Oggi è ven 9 giu 2023, 9:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 gen 2023, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Walteronenipotaccia ha scritto:
preciso che simpatizzo per il Napoli in serie A(meglio lei di altre squadre), ma non sono un vero e proprio tifoso:)

Frase che avrei potuto dire io, è meraviglioso per me, che ho sempre sognato di essere come walterone o Lo Mio Maestro, sebbene i fan della mia versione precedente come esser siano un po' risentiti :love

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 gen 2023, 19:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Supercì ha scritto:
Non sapevo che walterone fosse di Naples
Terrone di #@*§!

Non lo sono...di Naples!

Ah, ho capito un #@*§ per un altro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 gen 2023, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
preciso che simpatizzo per il Napoli in serie A(meglio lei di altre squadre), ma non sono un vero e proprio tifoso:)

Frase che avrei potuto dire io, è meraviglioso per me, che ho sempre sognato di essere come walterone o Lo Mio Maestro, sebbene i fan della mia versione precedente come esser siano un po' risentiti :love

ma anche no... paraculo eri prima quando per anni hai tifato spudoratamente per la juve e paraculo sei rimasto oggi che invece fingi di non esserlo mai stato...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 gen 2023, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E quando mai avrei finto di non esserlo mai stato? Lo ero, certo. Al passato però, fattene una ragione :asdf

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 gen 2023, 19:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Quale evento ti ha convinto alla redenzione?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 gen 2023, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
O é stato folgorato sulla via di damasco o é stato preso a schiaffi pesante sulla via per torregaveta...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 feb 2023, 18:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Supercì ha scritto:

il 90% e oltre dei gobbi è così
tifosissimi e pronti allo sfanculmamento altrui quando vincono
totalmente disinteressati al punto da non sapere nulla di calcio quando perdono...

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 feb 2023, 18:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

comunque lasciatemi dire... Pioli is on fire :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 feb 2023, 20:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Speedy_gio ha scritto:
Supercì ha scritto:

totalmente disinteressati al punto da non sapere nulla di calcio quando perdono...

Ma se la "tifavo" quando era in B, figurati dopo la più grande sequenza di scudetti. Come se "vincessi" io poi, stiamo ancora a questo, detto che non sono più un vero tifoso e, pertanto, non lo sono mai stato :asd

Poi parla uno che da sempre tifa Pisa e Inter solo perché ha bisogno di sentirsi davvero qualcuno nel seguire il calcio di alto livello e tenere ad una squadra che ogni tanto vince, è la più grande manifestazione di "necessità di seguire uno che vince" quando si dice di seguire principalmente una squadra di B o C - dov'è che siete con quella banda di musica? - oltre che di insofferenza nel non vincere mai, se la metti nei termini che hai messo tu, che per me non sono neanche un problema perchè non c'è nessuna gratificazione o problema nel tifare o seguire una squadra che vince, ma c'è sicuramente un po' di tristezza nel sentirne il bisogno :asd

Chi mi conosce sa, fra l'altro, che sebbene sono sempre stato per la Juve ho visto tutte le partite del Napoli in C, ho visto la prima partita allo stadio in B contro il Bari ormai 20 anni esatti fa, ho visto tante partite live del Napoli di Mazzarri, perchè volente o nolente ce l'hai davanti e poi perchè in qualche modo anche se strano ci sei sempre legato :sisi

E stupirà uno come te che il calcio lo guarda solo in TV - figurati a giocarlo, farai per e per pur senza pallone - ma il calcio a me piace prima di tutto giocarlo, poi guardarlo live, e poi guardarlo in TV indipendentemente da questioni di tifo. Anche negli anni più "caldi" ho perso tantissime partite di Italia o Juve per partite in cui giocavo io (o dovevo andare al mare :sisi )

Ma chi difende la propria autorevolezza su un forum che ne può mai sapere di qual è il bello di questo sport, visto che si leggono solo le notizie della Gazzetta per vedere quanto è scarso il Milan o quanti furti fa la Juve? :asd

Supercì ha scritto:

Se questo o il prox weekend sei a Napoli ti offro una birra e ti spiego :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 feb 2023, 19:06 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

DROL ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Supercì ha scritto:

Ma se la "tifavo" quando era in B, figurati dopo la più grande sequenza di scudetti. Come se "vincessi" io poi, stiamo ancora a questo, detto che non sono più un vero tifoso e, pertanto, non lo sono mai stato :asd

Poi parla uno che da sempre tifa Pisa e Inter solo perché ha bisogno di sentirsi davvero qualcuno nel seguire il calcio di alto livello e tenere ad una squadra che ogni tanto vince, è la più grande manifestazione di "necessità di seguire uno che vince" quando si dice di seguire principalmente una squadra di B o C - dov'è che siete con quella banda di musica? - oltre che di insofferenza nel non vincere mai, se la metti nei termini che hai messo tu, che per me non sono neanche un problema perchè non c'è nessuna gratificazione o problema nel tifare o seguire una squadra che vince, ma c'è sicuramente un po' di tristezza nel sentirne il bisogno :asd

Chi mi conosce sa, fra l'altro, che sebbene sono sempre stato per la Juve ho visto tutte le partite del Napoli in C, ho visto la prima partita allo stadio in B contro il Bari ormai 20 anni esatti fa, ho visto tante partite live del Napoli di Mazzarri, perchè volente o nolente ce l'hai davanti e poi perchè in qualche modo anche se strano ci sei sempre legato :sisi

E stupirà uno come te che il calcio lo guarda solo in TV - figurati a giocarlo, farai per e per pur senza pallone - ma il calcio a me piace prima di tutto giocarlo, poi guardarlo live, e poi guardarlo in TV indipendentemente da questioni di tifo. Anche negli anni più "caldi" ho perso tantissime partite di Italia o Juve per partite in cui giocavo io (o dovevo andare al mare :sisi )

Ma chi difende la propria autorevolezza su un forum che ne può mai sapere di qual è il bello di questo sport, visto che si leggono solo le notizie della Gazzetta per vedere quanto è scarso il Milan o quanti furti fa la Juve? :asd

Supercì ha scritto:

Se questo o il prox weekend sei a Napoli ti offro una birra e ti spiego :sisi

io sono libero di tifare chi mi pare senza il bisogno di trovare qualcuno che vince, so stato 15 anni a vedere l'Inter senza vincere nulla.. figuriamoci.. tu da pagliaccio quale sei avresti cambiato 18 squadre

sul fatto che guardo il calcio solo in tv o che leggo le notizie sulla gazzetta (l'ultima comprata mi sa che andavo ancora a scuola) hai detto l'ennesima #@*§ come da prassi quando scrivi qualcosa qua dentro
anni e anni di stadi e trasferte che tu manco ti immagini.. ma vabbè inutile perdere altro tempo con un inetto

il solito saccente che pensa di sapere tutto degli altri e invece fa la solita figura meschina...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]