Oggi è lun 11 mag 2026, 16:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Volete la sezione Musica nel forum?
89%  89%  [ 25 ]
No 11%  11%  [ 3 ]
Voti totali : 28
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:13 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
27DONI72 ha scritto:
Due sezioni per la tv, sei per il Fantacalcio e nessuna per la musica? Giusto decidano gli admin quali sezioni mettere ma a me pare una cosa abbastanza bizzarra :asd

La tv propone continui argomenti, la musica è sempre nuova ma non tutti la ascoltano.

Il fantacalcio merita le sezioni che ha perchè è inerente al forum (forum-calcio), mentre la musica non lo è

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:15 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

LudwigvonFicker ha scritto:
Cita:
25 a 3 un cavolo, a parte che contano solo i voti palesi, e non i voti anonimi, ma comunque contando solo i supporter (che essendo gli unici che pagano, insieme agli admin, dovrebbero essere gli unici con diritto di parola su queste questioni) siamo 4 o 5 a 2. Nessuna vittoria schiacciante

Voti palesi e voti anonimi? Cos' è sta storia?
Contano solo i supporter? a) contano per cosa? Questa è una votazione da parte di un utente, non è una votazione. Quindi anche se in una votazione da parte della moderazione secondo me conterebbero tutti, in questa precisa votazione contano CERTAMENTE tutti. E visto che in queste [ma ripeto secondo me in generale] votazioni contano gli utenti costruttivi l'unico a contare un po' di meno sei tu e la tua banda di querulanti sul forum. Secondo me per la moderazione stiamo a 25-1

Cita:
Ah siamo in democrazia? Pensavo che il forum fosse un sito privato di proprietà degli amministratori, da quando è diventata una democrazia? Il regolamento è stato votato da qualcuno? Gli admin, i moderatori sono stati votati da noi utenti? Non c'è nessuna democrazia, la scelta spetta agli admin e sono sicuro che diranno di no ben consci che non si puo' aprire una sezione per qualunque cosa, e che si puo' parlare di musica anche nelle sezioni gia' esistenti

Certo, ci sono i moderatori non votati etc etc. Questo però è certamente - e sono certissimo che anche la moderazione la pensi esattamente così: questo è un forum di calcio ma non solo, i due admin non vogliono il forum tutto per loro, - newsflash: non sono dei nevrotici, loro - il loro interesse è quello di assicurare un bel forum che soddisfa l'interesse originale del forum ed eventuali nuove esigenze da parte degli utenti.

Accendi il cervello un attimo: Questa non è una votazione tra sponsor e propretari per decidere, questo è un sondaggio per capire il POLSO GENERALE DEL UTENZA per poi far decidere ai propretari come reagire. Tu non decidi un cacchio perché hai speso un po' di soldi, tu sei tolerato perché hai speso un po' di soldi. Perché senza offesa, io un tuo post non-idiota, e non asociale lo devo ancora leggere. Non ci credi? Apri un sondaggio e vediamo.

Tu non leggi i miei post, quando parlo di calcio spesso viene riconosciuta da molti altri utenti la mia competenza, comunque puoi aspettare l'inizio delle prime amichevoli e vedrai.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Cita:
La tv propone continui argomenti, la musica è sempre nuova ma non tutti la ascoltano.

mi sembra una baggianata...scusa marcè..ma comm'aggia fa cu te :asd

credi che ci siano piu appassionati di tv che di musica?...e levando di emzzo la passione...c'è qualcuno al mondo che durante la giornata non ascolti musica per almeno qualche minuto?...tu stesso..dici la verità...non ti canticchi gelato al cioccoloato sotto la doccia...ammettilo su... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sezione musica nel forum: sì o no?
MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Signori, mi assumo la responsabilità di questa proposta e la malaugurata idea di ritirarla su (poi, malaugurata... sarebbe stata una cosa normale se non ci fosse chi si diverte a montare polemiche a prescindere).

La mia idea nasceva dal fatto che ci sono tanti topic su argomenti musicali nella sezione "Fuori gioco" e mi piacerebbe un forum più ordinato. Chiaro che una sezione "Bresaola" non serva, una "Musica" mi pare altrettanto utile rispetto a quella cinematografica o rispetto a quella sui videogiochi. Se mi interessa l'argomento so dove andare a guardare, se non mi interessa so che sezione evitare.

Altrimenti si continui pure così, penso nessuno muoia.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:

mi sembra una baggianata...scusa marcè..ma comm'aggia fa cu te :asd

credi che ci siano piu appassionati di tv che di musica?...e levando di emzzo la passione...c'è qualcuno al mondo che durante la giornata non ascolti musica per almeno qualche minuto?...tu stesso..dici la verità...non ti canticchi gelato al cioccoloato sotto la doccia...ammettilo su... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
sezione "Bresaola"

:asd
ma come ti viene? :rofl

apriamo la sezione mortazza :rulez

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Tu non leggi i miei post, quando parlo di calcio spesso viene riconosciuta da molti altri utenti la mia competenza, comunque puoi aspettare l'inizio delle prime amichevoli e vedrai.

Forse fai anche qualche post costruttivo, boh. Intanto io quando ti leggo vedo soltanto la voglia di rompere il #@*§. Secondo me - poi tu farai le tue votazioni - se non fosse per il fatto che hai il nome colorato, saresti bannato. Io non ho nulla contro di te personalmente, ma come utente non sei un elemento positivo e lo sanno tutti. (apri un sondaggio)

[EDIT: Esempio per il tuo essere negativo: dove sono i tuoi motivi per non voler consentire a 25 - si presume di più - utenti di avere una sezione musica? Evidentemente piacerebbe a 25 utenti.
Allora non solo non offri argomenti....ma certamente non offri argomenti abbastanza pesanti per ignorare la volontà di 25+ utenti. Cosa rimane? Il semplice impeto di ROMPERE. ]

Ultima modifica di LudwigvonFicker il ven 5 lug 2013, 19:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:24 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Supercicciooo ha scritto:
Cita:
sezione "Bresaola"

ma come ti viene?

Pensavo a questo:
viewtopic.php?t=70137

Era per dire che ci sono temi per cui basta una sezione generica, altri che occupano più spazio e che quindi - secondo me - meritano una board dedicata per rendere più leggibile il forum, tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Delorenzo ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Cita:
sezione "Bresaola"

ma come ti viene?

Pensavo a questo:
viewtopic.php?t=70137

Era per dire che ci sono temi per cui basta una sezione generica, altri che occupano più spazio e che quindi - secondo me - meritano una board dedicata per rendere più leggibile il forum, tutto qui.

me l'ero persa :asd
pretendo un topic dedicato agli insaccati a sto punto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 19:27 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

LudwigvonFicker ha scritto:
Cita:

Forse fai anche qualche post costruttivo, boh. Intanto io quando ti leggo vedo soltanto la voglia di rompere il #@*§. Secondo me - poi tu farai le tue votazioni - se non fosse per il fatto che hai il nome colorato, saresti bannato. Io non ho nulla contro di te personalmente, ma come utente non sei un elemento positivo e lo sanno tutti. (apri un sondaggio)

Io non apro un sondaggio su di me, non sono mica Berlusconi.. E poi non mi interessa se sto simpatico a tanti o antipatico a tanti altri, io vengo qui e dico la mia opinione.. Quando parlo di calcio c'è chi mi da ragione, e a volte le mie competenze vengono riconosciute.. Se poi tu la pensi diversamente a me non importa. Se non avessi il nick colorato sarei bannato? Non è da molto che l'ho fatto, comunque non penso che i miei 10 euro facciano poi tutta questa differenza.. E comunque non c'è scritto da nessuna parte che i supporter non possono essere bannati..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]