O Futeboleiro ha scritto:
DROL ha scritto:
walter_nipotaccia mi ha mandato un rebus per mp che non riesco a risolvere, strano, chi mi aiuta?
Dice che è facile anche perché è qualcosa che sentono proprio tutti. Mha a me non viene
"Voglia di Milan"...
Grazie mille, sapientissimo Fute !. Come ho fatto a non arrivarci da solo? Eppure anch'io, come tutti noi, sono pervaso da questa insopprimibile ed insensata voglia di Milan
Fra l'altro il grande walter mi aveva mandato un altro mp, visto che non ci arrivavo, prendendomi in giro: "Se hai proprio VOGLIA di risolvere il rebus, ti PORTO io alla soluzione". Che burlone il buon walterone.
esser ha scritto:
trolletil quando non si sente coinvolto allora cerca di tirare in ballo gli altri cosi aggratisse giusto per attirare attenzione nel timore che la gente si dimentichi di lui... troll inside, c'è poco da fare...
Ma se sono il tuo Road Runner, permalosetto (che però vincerà lo scudetto).
Ora seriamente, io concordo con le % di Seraph. Non do al Milan più del 51% di possibilità. Non è così improbabile che Radu 2022 vs Bologna sia solo il nuovo Buffon 2012 vs Lecce