Oggi è sab 25 mar 2023, 12:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2022/2023
MessaggioInviato: dom 19 mar 2023, 1:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Conte attacca tutti: 'Qui nessuno vuole vincere. Possono cambiare allenatore, ma questa è la storia del Tottenham'

Volano gli stracci tra il Tottenham e Antonio Conte, dopo il pareggio per 3-3 tra gli Spurs e il Southampton. Il tecnico ne ha per tutti nell'intervista post partita alla BBC, dichiarazioni contro i giocatori 'egoisti' e contro la proprietà Levy: "Il problema è che abbiamo mostrato di non essere una squadra. Siamo 11 giocatori che vanno in campo, io vedo giocatori egoisti, che non vogliono allenarsi e non mettono il cuore".

'SCUSE' - A domanda se l'incertezza sul suo futuro può condizionare i giocatori, Conte si infuria: "Scuse, scuse, scuse. Cercare di proteggerli ogni volta. Bah. Andiamo, siamo professionisti. Il club ci paga un sacco di soldi, i giocatori ricevono i soldi, io ricevo i soldi. Non per trovare scuse".

'ZERO PRESSIONI' - In conferenza stampa, poi, Conte rincara la dose: "Sono abituati qui. A non giocare per qualcosa di importante. Non vogliono giocare sotto pressione, sotto stress. Questa è la storia del Tottenham. Vent'anni di proprietà e non hanno vinto niente. Perché? Finora ho provato a nascondere la situazione. Per cosa possiamo combattere in questo periodo, con questa mentalità, questo impegno? Per cosa? Il 7°-8° posto? La colpa è solo del club o di ogni allenatore che è stato qui. Ho visto gli allenatori che ha avuto il Tottenham in panchina fin qui. Se vogliono continuare così, possono anche cambiare l'allenatore, tanti allenatori, ma la situazione non può cambiare. Credetemi".

FUTURO - Il contratto che lega Conte al Tottenham scade al termine della stagione e la frattura con gli Spurs appare sempre più insanabile. L'addio sembra inevitabile e il tecnico ha manifestato ampiamente la volontà di tornare in Italia per avvicinarsi alla famiglia e le suggestioni non mancano, da un ritorno alla Juventus fino a un'Inter-bis, meno concreti al momento gli accostamenti a Milan e Roma.

https://www.calciomercato.com/news/cont ... re-a-28431

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mar 2023, 1:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ma qualche colpa la avrà anche lui o è solo colpa dei giocatori e della società (e relativa storia)? :refl

Comunque la lotta per la zona Champions non è del tutto compromessa (anche se il Liverpool sta risalendo e anche il Newcastle con 2 gare in meno è potenzialmente avanti).
Alla fine credo che l'obiettivo generale sia quello, arrivare tra le prime 4 (per il titolo non possono competere, imho). Ma evidentemente Conte (che di certo fesso non è) sente puzza di bruciato e capisce che il rischio di non arrivarci in zona CHL è alto e allora mette le mani avanti (e in tal caso, considerando anche il percorso nelle coppe la stagione rasenterebbe il fallimento).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mar 2023, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Carragher contro Conte: "Vuole l'esonero, non parli così del tuo club se guadagni una fortuna"

Jamie Carragher, leggenda del Liverpool, attacca Antonio Conte dopo lo sfogo di quest'ultimo ieri in conferenza stampa contro i suoi giocatori: "Conte vuole essere esonerato in questa sosta - le parole che leggiamo tramite il suo account Twitter - e il Tottenham dovrebbe farlo stasera stesso. Quello che dice sul fatto che gli Spurs non vincono da molto tempo è giusto, ma non devi parlare così del tuo club, soprattutto quando ti viene corrisposta una fortuna d'ingaggio.
La crescita dell'Arsenal in questa stagione, dopo che nella scorsa aveva finito il campionato sotto al Tottenham, distrugge molte delle sue argomentazioni".

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/carragher-contro-conte-vuole-l-esonero-non-parli-cosi-del-tuo-club-se-guadagni-una-fortuna-1806200

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mar 2023, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Quanto ha ragione Carragher
Queste sono cose che dici dopo che te ne sei andato e puoi pure avere ragione nel merito sebbene non è mai bello dirlo in questi termini, ma di certo non te ne esci così quando ti pagano ancora :asd

Sa di aver fatto malissimo al Tottenham e cerca qualche colpevole mi sa :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mar 2023, 23:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

TMW - Conte e il Tottenham ai titoli di coda. L'avventura può finire già in settimana

Antonio Conte e il Tottenham, siamo ai titoli di coda. Trovano conferma le notizie di pochi minuti fa emerse in Inghilterra. Dopo la sfuriata contro la società degli scorsi giorni, si avvia alla conclusione l'avventura di Conte a Londra. Potrebbe interrompersi già in settimana e al suo posto, come traghettatore, subentrargli Ryan Mason.

https://m.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/tmw-conte-e-il-tottenham-ai-titoli-di-coda-l-avventura-puo-finire-gia-in-settimana-1806936

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mar 2023, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Conte-Tottenham, è finita: resta in Italia, gli Spurs si allenano senza di lui

Antonio Conte e il Tottenham al capolinea, manca solo l'ufficialità. Tornato a casa per la sosta con il "mitico" volo Ryan Air, l'allenatore salentino non ha ancora lasciato l'Italia, attendendo a distanza le imminenti decisioni della dirigenza degli Spurs.

ALLENAMENTO DIRETTO DA STELLINI - Al centro sportivo londinese la sessione di allenamento di oggi, senza i vari nazionali, è stata diretta dal suo vice Cristian Stellini: l'accordo per la risoluzione anticipata con buonuscita dell'allenatore si attesta sui 5 milioni di euro. Per un futuro che può essere nuovamente in Serie A.

https://www.calciomercato.com/news/cont ... no-s-19824

ambientino ideale al tottenham, in pratica una squadra al top quella che è stata eliminata dal fortissimo milan, non c'è che dire...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]