Oggi è dom 13 lug 2025, 3:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:11 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Jeda ha scritto:
si rko ma ammetterei che non si può parlare di milan "sfavorito"? può anche non essere favorito e in questa occasione sicuramente non lo è stato, ma secondo me si sta un tantino esagerando...con certa gente alle spalle più di tanto nn può andarti male
Infatti, questa storia del Milan sfavorito perchè non hanno ridotto la squalifica a Ibra non ha molto senso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Uh Tagliavento.
Rigori ed espulsioni incombenti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:17 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Marcello ha scritto:
noodles ha scritto:
- vi prego, basta parlare di #@*§ dietrologhe (il Palazzo, Beretta, hanno paura di fischiare a nostro favore, blablabla), che puntualmente vengono sminchiate dalla cronaca alla prima occasione utile: parliamo di calcio
Impossibile, ho ancora quei 2 scatti nella memoria: il fallo di mani di Seedorf a Bologna e il rigore col Parma che ci è costato 2 punti più quello col Siena. Dovrei smettere di parlarne perchè a Ibra non hanno ridotto una giusta squalifica? Io me li ricordo ancora gli episodi.

E allora noi cosa dovremmo dire di partite tipo Fiorentina-Milan in cui è stato annullato un gol regolare a Seedorf e ci hanno negato 2 rigori?

Avete avuto voi errori a sfavore come ne abbiamo avuti noi, basta star qui tutta la stagione a recriminare per cose del genere.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Complimenti alla juventus, meritatamente Campione d'Italia 2011/12. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:19 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Marcè il tuo nuovo modo di stare nel forum mi piace molto, ma come Juventino mi spiace non riesco a considerarti...ho la sensazione che dopodomani potresti venire qua e dire sono dell'Inter o di qualche altra squadra...infatti ti leggo, ma non riesco a considerare credibile la tua juventinità..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:32 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Tarantolato ha scritto:
Marcè il tuo nuovo modo di stare nel forum mi piace molto, ma come Juventino mi spiace non riesco a considerarti...ho la sensazione che dopodomani potresti venire qua e dire sono dell'Inter o di qualche altra squadra...infatti ti leggo, ma non riesco a considerare credibile la tua juventinità..
Io ho tifato Juventus fino a 11 anni, ho smesso per un episodio orrendo che è successo legato ad una partita della Juventus (precisamente la finale contro il Real Madrid), ma ti assicuro che niente nasce dal caso e che io la Juve ce l'ho sempre avuta nel cuore. Poi sei libero di non credermi, non mi interessa. Questa è la mia verità, se venissi a trovarmi avresti anche dei testimoni e ti mostrerei le mie magliette juventine. (2 del '98 una del '04)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:39 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Impossibile, ho ancora quei 2 scatti nella memoria: il fallo di mani di Seedorf a Bologna e il rigore col Parma che ci è costato 2 punti più quello col Siena. Dovrei smettere di parlarne perchè a Ibra non hanno ridotto una giusta squalifica? Io me li ricordo ancora gli episodi.

ti sono rimasti anche questi due scatti, o anche la tua è una memoria selettiva?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Marcello ha scritto:
noodles ha scritto:
- vi prego, basta parlare di #@*§ dietrologhe (il Palazzo, Beretta, hanno paura di fischiare a nostro favore, blablabla), che puntualmente vengono sminchiate dalla cronaca alla prima occasione utile: parliamo di calcio

Delorenzo ha scritto:
Sì, Marce'... ma che ci incastra? Premesso che in linea teorica son d'accordo con te, all'atto pratico la squalifica in base alla prova tv e quella relativa a un episodio sanzionato dal direttore di gara son due cose diverse.
Nel primo caso è il giudice sportivo a valutare la gravità dell'atto, nel secondo deve attenersi al referto arbitrale. Se su quest'ultimo si parlava di gesto antisportivo la sanzione da applicare doveva riferirsi a questo tipo di comportamento, non alla condotta violenta.

Se leggi sopra è impossibile che l'arbitro abbia parlato di gesto antisportivo, perchè avrebbe dovuto ammonirlo. Chi dice che l'arbitro ha scritto una cosa del genere nel referto è in malafede. Parla il regolamento.

Che sia impossibile te lo stai inventando tu di sana pianta!!! Sul referto dell' arbitro non compare la parola violenta o quant'altro possa far ricondurre a condotta violenta..."chi segue il referto dell'arbitro è in malafede"????..e chi l'ha detto???.Tu??..perchè sei stato arbitro???..scusa, ma chissenefrega che sei stato arbitro, le classiche frasi "lei non sa chi sono io" lasciale pure a riposo..il referto è quello che conta E SUL REFERTO NON C'è SCRITTO "CONDOTTA VIOLENTA" .
Che ti piaccia o no, è quello che vale, e non il tuo pensiero sulla malafede.

..poi che ci sia o no lo svedese, me ne sbatto ampiamente le palle...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:40 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
north face ha scritto:
Marcello ha scritto:
alex683 ha scritto:
Marcello ha scritto:
alex683 ha scritto:
the legend killer ha scritto:
Lo stavano dicendo tutti, come ora stanno dicendo che è confermata a 3 giornate :asd

Valerio...va' a ciapà :asd

cmq è un'ingiustizia cosi come la prova tv (per come viene utilizzata) è una buffonata.

Non sono d'accordo per niente, Ibra si è meritato le 3 giornate e la prova tv è usata in tutti i paesi avanzati.

Chi se ne frega se è utilizzata in tutti i paesi.
Il problema è il "COME" venga utilizzata (in italia "ad minkiam") e il metro di giudizio per stabilire la portata della pena (in italia 2 pesi e due misure).

Altrimenti non si spiegano le 3 giornate a Dias...un cazzotto in faccia è meno grave dello schiaffo di Ibra?...eddai su,apri gli occhi una volta tanto :asd

Ibra ha dato uno schiaffo giusto? E il comunicato del Milan dice che le giornate erano 2 perchè era un atto antisportivo e non violento, ma non è una contraddizione? Lo schiaffo da quando è un gesto antisportivo e non violento? A me sembra una cosa violenta dare uno schiaffo in faccia ad un giocatore. Pensala come vuoi..

ascolta Gobbo, che non fosse violento non lo dice il Milan o i milanisti, ma il referto ufficiale, quindi le giornate solitamente per gli atti non violenti sono 2....un atto antisposrtivo può anche essere NON violento.

vaglielo a spiegare :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Perché Krasic lo scorso anno per una condotta antisportiva, ma NON VIOLENTA prese 3 giornate?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]