Oggi è gio 19 mag 2022, 17:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1389 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 135, 136, 137, 138, 139  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 6 mag 2022, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
A 5:30 Drol se continua a progredire a questo ritmo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 8:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
A 5:30 Drol se continua a progredire a questo ritmo

Scurnacchiato

Intanto ho superato gli 800, il che fa di me un principiante in base alle definizioni di chess.com :sisi

Ripeto che l’obiettivo è fare 10 partite con mio fratello e vincerne 8/10 di media

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 9:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
se non ti bannano un altra volta per aver cercato di barare di nuovo...

Immagine.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 9:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho provato a giocare a Dragonball Fighterz ma non ci ho capito un #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A me ieri la PlayStation 3 a 16 anni dalla sua uscita mi ha costretto a un aggiornamento e poi a registrarmi sul sito della Sony.
Ma la lasciate morire in santa pace sta console?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Domenica sono andato a un torneo a Napoli di Guilty Gear Strive, come scritto più volte non è il mio gioco ideale ma è comunque un bel gioco e siccome sapevo ci fosse la community ho ripreso a giocarlo abbastanza seriamente.
é stato il mio primo torneo dal vivo, c'erano circa 33 partecipanti, gente da zone diverse d'Italia, il tutto è anche stato streammato (si è vista anche la mia faccia su twitch) e sono riuscito ad arrivare terzo, oltre le mie aspettative.
Dopo in tipo 25 siamo pure andati a mangiare un'ottima pizza nella zona di fuorigrotta dove s'è fatto il torneo.
Molto stancante perché sono uscito alle 7 di mattina e tornato a mezzanotte, ma ogni tanto si può fare.

questa è la top 8

Immagine

I primi due mi hanno bastonato, sono molto più forti di me ed è stato anche un bene cosi non mi sono gasato troppo e pur con un ottimo risultato mi è rimasta la voglia di migliorare (se ho capito bene il ragazzo che ha vinto fa il fisioterapista per la Juve Stabia tra l'altro :asd )

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mag 2022, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
redguerrier ha scritto:
Ho provato a giocare a Dragonball Fighterz ma non ci ho capito un #@*§.

é un gioco molto bello da vedere e da giocare, ovviamente è un gioco competitivo non è facile come che ne so i giochi di Naruto, ma qualcosa si dovrebbe poter fare da subito, per gli standard è anche abbastanza accessibile (non ci sono motion che non siano quarti di cerchio e ci sono delle autocombo elementari) ma essendo un tag game è anche un po' frenetico.

I difetti che lo hanno portato ad essere un po' accantonato sono il netcode che è ancora delay vecchio stile (praticamente se lagga i comandi arrivano in ritardo, mentre nei giochi moderni c'è il rollback, se lagga il gioco prova a prevedere cosa sarebbe successo e andare avanti comunque salvo "rollbackare" se sbaglia, e se è fatto bene compensa il lag che c'è tra due connessioni decenti).
E il bilanciamento, hanno un po' esagerato con la forza dei pg usciti dai dlc, ultimo "lab coat androide 21" che è un pg originale del gioco che è rottissimo, usano tutti nel competitivo e si parla addirittura di bannare.
Ma considerando che è uscito nel 2017 è stato un gioco di grande successo anche competitivo negli anni che è durato al suo apice, ovviamente trainato dal marchio di Dragon Ball unito finalmente a un gioco competitivo.

I ragazzi di Napoli che giocano a Strive giocavano a quello prima, è sviluppato sempre da Arcsys anche se poi Dragonball era pubblicato e gestito da Bandai Namco mentre Guilty Gear è un marchio interamente loro.
Io lo avevo ma ci ho giocato solo il primo anno, poi ho preferito dedicarmi solo a SFV, salvo poi con Strive riprovarci, anche perché per SFV purtroppo non è mai nata una community napoletana offline.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Esser sto venendo a prenderti :sisi

Allegato:
Screenshot_20220512-184558_Samsung Internet.jpg

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ne devi mangiare di pagnotte...

Immagine.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Per la prima volta vedo una mossa reputata "geniale" su chess.com, l'ha fatta il mio avversario. Così geniale che non l'ha capita né lui né io :asd Rivista la partita, abbiamo fatto tanti errori: 6 lui e 4 io (precisione 64.5 a 75.8), così l'ho vinta ma potevo approfittare del suo ultimo errore molto prima :sisi

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1389 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 135, 136, 137, 138, 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]