freebandiera ha scritto:
Special1225 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
O futeboleiro devi capire una cosa: non ha senso parlare di Messi con Doni ed Epico e Special (con Special oserei anche estendere il discorso

)
Cioè con altri all'epoca (Ala o francesco e altri) c'era anche un confronto fra utenti, se parli del giocatore in questione con gli utenti citati il confronto perde totalmente senso, perché non esiste.
Dai Free, estendi il discorso, sono curioso.
Ma certo, con Ala, te, Francesco ecc.. c'era un grande confronto: tutti fans di Messi e tifosi del Barcellona

, su quali piani si svolgevano le discussioni?
-"Leo è stato il più grande di tutti i tempi o è pari a Maradona e Pelé?"
- "la differenza tra lui e Cristiano è netta o imbarazzante?"
-"nei mondiali il rendimento di Messi è da 7,5 o 8?"
Appassionanti discorsi, non capisco perché tu non metta su Google "forumleomessi.com" o "azulgranaomorte.it", se questi sono i confronti che ti piacciono scrivere in un forum di calcio generale è insensato.
Attendo l'estensione, nel frattempo porgo distinti saluti.

In effetti mi ricordo bene i tuoi interventi in atri post, ultimo il topic "me too" che hai mandato in vacca, senza contare altri dove intervieni sempre in maniera arrogante.
Non l'ho scritto, ma il buon Francesco (e anche Ala, ma di Francesco ho certezza) considerava superiore Maradona a Messi.
E ripeto, sul forum mica siete voi tre gli unici a preferire Maradona a Messi. Ma se vi ho citato è perché alla fine il livello è quello, cioè si scade nel flame.
Ora, come la mettiamo?

Arrogante secondo te, io mi comporto di conseguenza coi casi umani che cercano di ergersi ad intellettuali radical chic da strapazzo.
Mai aggredito o trattato a pesci in faccia uno che si pone in maniera tranquilla, educata, ecc.
Non a caso sono sempre i soliti 3-4.
Se mi cerchi, mi trovi.
Oh, ma sei gentile..tu e gli altri. Quindi Maradona è ancora superiore? Perché i dati di fatto dicono che sia infinitamente sopra, numero 1 della storia.
E che Messi resti sempre più ancorato tra il decimo e quindicesimo posto,specie dopo le ultime figure da cioccolataio (mondiale 2018, doppia rimonta subita col Barcellona in 2 anni).
Ma è colpa dei compagni,chiaro.
Anche in questa Copa America, nella quale il Brasile padrone di casa deve rinunciare a Neymar, Douglas Costa, Vinicius ed altri, la responsabilità sarà degli altri.
Mai sua.