Oggi è gio 19 mag 2022, 16:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2021/2022
MessaggioInviato: ven 13 mag 2022, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Seraph33 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma Bentancur e Kulusewski hanno sempre giocato con continuità nella Juventus e se li sono fatti pagare bene, quindi insomma non mi sembra ci sia da strapparsi i capelli perché giocano nel Tottenham che insomma, nessuno penso ha mai ritenuto una squadra di fenomeni.

Kulusevsky però era la riserva di Chiesa, mentre Bentancur la scorsa stagione veniva considerato dagli juventini una pippa come il resto dei centrocampisti. Se li sono fatti pagare bene ma, quasi tutti gli juventini, esultavano e ringraziavano Paratici per aver speso 70 milioni per due pacchi.

ma magari un minimo di merito pure all'attuale allenatore che li sta rivalutando, a differenza di allegher e del maestro che invece non ci avevano capito una mazza?

Immagine.Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 mag 2022, 18:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
esser ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma Bentancur e Kulusewski hanno sempre giocato con continuità nella Juventus e se li sono fatti pagare bene, quindi insomma non mi sembra ci sia da strapparsi i capelli perché giocano nel Tottenham che insomma, nessuno penso ha mai ritenuto una squadra di fenomeni.

Kulusevsky però era la riserva di Chiesa, mentre Bentancur la scorsa stagione veniva considerato dagli juventini una pippa come il resto dei centrocampisti. Se li sono fatti pagare bene ma, quasi tutti gli juventini, esultavano e ringraziavano Paratici per aver speso 70 milioni per due pacchi.

ma magari un minimo di merito pure all'attuale allenatore che li sta rivalutando, a differenza di allegher e del maestro che invece non ci avevano capito una mazza?

Infatti ho detto agli juventini di farsi due domande visto che considerano la Juve una rosa di pippe.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 mag 2022, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Oggi alle 17:45 in programma la finale di F.A. CUP tra Chelsea e Liverpool (gara che sarà trasmessa su DAZN).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 mag 2022, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

0-0 al 120° (con il Liverpool che può mangiarsi le mani per due pali colpiti nei tempi regolamentari).
Si va ai rigori!

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 mag 2022, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mendy para il 5° rigore (quello potenzialmente decisivo) a Mané e si va ad oltranza. Alisson lo para a Mount e Tsimikas segna quello decisivo.
Giusto così!
Il Liverpool meritava qualcosa di più nei 90 e nei 120 e seppur con un bel brivido l'ha giustamente portata a casa.

Liverpool che dopo la Coppa di Lega alza anche la F.A. Cup (la prima per Klopp, se non erro).
Chelsea che chiude la stagione con 1 solo titolo (la Coppa Intercontinentale o come si chiama ora). Annata così così per i blues, mai in corsa per vincere il campionato ma sfortunati nel perdere due finali ai rigori.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 mag 2022, 21:17 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Seraph33 ha scritto:
Ma gli juventini due domande non se le fanno ? Stanno a lamentarsi di avere una rosa scarsa e poi i loro scarti diventano titolari nella 4°/5° forza del campionato più competitivo del mondo.

gli juventini mi sa che dovrebbero farsi qualche domanda su come allegri fa rendere i giocatori, dato che pure vlahovic con lui sembra una mezza pippa...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 mag 2022, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il City sotto 2 a 0 all'intervallo contro il West Ham rimonta nella ripresa e addirittura fallisce con Mahrez il gol del 2-3.
La squadra di Guardiola sale così a quota 90 punti, con il Liverpool che dovrà recuperare la 37° (contro il Southampton) giocando martedì.
Ironia della sorte l'ultima giornata il Manchester City la gioca contro l'Aston Villa di Steven Gerrard, l'ex capitano dei reds potrebbe fare un regalo a distanza al suo amato Liverpool (a patto che questi facciano 6 punti tra Southampton e Wolverhampton).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 mag 2022, 17:41 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Ho visto quasi tutta la partita: la difesa del City è un qualcosa di indegno.

P.S. sta cosa di Gerrard che hai scritto sopra l'ho pensata anche io. Se il Liverpool vince il recupero col Southampton secondo me al City scotterà molto la palla tra i piedi nell'ultimo turno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 mag 2022, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

PP ultrà ha scritto:
sta cosa di Gerrard che hai scritto sopra l'ho pensata anche io. Se il Liverpool vince il recupero col Southampton secondo me al City scotterà molto la palla tra i piedi nell'ultimo turno.

Sarebbe un po' come, a distanza di anni, una sorta di "compensazione" (o non so come chiamarla) per quel famoso scivolone contro il Chelsea che costò un bel pezzetto di titolo al Liverpool.

Certo l'Aston Villa è una squadra modesta e per giunta senza obiettivi concreti, però concordo con te. Se devi vincerla per forza qualche fantasma può sempre comparire (e se il Liverpool vince martedì un po' di pressione al City la mette di sicuro).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 mag 2022, 14:25 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
PP ultrà ha scritto:
Ho visto quasi tutta la partita: la difesa del City è un qualcosa di indegno.

P.S. sta cosa di Gerrard che hai scritto sopra l'ho pensata anche io. Se il Liverpool vince il recupero col Southampton secondo me al City scotterà molto la palla tra i piedi nell'ultimo turno.

La difesa del City è sopravvalutata, fanno errori individuali proprio stupidi.

Intanto il Tottenham ha il quarto posto in tasca, a questo punto i pacchi Bentancur e Kulusevsky verranno riscattati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]