Speedy_gio ha scritto:
c'erano piu società con i soldi in B che in serie A
Mi sa di si
Sicuramente ci sono stati diversi movimenti e trasferimenti. Di certo è stato un calciomercato più frizzante di quello di A (non che ci volesse tanto in effetti).
Personalmente tra quelle che si sono mosse meglio dico il Palermo. Verre e Tutino (anche se a Parma non è andato bene) rappresentano colpi di lusso per la categoria.
Anche il Frosinone capolista ha piazzato colpi interessanti (Bidaoui e Baez su tutti). Bene anche il Pisa (con Gargiulo e soprattutto Moreo) e il Modena (con Ferrarini, Ionita e Strizzolo). Il mercato del Bari invece non è stato scoppiettante ma la scommessa Sebastiano Esposito (in prestito dall'Inter) intriga.
Leggo invece tantissime critiche al mercato del Venezia. I lagunari hanno ceduto diverse pedine importanti (Ceccaroni, Cuisance, Haps e Crnigoj) puntando su Jajalo e Beghetto. Vista la loro posizione di classifica a rischio ci si aspettava qualcosa di più e di meglio (lo spettro della doppia retrocessione dalla A alla C si fa via via più concreto).
La Spal invece (come il Cosenza) ha puntato su nomi pesanti (ma tutti da verificare sul campo) come Nainggolan e Fetfatzidis.
L'unica compagine che chiude (tristemente) con la casella acquisti vuota è la Ternana. Ma del resto patron Bandecchi ha cose più serie a cui pensare, vedi inchieste varie sulle presunte evasioni fiscali di UniCusano).