Oggi è gio 19 giu 2025, 21:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 apr 2021, 0:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 30 mar 2021
Alle ore: 23:06
Che dire di questi due giocatori del Milan, non riesco ad inquadrarli bene. Sembrano talentuosi (più Leao che Hauge, devo ammettere), ma non so se riusciranno a diventare dei giocatori importanti nel panorama Europeo. Leao piùttosto abulico sebbene abbia più che discrete qualità tecniche soprattutto abbinate alla sua stazza e un passo felpato che rimanda un certo Weah (volevo bestemmia' un po') mentre invece Hauge sembra un giocatore meccanico e molto acerbo tatticamente tuttavia anche lui possiede dei decenti fondamentali tecnici aggiunte ad un monotematico ma discreto dribbling.

Poi boh, avete altro?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 apr 2021, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Leao sembra più Vucinic, anche se più cavallo e meno fantasioso. Hauge ha la bravura nello stretto del calcettista nonostante la mole. Leao atleticamente migliore e forse per questo avrà una carriera migliore, ma a me piace più Hauge.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 apr 2021, 18:04 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Questo è un confronto da ri-uppare tra qualche anno per vedere l'evoluzione della carriera dei due giocatori e fare un punto su chi ci ha preso oppure no :asd
Leao si fa preferire per il talento, è quello tra i due che può ambire a picchi più elevati, anche se i dubbi rimangono più sulla sua testa che non sulle sue capacità. Di giocatori talentuosi che per indolenza si sono persi ne è piena la storia del calcio. Come evoluzione, lo vedo seconda punta con libertà di svariare sul fronte offensivo. La posizione di esterno sinistro in un tridente non mi convince del tutto. Ad ogni modo, se scatterà in lui la scintilla della voglia di lavorare, di sacrificarsi e di essere concreto, può fare strada.
Hauge ruba meno l'occhio rispetto al portoghese ma ha più testa, farà una bella carriera anche se al massimo potrà ambire ad essere un ottimo elemento ma in un meccanismo dove le stelle sono altre. Però mi piace, e anche lui come esterno sinistro puro è un po' sacrificato.

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]