Oggi è sab 3 giu 2023, 6:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 26 dic 2020, 14:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
27DONI72 ha scritto:
https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/25508061/monopattini-usati-per-spacciare-fermi-arresti-caso-imbarazza-governo.html?fbclid=IwAR1bhUrSTbDj7vNVVP72Ko0CPjzvY8xd4MNXPcbuDeTFbBO9UsdYEyr0mfU

No va bè :rofl :rofl :rofl

Sì dai, allora chiudiamo internet perchè lo usano anche i pedofili per adescare ragazzini.
Non è che se una tecnologia viene usata male da qualcuno, allora la si deve bandire per tutti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 dic 2020, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
27DONI72 ha scritto:
In pratica paghiamo il pizzo per partecipare in modo da farci riprestare i nostri soldi

Quando non si ha la benché minima cognizione di quello che si dice ma si parla lo stesso perché lo si è letto "su internet".

Le deformazioni bizzarre della democrazia.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 dic 2020, 14:47 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
fuzz77 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
In pratica paghiamo il pizzo per partecipare in modo da farci riprestare i nostri soldi

Quando non si ha la benché minima cognizione di quello che si dice ma si parla lo stesso perché lo si è letto "su internet".

Le deformazioni bizzarre della democrazia.
Vergognati :asd

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 dic 2020, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Molleggiato ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/25508061/monopattini-usati-per-spacciare-fermi-arresti-caso-imbarazza-governo.html?fbclid=IwAR1bhUrSTbDj7vNVVP72Ko0CPjzvY8xd4MNXPcbuDeTFbBO9UsdYEyr0mfU

No va bè :rofl :rofl :rofl

Sì dai, allora chiudiamo internet perchè lo usano anche i pedofili per adescare ragazzini.
Non è che se una tecnologia viene usata male da qualcuno, allora la si deve bandire per tutti.

sara un caso che "libero quotidiano" sia abbastanza schierato contro il governo attuale a prescindere?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 dic 2020, 17:09 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Siamo governati da meme viventi, reddito di grattalapanza ad allogeni spacciatori che usano il bonus triciclo per spacciare. E' tutto bellissimo.
Ovviamente il tutto fatto passare come mosse per contenere la curva del contagio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 dic 2020, 17:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Il bonus monopattini non c'entra nulla col covid. Era stato ideato per incentivare l'uso di mezzi alternativi per spostarsi, più che altro per traffico e inquinamento.
Continui a mischiare cose che non c'entrano niente.

Come se i monopattini li usassero solo gli spaccini ora e quelli col reddito di cittadinanza, tirato fuori dal cilindro così, a caso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 dic 2020, 17:25 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Io ho postato un articolo che mi faceva ridere, voi avete dato di matto, avete la coda di paglia?

Certo per abbattere l'inquinamento, il monopattino? Più o meno come mettere un cerotto in faccia a un malato terminale. A me risulta che il bonus monopattino sia uscito quest'estate durante l'emergenza covid, quindi sono stati cacciati soldi per qualcosa di non necessario?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 dic 2020, 19:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Dato di matto? -_-

io ti ho solo fatto notare quanto sia imbecille ridurre il discorso "bonus monopattini" a quella roba lì degli spaccini e tu che ci hai buttato in mezzo pure roba che non c'entra niente tipo il reddito di cittadinanza!

E io non sono uno che era d'accordo sul "bonus monopattini!" anche se penso ci siano problemi ben peggiori.

Se si vuole spalare #@*§ sul bonus monopattini lo si faccia con dati che riguardano l'effettiva utilità, che ne so, con dei dati, con dei paragoni rispetto al precedente anno... no che si fa passare inutile il bonus perchè qualche spaccino usa il monopattino per lavorare!
Che #@*§ mi significa?
E ti ho fatto il paragone con internet. Chiudiamo internet perchè lo usano serial killer e pedofili?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 dic 2020, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ma dai, è chiaro che c'ha ragione lui, i bonus andavano impiegati molto meglio rispetto ai monopattini, tipo manganelli e olio di ricino e allora si sarebbero stati soldi ben spesi...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 dic 2020, 20:32 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Esatto Esser, per punire il vicino di casa che va a fare jogging :acm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]