epico ha scritto:
No tu sostiene l'errata tesi che uno sportivo e' meglio dotato oggi rispetto al passato , che il passare del tempo porta sempre nelle cose un'evoluzione in positivo , tu sei un fautore del positivismo secondo cui tutto migliora , tu non solo sullo sport ma anche in tutti gli altri ambiti della vita e delle umane scienze difendi sempre questa tesi , ma il positivismo e' gia' stato smentito come teoria erronea da studiosi ben piu' documentati di me.
Mi domando perche' ci tieni tanto a questa missione che non e' un voler difendere la verita' dato che come ho scritto questa cosa e' stata smontata.
Mi suole il pensiero concreto che tu fai cio' per difendere il tuo idolo Messi.
ma quando mai , mica deve migliorare tutto per forza, non mi pare di aver mai scritto niente del genere
ma certamente anche se qualcosa peggiora non trovo che rimpiangere il passato sia la maniera migliore per aggiustarla
cazzomene di messi , ma tu pensi davvero che gli altri abbiano il tuo stesso approccio?
quando messi si ritirerà di sicuro non mi metterò a screditare il messi del futuro
per me messi non è nemmeno questo particolare idolo, è vero che lo seguo da quando ha cominciato e mi sono ritrovato a provare simpatia per quello che poi è diventato il più forte al mondo, ma di sicuro non è un modello di vita , è un nano argentino abbastanza anonimo e non certo particolarmente illuminato intellettualmente
solo che gioca a calcio come un Dio