Oggi è dom 22 mag 2022, 13:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1969 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 gen 2022, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Molleggiato ha scritto:
Conosco 3 persone positive e con green pass valido.
E chissà quanti in Italia a questo punto.
Mah

LA mia impressione è che di positivi plurivaccinati con green pass ce ne siano molti di piu di quelli rilevati con i tamponi e che non vengono scoperti perche i soggetti in questione evitano di sottoporvisi cosi da non dover sottostare a tutta quella lunga lista di quarantene e/o procedure standard obbligatorie in caso appunto di tampone positivo. Ci si spara un po di tachipirina per qualche giorno e vanno avanti con la loro vita normale come nulla fosse...

Immagine.Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la terza ondata
MessaggioInviato: dom 16 gen 2022, 16:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
No no, io parlo di 3 persone che si sono fatte il tampone e sono a casa in isolamento, segnalati alle ASL.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 gen 2022, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Molleggiato ha scritto:
No no, io parlo di 3 persone che si sono fatte il tampone e sono a casa in isolamento, segnalati alle ASL.

Io invece parlo di quelle che, pur vaccinate, hanno lievi sintomi, pochi decimi di febbre e che invece di farsi i tamponi che confermerebbero la positivita preferiscono far finta di niente per evitare tutta la sequela di procedure standard da seguire nello specifico.

Non dicono nulla a nessuno, si prendono un po di tachi per 2-3 gg continuando a fare la vita solita come sempre con la differenza che in questo modo contribuiscono a diffondere la loro positivita anche ad altri a loro insaputa...

Immagine.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 gen 2022, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E tornando a quello che succede anche negli altri paesi:

Ehud Qimron, principale immunologo israeliano, scrive una lettera aperta al Ministro della salute: “E’ tempo di ammettere il fallimento”

Il professor Ehud Qimron, capo del Dipartimento di Microbiologia e Immunologia dell’Università di Tel Aviv e uno dei principali immunologi israeliani, ha scritto una lettera aperta in cui critica aspramente la gestione israeliana – e in effetti globale – della pseudo-pandemia di coronavirus.

Ministero della Salute, è tempo di ammettere il fallimento
Alla fine, la verità sarà sempre rivelata e la verità sulla politica del coronavirus sta cominciando a essere rivelata. Quando i concetti distruttivi crollano uno ad uno, non resta che dirlo agli esperti che hanno guidato la gestione della pandemia – ve lo dicevamo.

Con due anni di ritardo, ti rendi finalmente conto che un virus respiratorio non può essere sconfitto e che qualsiasi tentativo del genere è destinato a fallire. Non lo ammetti, perché negli ultimi due anni non hai ammesso quasi nessun errore, ma in retrospettiva è chiaro che hai fallito miseramente in quasi tutte le tue azioni, e anche i media stanno già facendo fatica a coprire la tua vergogna .

Hai rifiutato di ammettere che l’infezione arriva a ondate che svaniscono da sole , nonostante anni di osservazioni e conoscenze scientifiche. Hai insistito per attribuire ogni declino di un’onda esclusivamente alle tue azioni , e così attraverso la falsa propaganda “hai vinto la peste”. E ancora l’hai sconfitto, e ancora e ancora e ancora.

Hai rifiutato di ammettere che i test di massa sono inefficaci , nonostante i tuoi piani di emergenza lo affermino esplicitamente (“Piano di preparazione del sistema sanitario per l’influenza pandemica, 2007”, p. 26).

Lei ha rifiutato di ammettere che la guarigione è più protettiva di un vaccino , nonostante le precedenti conoscenze e osservazioni dimostrino che le persone vaccinate non guarite hanno maggiori probabilità di essere infettate rispetto alle persone guarite . Ha rifiutato di ammettere che i vaccinati sono contagiosi nonostante le osservazioni. Sulla base di ciò, speravi di ottenere l’immunità di gregge mediante la vaccinazione e anche in questo hai fallito.

Hai insistito per ignorare il fatto che la malattia è decine di volte più pericolosa per i gruppi a rischio e per gli anziani che per i giovani che non fanno parte dei gruppi a rischio, nonostante le informazioni arrivassero dalla Cina già nel 2020.

Hai rifiutato di adottare la “Dichiarazione di Barrington“ , firmata da più di 60.000 scienziati e professionisti medici, o altri programmi di buon senso. Hai scelto di ridicolizzarli, calunniarli, distorcerli e screditarli. Invece dei programmi e delle persone giusti, hai scelto professionisti che non hanno una formazione adeguata per la gestione della pandemia (fisici come consiglieri principali del governo, veterinari, agenti di sicurezza, personale dei media e così via).

Non hai impostato un sistema efficace per segnalare gli effetti collaterali dei vaccini e le segnalazioni sugli effetti collaterali sono state persino cancellate dalla tua pagina Facebook. I medici evitano di collegare gli effetti collaterali al vaccino, per non essere perseguitati come hai fatto con alcuni dei loro colleghi. Hai ignorato molte segnalazioni di cambiamenti nell’intensità mestruale e nei tempi del ciclo mestruale. Hai nascosto i dati che consentono una ricerca obiettiva e corretta (ad esempio, hai rimosso i dati sui passeggeri all’aeroporto Ben Gurion). Invece, hai scelto di pubblicare articoli non obiettivi insieme ai dirigenti senior di Pfizer sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini.

Danno irreversibile alla fiducia
Tuttavia, dall’alto della tua arroganza, hai anche ignorato il fatto che alla fine la verità verrà rivelata. E comincia a rivelarsi. La verità è che hai portato la fiducia del pubblico in te a un livello senza precedenti e hai eroso il tuo status di fonte di autorità. La verità è che hai bruciato centinaia di miliardi di shekel inutilmente, per aver pubblicato intimidazioni, per test inefficaci, per blocchi distruttivi e per aver interrotto la routine della vita negli ultimi due anni.

Hai distrutto l’educazione dei nostri figli e il loro futuro. Hai fatto sentire i bambini in colpa, spaventati, li hai resi dipendenti da alcol e fumo e li hai abbandonati, come attestano i presidi scolastici di tutto il paese. Hai danneggiato i mezzi di sussistenza, l’economia, i diritti umani, la salute mentale e fisica.

Hai calunniato i colleghi che non si sono arresi a te, hai messo le persone l’una contro l’altra, diviso la società e polarizzato il discorso. Hai bollato, senza alcuna base scientifica, le persone che hanno scelto di non vaccinarsi come nemici del pubblico e come propagatori di malattie. Promuovete, in un modo senza precedenti, una politica draconiana di discriminazione, negazione dei diritti e selezione delle persone, compresi i bambini, per la loro scelta medica. Una selezione priva di qualsiasi giustificazione epidemiologica.

Quando confronti le politiche distruttive che stai perseguendo con le politiche sane di alcuni altri paesi, puoi vedere chiaramente che la distruzione che hai causato ha solo aggiunto vittime oltre a quelle vulnerabili al virus. L’economia che hai rovinato, i disoccupati che hai causato e i bambini di cui hai negato l’istruzione – sono le vittime in eccesso solo come risultato delle tue stesse azioni.

Al momento non ci sono emergenze mediche, ma da due anni coltivi una tale condizione a causa della brama di potere, budget e controllo. L’unica emergenza ora è che tu continui a definire le politiche e a tenere ingenti budget per la propaganda e l’ingegneria psicologica invece di indirizzarli a rafforzare il sistema sanitario.

Questa emergenza deve finire!

Professor Udi Qimron, Facoltà di Medicina, Università di Tel Aviv

https://www.databaseitalia.it/ehud-qimr ... allimento/

Immagine.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 gen 2022, 16:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:

Ci sono paesi che hanno iniziato a dare le quarte dosi, per la cronaca.
Questo per dire (come dissi qualche post fa su una notizia del genere) che evidentemente tutto il mondo è paese (nel bene o nel male, ciascuno la veda come preferisce)...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 gen 2022, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:

Ci sono paesi che hanno iniziato a dare le quarte dosi, per la cronaca.
Questo per dire (come dissi qualche post fa su una notizia del genere) che evidentemente tutto il mondo è paese (nel bene o nel male, ciascuno la veda come preferisce)...

infatti, ma non è mica detto che questi stiano facendo meglio degli altri... come gia detto in precedenza, solo tra diversi anni capiremo chi ha agito bene e chi male ma allora sara troppo tardi per poter cambiare il passato, purtroppo...

Immagine.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 2:58 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Riporto un paio di aneddoti senza aggiungere alcun commento (ritengo che i fatti parlino già da soli, come si dice).

Aneddoto #1

Ieri pomeriggio io e la mia ragazza abbiamo fatto un giro fuori, e sulla via del ritorno siamo andati in un locale molto presto (le 19:15), per poi tornarcene per tempo in città.

Oltre a noi c'era solamente una coppia di mezza età, che abbiamo poi capito essere degli habitué che erano venuti a quell'ora - molto probabilmente - per evitare assembramenti.

Ci siamo seduti accanto a loro (mica per infastidirli eh, è solo che quel tavolo era vicino alla stufetta :asd), e la signora ha palesemente manifestato al marito il suo fastidio per il fatto che non avessimo scelto un altro tavolo più distante, mantenendo la mascherina sul volto sino all'inizio del pasto.

Aneddoto #2

Successo la scorsa estate (mi sono sempre scordato di riportarlo prima :asd).

Dialogo intercettato per strada fra due signore:

"Ohi, allora, sei andata dal dottore per il vaccino?"
"Sì, ma mi ha consigliato di farmi qualche esame prima di vaccinarmi..."
"Ah... e quindi?"
"Ma chissenefrega, figurati se volevo perdere tempo... Mi sono già vaccinata, così ora me ne posso andare in vacanza!"

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 9:41 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
termopiliano ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
Conosco 3 persone positive e con green pass valido.
E chissà quanti in Italia a questo punto.
Mah

Io ne conosco una guarita ma con green pass non valido :grin
Diciamo che di situazioni limite e strane se ne sentono e leggono tante.

suggerimento: scrivere ticket all'ATS. (o rompere le palle in altro modo come si deve fare in sti casi)
chiedono i dati della tessera sanitaria + allegato dei tamponi (il positivo ed il negativo). dopo mezza giornata è arrivato il gp da guarigione

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 10:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
E fu così che gli uomini andarono tutti a farsi il vaccino :D :D

Prendiamocela a ridere va

Il Covid riduce le dimensioni del pene

Il racconto di un giovane americano ha fatto il giro del mondo: “Sono diventato meno dotato della media”. Gli esperti: “L’infezione può colpire anche gli organi sessuali”

(IMG:https://cdn.corrieredellosport.it/img/990/...f06855a1123.jpg)

www.corrieredellosport.it/news/att...la_ricerca_choc

Immagine ImmagineImmagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 10:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Senza offesa Lollo ma al posto della coppia avrebbe dato fastidio pure a me(non sopporto chi mi si mette seduto appiccicato al mio tavolo ma questo ben prima dell'inizio di questa sciagura), con la differenza però che io al posto loro mi sarei alzata e mi sarei messa in un tavolo un po' più distante.

Immagine ImmagineImmagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1969 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]