Oggi è mar 7 apr 2026, 17:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'11 migliore di tutti i tempi
MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 13:10 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Provo a fare una squadra di all star anche io. Però il requisito principale deve essere un potenziale verosimile funzionamento tattico. Sono molto belle quelle squadre che ho visto con Crujff, Pelè, Maradona, Puskas ecc. ecc. però la verità è che prenderebbero fracche di goal se giocassero davvero così.

Ecco la mia:

------------------------------Zoff

Carlos Alberto---------Baresi-------Nesta---------Maldini

----------------Neeskens-----Matthaeus-----Tardelli

----------------------------Maradona

-----------------Cruijff
--------------------------------------------Van Basten

Non sono i migliori in assoluto, ho solo cercato di schierare una formazione tatticamente verosimile. Non mi convince del tutto Crujiff seconda punta. In questa squadra vedreste qualcuno meglio di lui in quel ruolo, dovendo considerare la coesistenza con Diego e Marco? Per me Crujiff e Diego si pesterebbero i piedi, forse. :refl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 13:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 5 ott 2016,
Alle ore: 2:05
vedo Cruijff che, come faceva, reclama palla fin da inizio azione e comincia a indicare col dito "tu vai lì, tu vai là"... e ora cerco di immaginare quello che pensa Maradona nel frattempo "hijo...".
Van Basten in compenso è uno tranquillo... ma se mettiamo in formazione pure Pelè e Di Stefano finisce a sfanculiate reciproche :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 13:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Ala anche io la penso come te,ci va equilibrio anche nella formazione All Star,ma Pele` nella squadra più forte del mondo ci deve stare ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 13:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 1 dic 2016,
Alle ore: 13:06
io userei il sistema WM

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 14:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
A prescindere dal modulo e dalla posizione in campo ci sono sicuramente i più forti che abbiano calcato un campo di calcio

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 20:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 14 dic 2016
Alle ore: 15:44
Preud'homme, Djalma Santos, Mauro, Franco Baresi, Paolo Maldini, Rijkaard, Garrincha, Cruijff, Maradona, Pelè, Van Basten

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
aladestra ha scritto:
Provo a fare una squadra di all star anche io. Però il requisito principale deve essere un potenziale verosimile funzionamento tattico. Sono molto belle quelle squadre che ho visto con Crujff, Pelè, Maradona, Puskas ecc. ecc. però la verità è che prenderebbero fracche di goal se giocassero davvero così.

Ecco la mia:

-----------------Cruijff

Non sono i migliori in assoluto, ho solo cercato di schierare una formazione tatticamente verosimile. Non mi convince del tutto Crujiff seconda punta. In questa squadra vedreste qualcuno meglio di lui in quel ruolo, dovendo considerare la coesistenza con Diego e Marco? Per me Crujiff e Diego si pesterebbero i piedi, forse. :refl

E' da folli totali dire che Maradona e Van Basten si pesterebbero i piedi , Matthaus in quella posizione e' limitato , il tedesco deve poter partire palla al piede e scorazzare in avanti , Tardelli non mi pare all'altezza di una top 11 All Time , per il resto aborro il modulo proposto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 23:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
epico ha scritto:
aladestra ha scritto:

Ecco la mia:

-----------------Cruijff

E' da folli totali dire che Maradona e Van Basten si pesterebbero i piedi , Matthaus in quella posizione e' limitato , il tedesco deve poter partire palla al piede e scorazzare in avanti , Tardelli non mi pare all'altezza di una top 11 All Time , per il resto aborro il modulo proposto.

Maestro per me le sue opinioni/boiate hanno peso pari a zero. E dimostrano che al di là del suo gran ciarlare di partite d'epoca lei non sappia padroneggiare la materia.

1) Matthaeus sta bene lì, poi lo si poteva mettere più avanti o dietro a seconda delle esigenze, ma e è e rimane un centrocampista centrale.

2) Impari l'italiano, prima per comprendere quanto scrivono gli altri, per poi scrivere meglio a sua volta. Io dico testualmente che sono soprattutto preoccupato della coesistenza di Maradona e Cruijff. Non pongo specificamente la questione della coesistenza di Van Basten e Maradona, ma parlo di coesistenza "con Diego e Marco" per avere pareri sulla tenuta complessiva del reparto.

3) La invito ancora a sforzarsi di capire quando legge. Grazie al cappero, non serviva lei a dirci che ci sono una fracca di centrocampisti migliori di Tardelli. Ho espressamente scritto "Non sono i migliori in assoluto, ho solo cercato di schierare una formazione tatticamente verosimile".

4) Dica la verità, Lei se l'è legata al dito con me per tutte le volte che ho messo in discussione la sua (presunta) competenza pallonara;

5) Uno che scriveva che Balotelli avrebbe vinto il pallone d'oro, che Montolivo è un "fuoriclasse imprescindibile per la nazionale", che "Henry e Shevchenko non sono giocatori di pallone", che Obi Mikel sarebbe diventato il centrocampista più forte del mondo, che ferguson in trent'anni non ha mai cambiato modulo e che, meraviglia delle meraviglie, Diego del werder brema sarebbe diventato un fuoriclasse assoluto (sic!!!!) ha poco da scandalizzarsi dei legittimi pareri degli altri.

Insomma lei non può pretendere di insegnarci niente, caro Maestro. :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
Cordialità.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 dic 2016, 13:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Ecco la mia top 11 di sempre (modulo 4-3-1-2)

Buffon

Maicon Baresi Beckembauer Maldini

Matthaus Falcao Iniesta

Maradona

Pelè Ronaldo

Profilo  

Oggetto del messaggio: L'11 migliore di tutti i tempi
MessaggioInviato: sab 17 dic 2016, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
---------------Buffon
Maicon -- Baresi -- Cannavaro - Maldini
--------------- Pirlo
----Matthäus --------- Xavi
-----Maradona -------Zidane
------------- Ronaldo----------------

Boh. Forse questi?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]