Oggi è dom 4 giu 2023, 22:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2058 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181 ... 206  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 18 gen 2022, 10:30 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Romeo ha scritto:
Ma non ho I dati, quindi potrei anche sbagliare.

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 gen 2022, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 gen 2022, 0:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ieri ho fatto la terza dose, Moderna (le prime due Pfizer). Stamattina solo un leggero dolorino al braccio e (non so perché) sotto l'ascella. Dopo pranzo invece, per dirla alla abruzzese, m'ha stuccato. Febbre alta (con brividi), mal d'ossa e fortissimo mal di testa. Ho iniziato a delirare (anche perché mi ammalo raramente e ci sono poco abituato) e fino alle 22 c'ho capito poco/nulla. Poi con la tachipirina molto meglio. Ma appena svanisce l'effetto tornano i dolori. Vediamo fino a quando dura.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la terza ondata
MessaggioInviato: mer 19 gen 2022, 1:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Se sti ‘ngor a scriv a ecche nin t’ha stuccat lu fiat com s’ dev.

Domani starai un fiore :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 gen 2022, 1:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Molleggiato ha scritto:

:rofl :rofl :rofl

Eh diciamo che fino alle 22 circa me la so vista bruttina, mi sono perso pure la Lazio :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 gen 2022, 16:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
termopiliano ha scritto:
Molleggiato ha scritto:

:rofl :rofl :rofl

Eh diciamo che fino alle 22 circa me la so vista bruttina, mi sono perso pure la Lazio :grin

Va be guarda il lato positivo, ora con la terza dose non verrai respinto dall'ospedale di Pregliasco. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 gen 2022, 23:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Molleggiato ha scritto:

Purtroppo anche oggi 'sto come ieri, abbastanza a pezzi. Mal di testa fortissimo e dolore ai linfonodi (sotto l'ascella il peggio). Solo con la tachipirina riesco a stare meglio e provare sollievo.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 gen 2022, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mi dispiace Termo che ti abbia preso cosí male.
Io la terza dose nemmeno l’ho sentita, addirittura non ho avuto nemmeno dolore al braccio il giorno dopo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 gen 2022, 1:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Mi dispiace Termo che ti abbia preso cosí male.
Io la terza dose nemmeno l’ho sentita, addirittura non ho avuto nemmeno dolore al braccio il giorno dopo.

Ti dirò, dopo i primi due fatti in scioltezza ero sicuro che anche questo sarebbe scivolato via tranquillamente, sono stato troppo ottimista :grin

Tu come terza hai fatto Pfizer o Moderna?
Io tutti quelli che conosco che hanno fatto moderna stanno più o meno come me. Addirittura un mio conoscente già la sera stessa del vaccino ha avuto febbre e dolori diffusi, un altro invece è stato a pezzi per quasi una settimana.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 gen 2022, 2:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Covid, Gb: Johnson annuncia la revoca del Green pass

Stop anche ad altre misure del "piano B" contro la variante Omicron: la raccomandazione del lavoro da casa e l'obbligo di mascherine ovunque

Stop alle restrizioni anti-Covid extra in Gran Bretagna. Lo ha annunciato Boris Johnson alla Camera dei Comuni, formalizzando da giovedì la decisione di revocare la raccomandazione del lavoro da casa, il mini Green pass vaccinale britannico e l'obbligo di mascherine ovunque fra le misure del "piano B" adottato contro Omicron. Johnson ha citato un calo dei contagi grazie al record di terze dosi booster dei vaccini.

La mossa del primo ministro appare anche un modo per accattivarsi la pancia del gruppo Tory, minacciato da un voto di sfiducia interno al partito sulla sua leadership in seguito allo scandalo Partygate.

La decisione è stata comunicata alla Camera dei Comuni dopo un rovente Question Time durante il quale il leader dell'opposizione laburista Keir Starmer ha martellato senza tregua BoJo sul dossier Partygate, invocandone ancora una volta le dimissioni, denunciando le sue giustificazioni come "ridicole" e accusandolo di aver mentito. E sullo sfondo di un'accelerazione delle manovre della fronda Tory contro la sua leadership.

Da questi attacchi il premier si è difeso, rinnovando le scuse per gli eventi a Downing Street. Ma trincerandosi dietro l'attesa dei risultati imminenti di un'inchiesta interna affidata all'alta funzionaria Sue Gray e insistendo di non avere nel frattempo alcuna intenzione di dare le dimissioni e rivendicando le scelte complessive del governo sul controverso fronte della pandemia. Queste scelte sono state ispirate "a limitare le restrizioni rispetto ad altri Paesi europei" dinanzi alla comparsa di Omicron, ha detto, in favore di una strategia di accelerazione record nel continente delle terze dosi booster del vaccino.

Abolizioni delle misure
Da giovedì si tradurranno addirittura nell'abolizione in Inghilterra della maggior parte delle misure extra introdotte a dicembre: lo smart working; l'uso delle mascherine nei luoghi pubblici affollati, sui mezzi di trasporto urbano o nelle scuole (salvo la raccomandazione al "buon senso individuale"); e il mini passaporto vaccinale britannico previsto in queste settimane sull'isola come obbligatorio per i soli accessi a discoteche o eventi collettivi di massa.

Questo alleggerimento farà del Regno Unito "il Paese più aperto d'Europa", in attesa di essere allargato a breve anche alle regole sull'isolamento post infezione e sui test per i viaggiatori; e che contribuirà a sostenere un'economia tornata oltre i livelli pre-Covid, con tassi di disoccupazione ai minimi storici, al netto dell'impennata dell'inflazione al primato mensile trentennale del 5,4%.

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/covid-gb-johnson-annuncia-la-revoca-del-green-pass_44587051-202202k.shtml

Pandemia finita in UK?

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2058 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181 ... 206  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]