Oggi è lun 5 giu 2023, 0:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 set 2022, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Polibio ha scritto:
è l'Al Thani pezzotto, non quello dell'erede a capo del Qatar.

beh d'altronde pure questa non è la samp seria di garrone ma quella farlocca di ferrero, per cui...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 ott 2022, 18:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Per il dopo Giampaolo si parla di D'Aversa (già sotto contratto), Ranieri, De Rossi (accostato random un po' a tutte le squadre con l'allenatore in bilico o da sostituire) o Stankovic.
A naso immagino che sarà una scelta "al risparmio", vista la situazione economico-finanziaria della società.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 ott 2022, 22:21 
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Io richiamerei D'Aversa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 ott 2022, 11:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A quanto pare sarà Dejan Stankovic il nuovo allenatore.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 ott 2022, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Saltato il primo papabile successore di inzaghi...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 ott 2022, 18:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sampdoria, Stankovic si presenta: "Dobbiamo cambiare la mentalità. Chi sa soffrire sa gioire"

Le prime parole di Dejan Stankovic da allenatore della Sampdoria. A poche ore dall'ufficialità, il tecnico blucerchiato ha rilasciato un'intervista al canale ufficiale della società: "Non sono venuto per i due punti e la posizione in classifica. Io sono venuto per la Sampdoria. In Serbia siamo cresciuti guardando la Sampdoria. Prima con Vujadin Boskov, dopo con Mihajlovic e Jugovic e infine con Sinisa in panchina seguendo anche il cammino in Coppa dei Campioni. Peccato non potevo fare il raccattapalle perché quella partita con la Stella Rossa si è giocata a Sofia. E lì noi siamo cresciuti con la Sampdoria. Io sono venuto per il club, non per la posizione in classifica".

Ha sentito qualche ex blucerchiato?
"Ho sentito Attilio Lombardo. E' una persona spettacolare. Ho sentito Viviano, ho visto Angelo Palombo. Mancini non l'ho sentito ma ho visto suo figlio l'altro giorno. Ho parlato anche con Sinisa Mihajolovic. Lui quando è arrivato aveva più o meno l'età mia, 44-45 anni, insieme a Nenad Sakic che ha vissuto come giocatore e come vice-allenatore, ora è la terza volta che ritorna. Mi auguro che possa avere i successi come quando era vice con Sinisa: prima ha salvato la squadra e poi ha fatto un upgrade ed è migliorato molto. A noi basta solo lavorare. Nenad è una grandissima persona e sono sicuro mi darà una grossissima mano".

La stagione?
"L'unica cosa sicura è che ci sarà sofferenza anche questa volta. Ma chi non sa soffrire e non sa neanche gioire e vincere. Ho visto la squadra. Materiale c'è ma dobbiamo cambiare la mentalità. Ci sono modi e modi per perdere una partita. Devo essere sincero, senza permettermi di giudicare nessun lavoro, ma ho visto l'ultima partita e l'atteggiamento non è piaciuto. Non dobbiamo spaventarci dalla forza che ci attacca. Dobbiamo sapere cosa andiamo a difendere. Perché l'orgoglio è importante è non ha prezzo. Io vengo da un Paese che ha sofferto e per prima cosa non ci spaventava la forza che ci attaccava ma l'importanza di difendere l'orgoglio. L'orgoglio della società, dei colori e il proprio non hanno prezzo e non ci deve spaventare nessuno. Dobbiamo guardare noi stessi. Io sono molto fiducioso. Non faccio promesse ma voglio lavorare. Voglio trasmettere tutto quell'entusiasmo che ho dentro, tutta quella forza e cattiveria agonistica che ho dentro perché ogni tanto lo specchio della squadra può essere lo specchio del carattere del proprio allenatore. Con l'aiuto di tutti, possiamo entrare nelle acque calme. Ogni partita deve essere l'ultima, deve essere una finale. E come diceva un mio vecchio allenatore e mio amico, José Mourinho: 'Le finali vanno vinte non giocate'. La vedo così anche io. Andiamo a Bologna, anche loro non stanno attraversando un momento felice ma noi guardiamo noi stessi. L'esito finale dipenderà da come andiamo in campo. Ci saranno due giorni di preparazione ma in un grande club bastano anche due giorni. Dobbiamo responsabilizzarci e i risultati arriveranno".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sampdoria-stankovic-si-presenta-dobbiamo-cambiare-la-mentalita-chi-sa-soffrire-sa-gioire-1739702

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 nov 2022, 12:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ferrero torna a parlare e assicura di voler salvare la Sampdoria. Stankovic confermato

Massimo Ferrero torna a parlare e qualcuno ne farebbe pure a meno, ma il Viperetta fa rumore. "Voglio salvare la Sampdoria - ha dichiarato l'ex presidente al Secolo XIX - chiedo scusa ai tifosi". Una lunga intervista nella quale l'imprenditore cinematografico ha dichiarato di voler tornare alla guida del club blucerchiato, per il quale "sono andato in pronto soccorso" e di essere disposto a finanziare sei acquisti nella campagna di gennaio. Facciamo la pace, è il messaggio di Ferrero ai suoi ex (?) tifosi. Andrà davvero così? Difficile crederci davvero, nel frattempo Stankovic, pallino proprio di Ferrero, è stato confermato alla guida della squadra, che a gennaio potrebbe andare incontro a una mini rivoluzione, tutta in prestito.

https://www.tuttomercatoweb.com/i-fatti-del-giorno/ferrero-torna-a-parlare-e-assicura-di-voler-salvare-la-sampdoria-stankovic-confermato-1757269

A quanto pare però i tifosi della Samp non sembrano molto propensi a "far la pace"...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 gen 2023, 1:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cuisance è blucerchiato: temporaneo dal Venezia
https://www.sampdoria.it/news/club/2023/01/30/cuisance-e-blucerchiato-dal-venezia-a-titolo-temporaneo/

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 feb 2023, 15:06 
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Sampdoria, rischio penalizzazione in classifica: servono 11 milioni per gli stipendi

Entro il 16 di febbraio la Sampdoria dovrà trovare 11 milioni necessari per pagare gli stipendi del quarto trimestre del 2022. Se ciò non dovesse accadere, la Samp rischierebbe una penalizzazione. Probabile se non certo che si debba chiedere aiuto alle banche, anche perché dal mercato non è arrivata la liquidità sperata. Oggi è prevista la sesta assemblea che dovrebbe andare ancora una volta deserta.

Se Ferrero, socio di maggioranza, non effettuerà la prevista e necessaria ricapitalizzazione (fra i 35 e i 50 milioni di euro), scatterà ufficialmente l'allarme con l'incubo di tutti che resta il fallimento della società. Il Cda sta lavorando per ottenere nuove disponibilità dalle linee di credito per far fronte alle spese oltre all'imminente pagamento degli stipendi, ma la situazione resta particolarmente drammatica. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... di-1787296

Dispiace sinceramente per la Samp: dopo la perdita prematura di di due grandi campioni del passato, incomincia a farsi concreto il rischio di fallimento. L'unica colpa è quella di aver affidato il controllo della società ad un traffichino che ha fatto il passo più lungo della gamba.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 feb 2023, 15:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non ho mai pensato che alcune squadre potessero retrocedere volontariamente solo per cuccarsi il famoso paracadute.
Però bho, in questo caso (almeno nell'immediato) il paracadute darebbe un certo respiro alle casse societarie (certo, poi nel medio periodo tra diritti tv persi, svalutazione della rosa e robe varie ci vai comunque a perdere).
Poi per come stanno messi penso che i margini di salvezza sono in realtà minimi.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]