Oggi è gio 2 apr 2026, 20:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 130  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 17:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
O futeboleiro devi capire una cosa: non ha senso parlare di Messi con Doni ed Epico e Special (con Special oserei anche estendere il discorso :asd )

Cioè con altri all'epoca (Ala o francesco e altri) c'era anche un confronto fra utenti, se parli del giocatore in questione con gli utenti citati il confronto perde totalmente senso, perché non esiste.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 18:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 8 feb 2018,
Alle ore: 9:40
Va beh, ma parlare di Maradona fortunato in nazionale, non è corretto. Essere nati nella peggior generazione di calciatori argentini degli ultimi cinquant'anni, è tutto fuorché fortuna. Capita di usare un termine inesatto...
Comunque siamo nella sezione dei confronti. Quindi vi invito a fare il confronto inverso, ossia questo:
meglio Brown o Samuel/Demichelis?
Meglio Batista o Cambiasso/Mascherano?
Meglio Burruchaga o Tevez/Di Maria?
Meglio Borghi o Riquelme/Biglia?
Meglio Valdano o Crespo/Higuain/Aguero?
Non ricordo bene tutte le formazioni, ma ho la sensazione che finirebbe con un 10-0 per le selezioni in cui ha giocato Messi. E questo la dice lunga sul confronto tra i due, per quel che riguarda la nazionale almeno.
Questo non è un confronto in perdita per Messi perchè argentino, ma sarebbe un confronto in perdita per chiunque abbia giocato con la propria nazionale. Quello che ha fatto Maradona in nazionale, per ora non ha trovato nulla di equivalente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 19:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
freebandiera ha scritto:
O futeboleiro devi capire una cosa: non ha senso parlare di Messi con Doni ed Epico e Special (con Special oserei anche estendere il discorso :asd )

Cioè con altri all'epoca (Ala o francesco e altri) c'era anche un confronto fra utenti, se parli del giocatore in questione con gli utenti citati il confronto perde totalmente senso, perché non esiste.

Dai Free, estendi il discorso, sono curioso. :asd
Ma certo, con Ala, te, Francesco ecc.. c'era un grande confronto: tutti fans di Messi e tifosi del Barcellona :rofl :rofl , su quali piani si svolgevano le discussioni?
-"Leo è stato il più grande di tutti i tempi o è pari a Maradona e Pelé?"
- "la differenza tra lui e Cristiano è netta o imbarazzante?"
-"nei mondiali il rendimento di Messi è da 7,5 o 8?"
Appassionanti discorsi, non capisco perché tu non metta su Google "forumleomessi.com" o "azulgranaomorte.it", se questi sono i confronti che ti piacciono scrivere in un forum di calcio generale è insensato.
Attendo l'estensione, nel frattempo porgo distinti saluti. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 19:16 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

ldeldego ha scritto:
Va beh, ma parlare di Maradona fortunato in nazionale, non è corretto. Essere nati nella peggior generazione di calciatori argentini degli ultimi cinquant'anni, è tutto fuorché fortuna. Capita di usare un termine inesatto...
Comunque siamo nella sezione dei confronti. Quindi vi invito a fare il confronto inverso, ossia questo:
meglio Brown o Samuel/Demichelis?
Meglio Batista o Cambiasso/Mascherano?
Meglio Burruchaga o Tevez/Di Maria?
Meglio Borghi o Riquelme/Biglia?
Meglio Valdano o Crespo/Higuain/Aguero?
Non ricordo bene tutte le formazioni, ma ho la sensazione che finirebbe con un 10-0 per le selezioni in cui ha giocato Messi. E questo la dice lunga sul confronto tra i due, per quel che riguarda la nazionale almeno.
Questo non è un confronto in perdita per Messi perchè argentino, ma sarebbe un confronto in perdita per chiunque abbia giocato con la propria nazionale. Quello che ha fatto Maradona in nazionale, per ora non ha trovato nulla di equivalente.

Discorso totalmente condivisibile, ma per freebandiera non ci può essere confronto con uno che la vede come te.
O lecchi le terga al nano o sei indegno di rivolgergli parola. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 19:20 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Special1225 ha scritto:
freebandiera ha scritto:

Ma certo, con Ala, te, Francesco ecc.. c'era un grande confronto: tutti fans di Messi e tifosi del Barcellona :rofl :rofl , su quali piani si svolgevano le discussioni?
Appassionanti discorsi, non capisco perché tu non metta su Google "forumleomessi.com" o "azulgranaomorte.it", se questi sono i confronti che ti piacciono scrivere in un forum di calcio generale è insensato.

In effetti mi ricordo bene i tuoi interventi in atri post, ultimo il topic "me too" che hai mandato in vacca, senza contare altri dove intervieni sempre in maniera arrogante.

Non l'ho scritto, ma il buon Francesco (e anche Ala, ma di Francesco ho certezza) considerava superiore Maradona a Messi.
E ripeto, sul forum mica siete voi tre gli unici a preferire Maradona a Messi. Ma se vi ho citato è perché alla fine il livello è quello, cioè si scade nel flame.
Ora, come la mettiamo? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 19:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

freebandiera ha scritto:
Special1225 ha scritto:
freebandiera ha scritto:

In effetti mi ricordo bene i tuoi interventi in atri post, ultimo il topic "me too" che hai mandato in vacca, senza contare altri dove intervieni sempre in maniera arrogante.

Non l'ho scritto, ma il buon Francesco (e anche Ala, ma di Francesco ho certezza) considerava superiore Maradona a Messi.
E ripeto, sul forum mica siete voi tre gli unici a preferire Maradona a Messi. Ma se vi ho citato è perché alla fine il livello è quello, cioè si scade nel flame.
Ora, come la mettiamo? :asd

Arrogante secondo te, io mi comporto di conseguenza coi casi umani che cercano di ergersi ad intellettuali radical chic da strapazzo.
Mai aggredito o trattato a pesci in faccia uno che si pone in maniera tranquilla, educata, ecc.
Non a caso sono sempre i soliti 3-4.
Se mi cerchi, mi trovi.
Oh, ma sei gentile..tu e gli altri. Quindi Maradona è ancora superiore? Perché i dati di fatto dicono che sia infinitamente sopra, numero 1 della storia.
E che Messi resti sempre più ancorato tra il decimo e quindicesimo posto,specie dopo le ultime figure da cioccolataio (mondiale 2018, doppia rimonta subita col Barcellona in 2 anni).
Ma è colpa dei compagni,chiaro.
Anche in questa Copa America, nella quale il Brasile padrone di casa deve rinunciare a Neymar, Douglas Costa, Vinicius ed altri, la responsabilità sarà degli altri.
Mai sua.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 23:32 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
freebandiera ha scritto:

Sinceramente non so chi tu sia perchè non credo di averti mai letto, comunque non ha senso perchè evidentemente non siete in grado di tenere un confronto e la buttate in caciara perchè privi di qualsivoglia capacità di tenere una conversazione ed argomentare tesi, con lo stesso Francesco, Simosky e altri fan di Messi se ne è sempre discusso senza problemi, fatevi due domande e datevi due risposte.
Se si viene qua a dire che la differenza è solamente che uno ha avuto #@*§ mentre l'altro no si viene giustamente sbertucciati senza ricevere risposte serie.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 23:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

27DONI72 ha scritto:
freebandiera ha scritto:

Sinceramente non so chi tu sia perchè non credo di averti mai letto, comunque non ha senso perchè evidentemente non siete in grado di tenere un confronto e la buttate in caciara perchè privi di qualsivoglia capacità di tenere una conversazione ed argomentare tesi, con lo stesso Francesco, Simosky e altri fan di Messi se ne è sempre discusso senza problemi, fatevi due domande e datevi due risposte.
Se si viene qua a dire che la differenza è solamente che uno ha avuto #@*§ mentre l'altro no si viene giustamente sbertucciati senza ricevere risposte serie.

In realtà hai già colloquiato con me, ma amen.

Poi fai come credi, se ti sembra un confronto #@*§ alzo le mani.
Per Ala e Francesco no.
Continua pure a dire messi vomitino o cuor di cagone se ti fa bene all'autostima, ma per me non significa un #@*§.

Comunque io non ho mai detto che ha avuto #@*§, e il topic della copa america dove hai scritto che Messi ha fallito nonostante i buoni compagni lo trovo condivisibile.

Ciò nonostante, i compagni di Maradona hanno dato un valore aggiunto alla nazionale più di quelli di Messi.
Oltre a maradona stesso.

E ripeto che Francesco considerava Maradona superiore, e non mi sembrava fan di Messi, più del Barcellona e di Iniesta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 23:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Special1225 ha scritto:
(doppia rimonta subita col Barcellona in 2 anni).

Sì, in effetti la colpa dell'uscita contro il Liverpool è proprio di Messi. All'andata ha fatto due gol più un assist al bacio sprecato da Dembelè. Al ritorno (in cui è stato il migliore dei suoi) di assist me ne ricordo tre, tutti, nuovamente sprecati. Va benissimo criticare, ma non spariamo cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 giu 2019, 23:51 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Sicuramente Francesco era più fan di Messi rispetto a me, ma essendo un utente competente, preparato, appassionato e in grado di argomentare, è sempre stato piacevole discuterci, idem Aladestra, Simosky, Kerzhakov e altri, non ci si è mai sognati di prenderli in giro dibattendo con loro, almeno parlo per me :asd
Ripeto: il problema è come ci si pone, se si partoriscono fuori messaggi deliranti come quelli di Futboleiro non vi potete aspettare che la gente risponda nel merito seriamente invece di spernacchiare a suon di cuor di cagone e Lionello vomitello.

Riguardo l'apporto dei compagni di squadra ribadisco: fatevi due domande e datevi due risposte, perchè dei giocatori qualitativamente indubbiamente più forti hanno reso molto meno rispetto a onesti mestieranti? Un caso? Può essere che avere due tipologie di capitani molto differenti abbia influito su questo fatto insolito? Poi magari adesso salta fuori qualcuno e ci racconta che Batista era più forte di Mascherano, Cuciuffo di Samuel, Valdano di Higuain e Aguero, Enrique di Di Maria.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 130  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]