madonna che feel ultimamente.
> coppia di amici sposati da poco: lui trentanove anni con la testa di un dodicenne, lei meravigliosa (a dire poco) femmina di venticinque anni, bellissima, gentile nei modi, simpatica.
> a lei sta molto simpatico e una volta mi ha pure detto che sono "molto affascinante".
> con lei ho tantissime affinità, dalle cose più idiote a quelle più serie.
> ieri lei mi ha chiesto di accompagnarla ad un mercato (dove il marito lavora il fine settimana) perché da sola non se la sentiva, visto certe facce che giravano (avrei avuto paura anche io

)
> acconsento, facciamo un salto al banco del marito poi le mi fa "mi accompagni a fare una passeggiata?". accetto e passeggiamo per mezz'ora (lui sapeva eh, of course) , raccontandoci un sacco di cose, ridendo, scherzando. intanto si giravano tutti a guardarla, e vabbè, mancava solo che ci tenessimo per mano
> la riaccompagno a casa
diobono che palle, non immaginate quanto sto feelando, forse sarebbe meglio non vederla affetto perché poi ci sto male, ma in sua compagnia sto benissimo, e pure a lei non dispiaccio
che diamine faccio ?
IL MASCHIO ALFA TRAE GODIMENTO NELL'AVER VICINO LA FEMMINA 10 ! il maschio alfa sa farci l'amore anche parlandogli durante una passeggiata o guardandola negli occhi , l'amore si da anche a chi non ti ama e il sesso e' l'ultimo traguardo , non bisogna accostarsi ad una 10 con tal fine , non ci si accosta alla femmina per arrivare a quello anche se incosciamente la spinta che spinge il maschio e' in buona parte sessuale , cosa fare ? continuare a battergliela senza pretese e aspettative imparando e divertendosi nel viaggio.