Oggi è ven 18 giu 2021, 23:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 760 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 19:08 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Va bè ma di che volete parlare il primo maggio? Ormai è la festa dei ristori e del reddito di grattalapanza :asd
Incredibile come siano talmente stupidi da mettersi contro pure chi sulla questione sarebbe neutrale, fossi gay mi vergognerei come un cane ad essere rappresentato da certi pagliacci :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mag 2021, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Pigio_ ha scritto:
In caciara la butta la sinistra e ti ho risposto già sul perché sta legge non va bene, il problema è che da sinistra le leggi create dalla sinistra diventano leggi naturali anche se di parte quindi non si può essere contro il ddl zan, il permesso di soggiorno per generici "motivi umanitari" (creato dalla sinistra a fine anni 90)diventa sempre una legge naturale ecc, la sinistra è fatta cosa, ciò che voglio io è giusto e chi è contro sbaglia. Però non è un diritto naturale uscire dopo le 22, non stare chiusi in casa, lavorare ecc è diritto venire dalla Tunisia ma io non posso andare in un altro comune, la sinistra è questo.

Io non mi interesso di politica in generale, però ecco questa sensazione ce l'ho da sempre. Al di là del ddl Zan. Bisogna essere "per forza" a favore. Uno non può pensare che i gay facciano schifo, non può e basta. Anche senza andarli a bastonare eh, solo il pensiero.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mag 2021, 20:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Piccolo esempio di come il DDL Zan cambierebbe in meglio le carte in tavola.

Alcuni degli analfabeti funzionali autori di queste perle (dei quali si accettano scommesse sull'orientamento di voto :asd ), che oggi rimarrebbero impuniti, con la legge ZAN se la dovrebbero vedere con una citazione diretta a giudizio (o con un rinvio a giudizio)

Metto sotto spoiler a causa delle dimensioni dell'immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mag 2021, 22:41 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Metti na foto con la faccia di meloni e salvini e leggi i commenti, ma non solo meloni e salvini, non è che la violenza verbale sui social esiste solo con i lgbt, poi in cosa consisterebbe sto riferimento al ddl zan? Che si andrebbe su un penale rafforzato per delle becerate scritte da 3 cazzoni sui social? Ah però, in realtà magari fosse solo questo, non è solo questo, ripeto il concetto che essere contro una legge di una parte politica non significa essere contro una legge di diritto naturale scritta sulla pietra.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mag 2021, 6:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io continuo a chiedermi se fai apposta.

Pigio, alcune di quelle frasi costituirebbero reato perchè discriminano delle persone per il loro status biologico.

Ora come ora non lo sono.

Essere contro la legge Zan significa volere che la gente continui impunemente a discriminare situazioni simili.

Io credo che l'unico modo per farvi capire la questione è che vi nasca un figlio omosessuale, non appena inizierà a tornare a casa oppresso da una società non gli permette di esternare in libertà le sue inclinazioni legittime.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mag 2021, 13:33 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

fuzz77 ha scritto:
Io continuo a chiedermi se fai apposta.

Pigio, alcune di quelle frasi costituirebbero reato perchè discriminano delle persone per il loro status biologico.

Ora come ora non lo sono.

Essere contro la legge Zan significa volere che la gente continui impunemente a discriminare situazioni simili.

Io credo che l'unico modo per farvi capire la questione è che vi nasca un figlio omosessuale, non appena inizierà a tornare a casa oppresso da una società non gli permette di esternare in libertà le sue inclinazioni legittime.

In Italia si è liberi di esternare le inclinazioni legittime, non facciano passa sto Paese per quello che non è e, nel caso, non è una legge che va sul penale a migliorare le cose perché non che un genitore o uno specifico ambiente diventa più comprensivo perché c'è il ddl zan, poi questa è na legge che mischia varie cose, non è solo un rafforzativo penale, altrimenti sarebbe davvero praticamente inutile perché non è l'aumentare la pena di un anno o 6 mesi, per reato già perseguibili, che fa diminuire roba come quella che hai messo sotto spoiler, il problema è che porta avanti delle ideologie su gender ecc e questo per me è il vero scopo di questo ddl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mag 2021, 15:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pigio_ ha scritto:

In Italia si è liberi di esternare le inclinazioni legittime

Come no

Immagine

Pigio_ ha scritto:

perché non è l'aumentare la pena di un anno o 6 mesi, per reato già perseguibili, che fa diminuire roba come quella che hai messo sotto spoiler

La roba messa sotto spoiler oggi passerebbe impunita o con pene lievissime, a querela di parte poi.

Pigio_ ha scritto:

il problema è che porta avanti delle ideologie su gender ecc e questo per me è il vero scopo di questo ddl

Ma quali ideologie gender?

Che caxxo significa?

Ma perché butti lì frasi prese pari pari dalla pagina di Salvini senza poi motivarle.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 mag 2021, 9:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La Commissione ha infine ripristinato il vitalizio ai condannati in via definitiva.

Un sentito grazie alla lega ladrona e a forza italia.

I valori, quelli belli :love

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 giu 2021, 23:35 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Kamala harris praticamente dice che in usa si entra solo regolarmente e che, altrimenti, si verrà respinti. Siamo l'unico Paese al mondo dove non vale sto concetto e non è un fatto di mare o non mare perché se da noi un governo desse sto messaggio, unito ad una politica di controllo delle frontiere, state certi che molti di meno partirebbero dall'Africa, basti vedere il 2018.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 giu 2021, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
E se queste cose le avesse dette Trump? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 760 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]