Oggi è mer 21 gen 2026, 10:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 16:56 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Nutol, ma che c'entra sta roba, mica ho chiesto di fare la formazione piu' forte possibile con i giocatori delle due squadre, è un 1 contro 1 ruolo per ruolo

volevo dire la mia :noodasd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 16:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Andreì, ancora non ho capito se sei ironico quando parli di Piqeuè - perchè forse trovi esagerate le lodi sperticate rivolte al giovane spagnolo, ma se lo sei, guarda che è veramente forte, seguendolo con attenzione ne sono rimasto fortemente impressionato :grin
Cmq secondo me Puyol è ancora superiore, tra l'altro il riccioluto difensore catalano non si è fermato ma continua a crescere come rendimento ed incisività, un grandissimo nel ruolo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 17:03 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
No, assolutamente, lo trovo veramente fortissimo proprio perchè mi sembra un connubio di qualità tecniche, atletiche e tattiche straordinario.
Poi io il Barça non lo seguo granchè, quindi se mi dici che Puyol è ancora superiore mi fido :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 17:09 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Poi io il Barça non lo seguo granchè, quindi se mi dici che Puyol è ancora superiore mi fido

E' solo una mia opinione :grin
Diciamo che trovo Puyol ancora piu' carismatico e trascinatore, ma Piquè secondo me in prospettiva può divenatare piu' forte e completo, perchè, come dici tu, è un mix devastante di tutte le qualità che rendono grande un difensore ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Chelsea vs Barcellona
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 18:23 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
ACM ha scritto:
So bene che certi giochini, soprattutto in questo momento della stagione, lasciano il tempo che trovano, ma sono annoiato e ve lo propongo cmq :asd
Barça e Chelsea continuano a darmi l'imperssione d'essere le due compagini piu' forti d'Europa, almeno al momento, dunque vi chiedo chi prendereste nel celebre 1 vs 1 da sempre molto in voga nel foro......inoltre tra le due c'è una forte e sentita eurorivalità, essendosi incrociate ben 4 volte nelle ultime 5 Champions (4 pareggi e due vittorie a testa con 2 eliminazioni ad 1 in favore dei blaugrana), dunque il confronto è ancor piu' affascinante perchè trattasi di un neoclassico europeo :grin

Valdes vs Cech = Cech, anche se negli ultimi anni è calato vistosamente ;)
Alves vs Ivanovic = ovviamente il brasiliano :asd
Puyol vs Terry = sono indeciso, due grandissimi, anche se lo spagnolo continuia a crescere mentre l'inglese qualcosina ha perso, ma chiunque scegli, scegli bene :grin
Piquè vs Carvalho = Piquenbauer :8)
Abidal vs Zhirkov = il francese non mi è mai piaciuto, punto dritto sul russo, che cmq, per un motivo o per l'altro, tanto deve ancora dimstrare ;)
Xavi vs Lampard = Franck è un grande, ma Xavi secondo me lo è di piu' ;)
Tourè vs Essien = l'ivoriano è forte, un punto fermo dei blaugrana, ma Essien è Essien :8)
Iniesta vs Ballack = vabbè, tanto questo quanto il confronto successivo è impietoso :asd
Messi vs Malouda = vedi sopra :asd
Henry vs Anelka = oggi direi il francese piu' giovane, Henry l'ho visto molto in calo in questo primo scorcio stagionale :|
Ibrahimovic vs Drogba = in assoluto lo svedese mi piace molto di piu' come giocatore, ma Drogba ha parecchia piu' personalità e sa essere decisivo nelle sfide delicate, dunque scelgo lui :grin
quoto assolutamente(con lampard al posto di deco ovviamente)
equilibrio anche per il manico,ancelotti ha ampiamente dimostrato,guardiola STA AMPIAMENTE dimostrando
tatticamente parlando,ribadisco un concetto espresso altrove,mai visto in questi anni una squadra che fa la fase difensiva CON IL POSSESSO palla come fa il barcellona,una squadra camaleontica capace di trasformare il 4-3-3 in 3-4-3 con toure' che scala in difesa e i due terzini a centrocampo,o arridittura un 3-3-3-1 con uno tra xavi e iniesta che va tra le linee
hanno soluzioni alternative prese dalla cantera come pedro che consente a TUTTI i compagni di svariare lungo il fronte offensivo(a differenza di ibra che tecnicamente ovviamente offre piu' garanzie,sopratutto nel fraseggio stretto)
il chelsea mi sta impressionando per il ritmo che da alla gara,imho e' la squadra in europa con piu' ritmo,se e' vero che perfino uno come deco(questo deco in declino)ha trovato il suo spazio importante ad inizio anno
tatticamente parlando,facendo due nomi secchi,le chiavi tattiche dei due schierementi sono iniesta ed essien(piu' di lampard forse)

ps:nel chelsea c'e' anche bosingwua utilizzabile a destra ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 21:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
ACM ha scritto:
Senti Joe, quest'anno il Chelsea l'ho visto piu' di qualche volta ma non lo seguo certo con l'attenzione con cui guardo Milan o Barcellona, dunque facciamo che mi spari gentilmente la formazione piu' utilizzata questa'anno dal Carletto, così 'sto diavolo di 3d lo sistemiamo perchè mi semrba d'aver pasticciato un pò :asd

eh, ero uscito :asd

Comunque bastava cambiare i terzini, il resto della ciurma varia spesso, con Malouda, il Joecoliere e Deco ad alternarsi. Ti faccio tutto bello bellino dai :grin Escludendo Ballack per far quadrare i paragoni. Iniesta vs Deco per caratteristiche ci stà di più, pur essendo scontata la risposta :asdrulez

Per i pochi che hanno dato il loro parere in modo corretto :asd vengono fuori queste preferenze:

Valdes vs Cech
D. Alves vs Bosingwa
Puyol vs Terry
Piquè vs Carvalho
Abidal vs A.Cole
Tourè vs Essien
Xavi vs Lampard
Iniesta vs Deco
Messi vs Malouda
Henry vs Anelka
Ibrahimovic vs Drogba

Per i centrali difensivi non ho ancora capito chi bisogna accoppiare a chi :omg

Comunque Dibix, Carvalho non è un marcatore puro, io lo amo quando la partita è bloccata e dà la scossa alla squadra buttandosi in avanti Luciescamente; cosa che fa anche Terry alle volte per altro.

Eppoi ha i capelli alla Beckenbauer :metalrulez

Mi restava solo da decidermi tra Xavi e Lampard :look

Lo spagnolo l'ho visto giocare davvero poche volte, in cui mi ha sempre impressionato; però nella mia ignoranza ritengo Frankie molto più completo. Non ha certamente le stesse doti di regia, ma come vena realizzativa e capacità di andare in tackle non c'è storia. Diciamo che il confronto viene falsato inevitabilmente dal fatto che hanno un raggio d'azione differente

A voi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 22:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Onestamente, non capisco come si possano prendere in considerazione i giocatori del Barça individualmente: io ormai li ho identificati come un'unica entita vestita di blaugrana, che vivi di tiqui-taca e prelibatezze tecniche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 nov 2009, 21:26 
I miei preferiti
Cech ma di poco, non prenderei ne uno ne l'altro potessi
Alves meglio di tanto su Ivanovic, meno grande la forbice con Bosingwa che a me piace moltissimo
Terry lo preferisco a Puyol
Pique vince su Carvalho, in entrambi i confronti però ci sono differenze poco marcate
Abidal su Cole, scelgo Cole, Abidal su Zhirkov scelgo il francese
Tourè è fortissimo ma Essien è un semiDio per me
Xavi batte Lampard, ma batterebbe davvero tutti o quasi (Andreino :love )
Iniesta batte invece proprio tutti nel suo ruolo, che s itratti di Ballack o Deco poco conta
Messi domina sia su Cole che su Malouda
Anelka - Henry scelgo il francese dei Blues ma non mi esaltano
Drogba è un giocatore per il quale stravedo dai tempi dell'OM, vince sempre e comunque su Ibra
Risultato 6-5 per i Blues

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 nov 2009, 21:37 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Chrisantus9 ha scritto:
Onestamente, non capisco come si possano prendere in considerazione i giocatori del Barça individualmente: io ormai li ho identificati come un'unica entita vestita di blaugrana, che vivi di tiqui-taca e prelibatezze tecniche.
anche questo e' sacrosanto e approvo

pensiamo che l'ossatura del barcellona e' composta da elementi della cantera..................................

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]