Oggi è mar 15 ott 2024, 0:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 16:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
redguerrier ha scritto:
Io spero vinca l'Inter per il semplice fatto che non posso veramente crederci che se accursio dice a inizio stagione che il Milan vince lo scudetto questi lo vincono davvero

Se io dico che succede una cosa, questa succederà senz'altro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 17:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
accursio ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Io spero vinca l'Inter per il semplice fatto che non posso veramente crederci che se accursio dice a inizio stagione che il Milan vince lo scudetto questi lo vincono davvero

Se io dico che succede una cosa, questa succederà senz'altro.

Dio mio, in passato non mi sembravi consapevole del tuo potere e davi risposte più pratiche.
Prevedo un dominio Milan assoluto nel breve periodo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
O Futeboleiro ha scritto:
DROL ha scritto:
walter_nipotaccia mi ha mandato un rebus per mp che non riesco a risolvere, strano, chi mi aiuta?

Immagine

“D”

Immagine

Dice che è facile anche perché è qualcosa che sentono proprio tutti. Mha a me non viene

"Voglia di Milan"...

Grazie mille, sapientissimo Fute !. Come ho fatto a non arrivarci da solo? Eppure anch'io, come tutti noi, sono pervaso da questa insopprimibile ed insensata voglia di Milan :sbam :sbam :sbam
Fra l'altro il grande walter mi aveva mandato un altro mp, visto che non ci arrivavo, prendendomi in giro: "Se hai proprio VOGLIA di risolvere il rebus, ti PORTO io alla soluzione". Che burlone il buon walterone.
esser ha scritto:
trolletil quando non si sente coinvolto allora cerca di tirare in ballo gli altri cosi aggratisse giusto per attirare attenzione nel timore che la gente si dimentichi di lui... troll inside, c'è poco da fare...

Ma se sono il tuo Road Runner, permalosetto (che però vincerà lo scudetto).

Ora seriamente, io concordo con le % di Seraph. Non do al Milan più del 51% di possibilità. Non è così improbabile che Radu 2022 vs Bologna sia solo il nuovo Buffon 2012 vs Lecce

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 20:16 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
esser ha scritto:

esattamente... il mettere dimarco difensore centrale quando hai contro due cristoni come arnautovic e barrow vuol dire non capire una mazza di calcio, come se poi non fosse stato sufficiente perdere tutti quei punti ad inizio stagione proprio per tenere l'ex esterno del verona in difesa titolare al posto di bastoni...

alla fine l'errore di radu cambia poco perche, al di la di quello che si pensa, anche il pareggio non sarebbe bastato all'inter per avere certezze per lo scudetto. certo cosi l'addio è proprio definitivo ma d'altronde sono MESI che ripeto che i 3 punti contro il bologna erano tutt'altro che scontati, anzi...

come sempre mi sono preso gli sfotto in proposito e come sempre alla fine avevo ragione io, as usual...

Eh, ma scusa, dovresti stappare le bottiglie di spumante visto che dicevi anche che l'Inter avrebbe avuto serie difficoltà a entrare in Champions League mentre ora a 4 giornate dalla fine siamo matematicamente in Champions e ancora in lotta per lo Scudetto...

DROL ha scritto:
Non è così improbabile che Radu 2022 vs Bologna sia solo il nuovo Buffon 2012 vs Lecce

Temo invece sia il nuovo Sarti vs. Mantova 1967... :mattoni

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 20:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:

esattamente... il mettere dimarco difensore centrale quando hai contro due cristoni come arnautovic e barrow vuol dire non capire una mazza di calcio, come se poi non fosse stato sufficiente perdere tutti quei punti ad inizio stagione proprio per tenere l'ex esterno del verona in difesa titolare al posto di bastoni...

alla fine l'errore di radu cambia poco perche, al di la di quello che si pensa, anche il pareggio non sarebbe bastato all'inter per avere certezze per lo scudetto. certo cosi l'addio è proprio definitivo ma d'altronde sono MESI che ripeto che i 3 punti contro il bologna erano tutt'altro che scontati, anzi...

come sempre mi sono preso gli sfotto in proposito e come sempre alla fine avevo ragione io, as usual...

Eh, ma scusa, dovresti stappare le bottiglie di spumante visto che dicevi anche che l'Inter avrebbe avuto serie difficoltà a entrare in Champions League mentre ora a 4 giornate dalla fine siamo matematicamente in Champions e ancora in lotta per lo Scudetto...

Dai, Fute, esser ha sempre ragione. Anche quando dice che l'Inter non arriverà in CL e poi si qualifica in CL con quattro giornate d'anticipo.
A noi sembra che abbia toppato, ma siamo noi che non capiamo.

Cita:
DROL ha scritto:
Non è così improbabile che Radu 2022 vs Bologna sia solo il nuovo Buffon 2012 vs Lecce

Temo invece sia il nuovo Sarti vs. Mantova 1967... :mattoni

Ammetto che quando ho visto la papera di Radu ho pensato alla fatal Mantova. E, dopo, al fatto che sicuramente tu l'avresti citata nel forum.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 20:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Comunque la quantità di errori dei portieri nell'ultimo periodo, soprattutto con i piedi, è incredibile: Buffon, Mendy, Di Gregorio, Meret, Donnarumma, Radu, Maenpaa, Terracciano ( salvato dal Var ), Steffen del City e me ne dimentico sicuramente qualcuno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
esser ha scritto:

sarei stato d'accordo se però poi non avessimo buttato nel cesso la possibilita di vincere il campionato...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]