + soldi , ma anch’io (come provvigione). Quella del caffè (schifoso) parigino è tuttavia una figata.

15/07/12 - 11.51
Marco Verratti ha già il biglietto per Parigi: domani sera a ora di cena s’imbarcherà da Fiumicino per andare a concretizzare il suo passaggio al Psg: martedì l’ufficialità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2012, 22:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Tifoseria letteralmente impazzita sotto la Torre Eiffel dopo l'ufficialità dell'arrivo di Zlatan, pioggia di commenti tra l'esaltato e l'incredulo sui forum francesi. Idolo assoluto Leonardo, fino a qualche mese fa dileggiato per i continui fallimenti (Beckham, Tevez, Pato)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2012, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Reign In Blood ha scritto:
Il PSG avrebbe fatto meglio a comprare Higuain o Falcao come centravanti, due bomber veri.
sono d'accordo con te.
Ibra non girerà con attorno pastore, menez, Lavezzi o altri.
Lui è un accentratore, o domina il gioco o tanto vale lasciarlo fuori e dovendo scegliere, io lo lascerei fuori per un finalizzatire vero e proprio ( uno di quelli che hai nominato, ma anche un huntelaar qualsiasi andrebbe bene).

Certo, va considerato anche chi tiene il timone e Ancelotti è un grande allenatore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2012, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

110 milioni per 4 acquisti.

Adesso si parla di Kakà e Modric, uno scarto del Real, l'altro obiettivo dei madrileni. Continuerà l'annessione parigina?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2012, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Hanno due terzini poco più che discreti, una schiera di trequartisti, un fondo di milioni infinito e chi vanno a prendere? Kakà.. :mah

Sono dubbioso.

Modric potrebbe tornare utile, dato che Verratti è veramente una sommessa.
Ma dovranno pure sfoltire la rosa, o forse Leonardo non sa Che esiste pure un mercato in uscita?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

da La Repubblica

Cita:
LE ROI ANCELOTTI
"Ho preso tutti i più bravi, il mio PSG vale Real e Barça"
Parla l'allenatore più felice d'Europa: il suo club non bada a spese e domina il mercato saccheggiando l'Italia. "Ma io brindo con un rosso toscano..."

di Alessandro Vocalelli

ROMA. "Oh se cade la linea mi richiami... Sono sotto la Manica". Carlo Ancelotti è ormai un cittadino del mondo. Sta rientrando a Parigi da un brevissimo blitz a Londra. "Chi l'avrebbe mai detto che avrei parlato tutte 'ste lingue. Avevo il terrore di uscire dall'Italia anche per ordinare un caffè". Oggi è l'allenatore più invidiato (e sicuramente tra i più bravi) del pianeta. Pastore, Menez, Thiago Motta, Thiago Silva, adesso Ibra. Questo è il PSG, questo è il club che non deve chiedere mai. E non dite, a Carletto, se ha ancora un sogno proibito. "Ahò, ma chi devo sognare? I più bravi ce li ho tutti io..."

Roma, Milano, Londra, Parigi: dove si vive meglio?
"Londra è straordinaria, per la tranquillità. Parigi assomiglia molto più a Roma, città stupende. A Milano si lavora. Milano per me è il Milan"

Non è tempo di tornare in Italia...
"Ne avevo parlato con Bruno Conti, ora mi sembra un po' più difficile. Di sicuro se torno in Italia, non ho tante soluzioni. Alla Juve ci sono già stato, mi sembra impensabile che possa finire a Inter o Lazio, io credo ancora alle bandiere. Dunque Milan o Roma. Ma intanto mi godo il PSG"

Il mondo è in crisi, solo da voi si compra e si spende."
"La considero una fortuna. Ma guarda che dietro a tutto questo, c'è anche un grande entusiasmo. E un progetto giovane. Il proprietario, che è il figlio dello sceicco, ha 37 anni. Il presidente ne ha 32. Non vogliono costruire solo una grande squadra, ma anche un grande club. E ci riusciranno. Vedrete"

Intanto vi state prendendo tutti i migliori giocatori, cominciando l'anno scorso da Pastore.
"Le dico una cosa: l'anno prossimo giocherà molto più indietro"

Alla Zidane?
"Alla Seedorf. Sarà uno spettacolo"

E Lavezzi? Di chi è stata l'idea?
"Leonardo ed io lavoriamo in coppia, ma davvero, sintonia perfetta. Lavezzi è come Menez, veloci, tagliano le difese, faranno un tandem pazzesco"

Ma Menez è davvero così forte?
"Diventerà un campione. Gli ho tolto un po' di peso difensivo e adesso è impressionante. Lo scorso anno ha fatto 20 gol, gli ultimi due mesi sono stati da fenomeno"

Ma si può giocare con Menez, Pastore, Lavezzi ed Ibra?
"Uno a turno starà fuori. Perchè una cosa è certa: giochiamo con quattro difensori e tre centrocampisti. Ma non è un problema, avremo tanti di quegli impegni..."

E vi siete presi anche Verratti: 12 milioni di euro però non sono troppi per un ragazzo?
"Pirlo è stato l'ultimo grande centrocampista centrale. Ora c'è Verratti"

Andiamo a Ibra. Molti l'associano ad Ancelotti, che però non l'ha mai allenato.
"Vero, e non vedo l'ora di poterlo fare"

Grande giocatore, ma anche un po' rompiscatole.
"Rompiscatole sì, ma nel senso che piace a me, perchè vuole sempre vincere. Io poi grandi problemi coi giocatori non ne ho mai avuti"

E piccoli problemi?
"Con Seedorf, Inzaghi, Ambrosini. Ma è normale"

Van Basten comunque resta più forte di Ibra.
"Epoche diverse, ma Ibra è l'attaccante che più gli assomiglia"

A gennaio però volevate Pato.
"Smettetela voi giornalisti di dire che è stata Barbara Berlusconi ad impedircelo. Semplicemente non c'erano le condizioni perchè il Milan ha deciso di tenerselo"

Dal Milan però avete pigliato anche Thiago Silva.
"Il miglior difensore del mondo: veloce, attento, bravissimo tecnicamente. Sa una cosa semplice semplice? Se vuoi fare calcio totale, devi avere difensori che impostano, con i piedi buoni. E lui è il massimo"

Meglio lavorare con Abramovich o con lo sceicco?
"Meglio adesso, perchè il Chelsea era una squadra già costruita, qui vogliamo crescere tutti insieme. Mi sento dentro al progetto"

Macchè progetto, Carlo. Qui conta solo vincere...
"E non ho mica paura. In Francia partiamo nettamente avanti. Ma daremo battaglia anche in Champions. Real e Barcellona favorite, ma ci siamo anche noi"

Ma si può vincere anche senza i grandi giocatori?
"Io penso che nel calcio vince sempre la squadra più forte. Che ha i giocatori migliori e un'idea di calcio che l'allenatore ha trasmesso"

E quanto conta l'allenatore?
"C'è gente che riesce a dare un'impronta, a ottenere il massimo e anche di più dalle squadre che allena. Due nomi? Hiddink. Con la Corea e il PSV Eindhoven è stato grandissimo"

E l'altro?
"Zeman. Magari non ha ottenuto grandissimi risultati, ma le sue squadre entusiasmano. Non date retta a chi l'accusa di essere un perdente. Ha insegnato moltissimo a tanti di noi"

Lei è l'uomo dei grandi calciatori. Ma il più grande con cui ha giocato?
"Maldini"

Il più grande allenato?
"Maldini... ma la lista si allunga, ce ne sono tanti altri"

Il più grande affrontato?
"Da calciatore Maradona"

E da tecnico?
"Ferguson. Serio e umile"

Un po' come Ancelotti.
"Si apprezzano le persone che ti assomigliano"

A proposito di Champions: la Juve?
"Se prende Van Persie, un finalizzatore pazzesco, parte tra le favorite"

Invece al Milan avete tolto i pezzi migliori.
"Non sottovalutate mai il Milan. Troverà le soluzioni e sarà competitivo"

Intanto però in Italia i campioni se ne vanno...
"Non è in crisi il calcio italiano, sono in crisi gli investitori italiani. Non c'è appeal in questo momento..."

Russi e sceicchi da noi non vengono.
"Sa cosa manca all'Italia? L'atmosfera che c'è in Inghilterra. Il vero segreto del calcio inglese è l'aria che si respira. Hanno fatto le leggi, le applicano ed adesso andare allo stadio è una goduria"

C'è anche questo problema delle scommesse...
"Devi essere poco intelligente per bruciare una carriera, a volte una vita, in questo modo"

Ma la sua vita nel dopocalcio come sarà?
"Non ci penso, adesso mi godo la Francia, i vini italiani e il mio bicchiere di Masseto Ornellaia, rosso italiano imbattibile. Si fa fatica a trovare i nostri vini qui in Francia. Ho dovuto fare una scorta"

Abbastanza spavaldo, non c'è che dire... chissà se fallisce che fine fa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Intanto vi state prendendo tutti i migliori giocatori, cominciando l'anno scorso da Pastore.
"Le dico una cosa: l'anno prossimo giocherà molto più indietro"

Alla Zidane?
"Alla Seedorf. Sarà uno spettacolo"

messaggio per tara :asd
pastore scomparso :lol

Cita:
E quanto conta l'allenatore?
"C'è gente che riesce a dare un'impronta, a ottenere il massimo e anche di più dalle squadre che allena. Due nomi? Hiddink. Con la Corea e il PSV Eindhoven è stato grandissimo"

E l'altro?
"Zeman. Magari non ha ottenuto grandissimi risultati, ma le sue squadre entusiasmano. Non date retta a chi l'accusa di essere un perdente. Ha insegnato moltissimo a tanti di noi"

vediamo quanti utenti continueranno a dire zeman perdente :asd

Cita:
i vini italiani e il mio bicchiere di Masseto Ornellaia, rosso italiano imbattibile. Si fa fatica a trovare i nostri vini qui in Francia. Ho dovuto fare una scorta"

Carlé, famme uno squillo e ti faccio vedere dove si trovano i vini italiani :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 11:18 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Janna che te ridi? :asd spiegamelo... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Ma si può giocare con Menez, Pastore, Lavezzi ed Ibra?
"Uno a turno starà fuori. Perchè una cosa è certa: giochiamo con quattro difensori e tre centrocampisti. Ma non è un problema, avremo tanti di quegli impegni..."

:arg

sua simpatia lo svedese, capocchia de fiammifero, si accomoderà senz'altro in panca una partita ogni quattro.
Già me lo immagino che incita e sostiene i compagni da bordo campo :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]