Oggi è dom 22 mag 2022, 13:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1969 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 10:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Lollo11 ha scritto:
Dialogo intercettato per strada fra due signore:

"Ohi, allora, sei andata dal dottore per il vaccino?"
"Sì, ma mi ha consigliato di farmi qualche esame prima di vaccinarmi..."
"Ah... e quindi?"
"Ma chissenefrega, figurati se volevo perdere tempo... Mi sono già vaccinata, così ora me ne posso andare in vacanza!"

Beh però qui un commento potevi aggiungerlo :grin

Cosa vorrebbe dimostrare questo dialogo? Quale sarebbe la morale?

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 10:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
immagino che possa essere: il vaccino non so se funziona o meno, non so se puo darmi problemi nel medio-lungo termine o no, ma se voglio tornare a fare una vita pseudo normale, a cominciare dalle vacanze, me lo faccio lo stesso e come va va...

come a dire la questione della salute pubblica o quanto meno personale conta nulla rispetto a poter fare le cose che facevo prima della pandemia...

considerazioni peraltro condivise da tantissime persone, mi sento di aggiungere, che poi sono le stesse che senza un pensiero proprio critico, ce l'hanno a prescindere con chi invece prova a ragionare in maniera diversa ed a mettere in discussione le strategie del governo contro il covid, perche visti come "terroristi" e nuovi "untori" colpevoli di non volere che la pandemia finisca il prima possibile...

Immagine.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 11:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Beh diciamo che così come possono esserci varie e diverse ragioni sul perché qualcuno decida di non vaccinarsi lo stesso vale per chi decide di farlo.
Così come sull'esistenza o meno di Dio. Non esistono solo credenti e non credenti...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 11:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Beh diciamo che così come possono esserci varie e diverse ragioni sul perché qualcuno decida di non vaccinarsi lo stesso vale per chi decide di farlo.
Così come sull'esistenza o meno di Dio. Non esistono solo credenti e non credenti...

assolutamente, però quanto meno evitare l'ipocrisia di sostenere di vaccinarsi per il bene della salute pubblica quando in realta lo si fa solo per potersi andare a mangiare la pizza il sabato sera...

perche poi buona parte di queste persone ce l'ha a prescindere con i no-vax e chi per loro ma non perche non condividano le loro riserve sui vaccini ma perche temono che questi, a furia di fare "casini", possano portare di nuovo a strette e restrizioni e quindi niente piu pranzi al ristorante nè vacanze in riviera...

Immagine.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 12:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ho trovato molto interessante questo passaggio della lunga intervista di cacciari rilasciata ieri sera a controcorrente:

si puo essere d'accordo o meno ma credo che i suoi dubbi siano piu che condivisibili a prescindere da come la si pensi sui vaccini anti covid...

per chi fosse interessato ad approfondire ulteriormente, il resto lo trova sul sito di mediaset..

Immagine.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 16:43 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Questa paura #@*§ del covid, distoglie l'attenzione da problemi ben più importanti, uno su tutti:
come verranno gestiti i soldi del Recovery Fund?

Non si capisce un #@*§ su questo.
A naso penso che faranno l'ennesimo magna magna, soprattutto senza federalismo fiscale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 17:11 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Vimarna ha scritto:
Senza offesa Lollo ma al posto della coppia avrebbe dato fastidio pure a me(non sopporto chi mi si mette seduto appiccicato al mio tavolo ma questo ben prima dell'inizio di questa sciagura), con la differenza però che io al posto loro mi sarei alzata e mi sarei messa in un tavolo un po' più distante.

Per come la vedo (brutalmente) io, se quando mangi non vuoi avere altri nei tavoli intorno al tuo, te ne stai tranquillamente a casa. :asd (E ovviamente anche io la pensavo così già prima del Covid).

Poi, una volta accortomi del fastidio che davamo alla povera signora, il mio lato troll non ha potuto evitare di fingere di tossire molto rumorosamente. :evil2 (Quanno ce vo' ce vo').

Riguardo alla morale dell'altro aneddoto, Esser ha centrato perfettamente il punto.

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 17:24 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

E comunque io non ho visto i dati perché sono pigro, ma così a naso il Recovery fund sembra tanto la storia del ladro che ti ruba il portafoglio e ti fa il favore di ridarti 70 euro, dei 200 che ti ha fregato.

Per quanti soldi l'Italia ha contribuito all'Ue in questi 20 e passa anni, e quanti ne ha ricevuti indietro? Perlomeno comunque sembra elemosina. L'Italia da colonia degli Usa è diventata anche colonia della Germania.

Ma non ho I dati, quindi potrei anche sbagliare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 17:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Romeo ha scritto:
Ma non ho I dati, quindi potrei anche sbagliare.

Di sicuro se vuoi parlare del recovery fund hai sbagliato topic :sisi

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 18:31 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

È sempre un argomento in tema Covid.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1969 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]