Oggi è mer 4 feb 2026, 12:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 4:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
E' inutile dare opinioni se non si hanno gli strumenti , certe cose le possono dire solo gli storici e chi ha studiato e conosce come me , per me Cristiano e' sullo stesso livello di Pele' e Maradona e si e' gia' messo dietro Di Stefano e Cruyff , Messi invece e' infinitamente sotto di galassie.
L'opinione di chi non ha gli strumenti per giudicare non conta nulla.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 4:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma va a #@*§ epico che 'na roba simile a te non passa manco per la testa :asd

Ronaldo ai mondiali ha fatto peggio di Messi: Messi mezza sega perché si #@*§ addosso in Nazionale, Ronaldo ai livelli di Pelé e Maradona, fortuna che non lo pensi seriamente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 9:41 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
oligaraca ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Uno ha vinto da outsider, l altro ne ha perse due consecutive da strafavorito con zero gol e un rigore sparato fuori dallo stadio. Per il resto nessuna differenza in effetti.

Perfavore non prendiamoci in giro, specialmente io non accetto discorsi del genere da persone che di calcio ne sanno a pacchi, ora Cristiano Ronaldo avrà pure vinto ma dire che quel Europeo è totalmente farina del suo sacco è assurdo ha giocato bene 2 partite, quella contro l'Ungheria e quella contro il Galles, nazionale straordinariamente forti mi dicono :asd, e per il resto non ha fatto niente di ché, poi se vogliamo dare un valore simbolico a quando in finale arringava i compagni dalla panchina ok ma questo non può inficiare sul valore della sua competizione, per il resto poi lui ha giocato bene in nazionale l'Europeo del 2004 ed decentemente quello del 2012 per il resto sono stati abbastanza inqualificabili i suoi mondiali, anche quest'ultimo è si stato giocato bene ma al momento decisivo ha fatto schifo come il resto della squadra, onestamente io non vedo tante differenze con Messi che ha giocato molto bene le ultime 2 coppe Americhe, la scorsa tra l'altro in finale è stato molto positivo, ed ha giocato molto bene gironi ed ottavi nel 2014 e poi è stato abbastanza deludente per il resto del torneo, io non vedo tutte queste differenze con CR7, inoltre dobbiamo sempre ricordare che se Higuain non avesse sbagliato 3 gol da solo davanti alla porta ora Messi avrebbe in bacheca 2 coppe Americhe e 1 mondiale, poi volevo vedere se si parlava in questo termini delle sue prestazioni in Nazionale :asd, mentre Cr7 ha vinto un Europeo in finale con il Portogallo preso a pallate dalla Francia e con un tiro da centrocampo di Eder :asd, va ridere solo leggerlo, ora con i se e con i ma non si fa la storia ma direi che a livello di #@*§ siamo veramente su livelli completamente diversi :asd, ed io dico tutto ciò da non fan me di Cr7 ne di Messi, ma da osservatore esterno, io ritenevo assurdi in precedenza i paragoni di Messi con Maradona ma ritengo assurdi oggi questa sopravvalutazione assoluta di Cr7, addirittura lo sento paragonato a Pelè qui dentro quando chiunque si renderebbe conto che in nessuno fondamentale CR7 può uscirne vincitore con O'Rey

Hai mai visto Messi trascinare in nazionale come ha fatto Cristiano all'Europeo contro Ungheria o Galles? No.
"ah ma Ungheria e Galles fanno schifo" certo, perchè Bolivia, Ecuador, ecc. sono delle corazzate, eppure Messi fa schifo pure contro di loro.
Cristiano non ha certo giocato un torneo tipo Maradona 86 o Platini 84 o Pelè 58, assolutamente, però è stato decisivo a più riprese e come detto Messi così decisivo non lo è mai stato neanche nei sogni.
Per me è SCANDALOSO che Messi non abbia vinto almeno una Coppa America in tornei dove la seconda squadra più forte erano le riserve dell'Argentina.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 10:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Socrate ha scritto:
Ma va a #@*§ epico che 'na roba simile a te non passa manco per la testa :asd

Ronaldo ai mondiali ha fatto peggio di Messi: Messi mezza sega perché si #@*§ addosso in Nazionale, Ronaldo ai livelli di Pelé e Maradona, fortuna che non lo pensi seriamente :asd

:rofl :rofl :rofl :rofl Ronaldo peggio di Messi ai mondiali, infatti abbiamo visto l'ultimo. :asd
E c'è gente che ancora ti ascolta, ma non te ne eri andato? La prossima volta che vuoi lasciare per 24 ore, almeno, scrivi un messaggio d'addio meno lacrimevole e deprimente. :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 11:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

freebandiera ha scritto:
Special in tutto questo sarebbe interessante sapere cosa spingerebbe una persona (di cui tu fai parte) a farsi un nuovo account invece di utilizzare quello vecchio, a meno che non avessi in quello precedente una reputazione talmente infima (a torto o a ragione) che volevi in qualche modo "cambiare".

Devi chiederlo a Socrate ed agli altri cloni.
Cosa li spinge? Vergogna? Ban precedenti? Non volere prendere ban per doppio account?
Io mi sono iscritto una sola volta, giugno 2015. Quello a cui mi hanno accostato scriveva secoli prima, mi hanno linkato pure i topic dell'amarcord (tipo :"ti ricordi quello che c'era prima?") ed erano pieni di persone che rimpiangevano quel tale Red Devils coso, inclusi Admin dell'epoca e moderatori. Ovviamente c'era gente alla quale stava sul #@*§, ma era la minoranza e non sembrava formata esattamente dalla crema (non ricordo i nick, tutta gente che non scrive più, ma parevano sfigati notevoli, quindi ulteriori conferme).
Quindi sarebbe un orgoglio dire "sono io, è vero".
Ma perché mai dovrei, se così non è? E ribadisco, la vergogna potrei provarla per alcune cose nella vita, ma l'ultima che mi verrebbe in mente è per scrivere con un nick in un forum piuttosto che in un altro. Ma come state messi? :asd :rofl
Vi è mai parso in questi 3 anni che mi sia mai fregato di piacere a qualcuno, di essere popolare o accondiscendente? Quindi, se fosse vero che quel Red avesse una reputazione così infima (fatto smentito dai link che ho letto, anzi, pareva l'opposto) sarebbe un vanto dire di essere lui. :rofl
Se poi vogliamo andare avanti ancora qualche pagina con "sei tu" "no, non sono io", possiamo. Al limite in quelle dispari confesso di esserlo, in quelle pari ritratto e nego. Almeno variamo un po'. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
"non sono io ma se fossi io sarebbe un onore, del resto tutti era un grande un pò come me, tutti lo rimpiangono e quelli che lo criticavano erano degli sfigati"

mi sto pisciando addosso :rofl

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 11:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

JC ha scritto:
E infatti è vero, uno non dovrebbe vergognarsi del suo passato forumistico perché non ne vale la pena a meno di casi estremi
E sicuramente c'è sempre il modo di rimediare senza aggravare le cose come facendosi un clone

Però appunto per questo dico che hai fatto tutto da solo
La peggior considerazione possibile riguardo alla tua condotta te la sei data da solo
la tua scelta per me è inconcepibile e questa è veramente una considerazione in buona fede (per quanto tu possa rendertene conto)
è inutile rispondere a tono a me perchè dovresti rispondere a te stesso, non sono io a doverti spiegare di cosa vergognarti visto che non sono io ad averti fatto il clone
e comunque vada, nonostante tu possa pensare di andare avanti nel segreto (capirai che vittoria, tanto tu lo sai lo stesso) lo sanno tutti e non poteva essere altrimenti visto che è palese

forse per te che vivi di messaggi pungenti e aggressivi che pensi ti rendano l'utente dominante e pensi che davvero valga la pena di insultarsi riguardo messi e ronaldo è inconcepibile che io davvero lo dica senza il fine di attaccarti virtualmente, ma appunto pure quello è un altro problema diverso e in un certo senso affine alla clonazione
se riesci a rifletterci buon per te

in ogni caso questo è solo un forum, io spero e voglio credere che siate tutti perfetti al di fuori di esso e non ho nessuna intenzione di farmi carico di quello

Per una volta cerco di spiegarti senza insultarti, ma mi riesce davvero difficile, perché scrivi cose allucinanti.
Aggravare la situazione? Rimediare? Ma che termini usi? Hai capito che siamo su un forum dove, occasionalmente :asd si parlerebbe di una #@*§ come il calcio, tra perfetti sconosciuti, anonimi ecc?
Fosse per me, farei 12 cloni contemporaneamente, tanto mi frega dell'etica e dei regolamenti di un forum quasi disabitato (ma pure se ci fossero 1000 utenti attivi). Solo non ho tempo e voglia, tutto qui.
Dai troppa importanza a queste baggianate. Secondo te, al tale Red Devils, a me ed a tutte le persone normali di questo mondo può fregare davvero anche per un millicentesimo di secondo che cosa pensa x o y di lui/me/loro?
Secondo te a Doni, epico o simili (cioè utenti che stimo sia per come parlano di calcio che di politica o simili) importa qualcosa di quello che pensi tu, tizio o caio? Ma chi vi conosce?
Se non fai questo step, cioè comprendere che il 99% delle persone normali, con uno psudonimo, se ne strafottono di altri psudonimi, sarà sempre dura, ragazzo mio.
Parliamo di calcio e concordiamo? Ottimo. Ci "azzuffiamo"? Ottimo comunque. A me "forumisticamente parlando" quello che fa più pena è Socrate, perché non ne azzecca una per sbaglio. Ma secondo te mi tange qualcosa? Vorrei mettergli le mani addosso, se potessi materialmente? Zero, non me ne potrebbe fregare di meno.
Dai a questo ed altri forum, social ecc, l'importanza che hanno nella tua vita. Cioè zero. Fidati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 11:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

JC ha scritto:
"non sono io ma se fossi io sarebbe un onore, del resto tutti era un grande un pò come me, tutti lo rimpiangono e quelli che lo criticavano erano degli sfigati"

mi sto pisciando addosso :rofl

Immagine

Ecco, dimostrazione che a fare un dicorso serio con te, ci si perde sempre. :rofl
Perché palesi sempre la tua stupidità ed idiozia? Inizio a credere che ti piaccia essere deriso ed insultato. Nel caso, dì pure, sarò ben felice di aiutarti a realizzare i suoi sogni. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
eh ma scusa hai fatto un messaggio che era troppo divertente, dai si palesa tantissimo che sia tu
e del resto è normale che tu voglia difendere te stesso, sarebbe stato più preoccupante anche se più lucido se ne avessi preso le distanze o addirittura lo avessi denigrato

sull'altro messaggio serio, ma certo che è solo un forum, io non pretendo mica di sapere come vi va la vita
non è manco una questione di regolamento, chi se ne frega

siamo su un posto virtuale coperti dall'anonimato, e va benissimo cosi, semplicemente non capisco il senso, proprio perchè non c'è nessuna necessità di farlo, del ripresentarsi con un altro account ( a meno che non sia per scherzo, allora quello lo capisco)
cosi come non capisco perchè tenere certi toni
è in certi comportamenti che si rivela troppo fervore nell'usare il forum, ovviamente a tutti interessa comunque difendere le proprie opinioni, ma se uno è sereno e comprende il valore marginale del forum si fa il suo account, scrive educatamente le sue #@*§ come facciamo tutti e amen

tipo prendiamo riflex, a me pare evidente che voglia solo discutere di calcio e lo trovo pure spesso interessante anche se ha i suoi eccessi
gli ha fatto bene farsi 10mila account? chi ci fa la figura del folle?

non parliamo dei ricchioni che si fanno l'account finto sulle app di incontri per andare in cerca di bei faccini :eek

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 14:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
27DONI72 ha scritto:
Hai mai visto Messi trascinare in nazionale come ha fatto Cristiano all'Europeo contro Ungheria o Galles? No.
"ah ma Ungheria e Galles fanno schifo" certo, perchè Bolivia, Ecuador, ecc. sono delle corazzate, eppure Messi fa schifo pure contro di loro.
Cristiano non ha certo giocato un torneo tipo Maradona 86 o Platini 84 o Pelè 58, assolutamente, però è stato decisivo a più riprese e come detto Messi così decisivo non lo è mai stato neanche nei sogni.
Per me è SCANDALOSO che Messi non abbia vinto almeno una Coppa America in tornei dove la seconda squadra più forte erano le riserve dell'Argentina.

Al Mondiale 2014 (nei gironi) contro Serbia, Iran e Nigeria Messi fu decisivo.
Come lo è stato agli Ottavi con la Svizzera.
Lo è stato anche contro Bolivia (Quarti) e USA (Semifinali) in Coppa America 2016.

Non voglio difendere certo la carriera di Messi in Nazionale ma, semplicemente, non è vero che non è stato MAI decisivo in un torneo con la Nazionale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]