Oggi è gio 29 lug 2021, 10:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 17 giu 2021, 10:15 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
All ping no skillz.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 17 giu 2021, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Io gioco a Dragonball Legends sul telefono e mi partono delle bestemmie pazzesche perché per ottenere le ricompense di fine stagione in pvp devi rientrare tra i primi 20.000 al mondo, ma già dalla posizione 15.000 in giù (prima vinci dei premi veramente miseri) non riesco ad andare perché c'è gente veramente con dei riflessi sovraumani che riesce a prevedere ciò che voglio fare ancora prima che io abbia effettivamente pensato a fare quella cosa (il che in questo gioco equivale ad essere Dio visto che una schivata perfetta ti permette di iniziare una nuova combo senza che l'altro abbia possibilità di difendersi).
Però è un gioco su cui sprecarci tempo, per rientrare nelle posizioni con premi decenti devi giocarci veramente 4-5 ore al giorno (o ci sono youtuber che gli ultimi giorni di season fanno delle maratone da 8-9 ore) e io non sono decisamente nelle possibilità di farlo, e nemmeno ne avrei la voglia visto che dopo 5-6 partite o butto il telefono dalla finestra o mi stufo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 giu 2021, 10:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
ilDave ha scritto:
All ping no skillz.

Non so.
In BF4 la differenza di ping tra i giocatori mi pare bassa.

Invece penso che siano tante ore passate al PC anche con i vari trainer tipo Aimlab, per sviluppare la memoria muscolare.
Anche perché gli FPS che vanno per la maggiore sono tutti più o meno simili.
L'Fps più difficile a cui ho giocato è Team Fortress, anni fa.

Il giocatore più impressionante che ho visto è questo qui, tale Relaaa.
Aimbot vivente:
https://youtu.be/6-Kt2duNKtY

Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 17 giu 2021, 11:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Era solo una battuta, penso che ormai il ping sia trascurabile.
A inizio anni 2000 giocavo spesso a Quake 3, e ai tempi sì che il ping faceva la differenza tra chi aveva ul modem 56k, e pingava 300, e chi l'ISDN, e pingava 50, avendo quindi grossi vantaggi e facendo rosicare gli analogici :asd
Bei tempi :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 giu 2021, 11:34 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Vero. A inzio anni 2000 giocavo a Medal of Honor Allied Assoult.

Bei tempi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 12:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
oggi muore ufficialmente PES...:

eFootball annunciato da Konami: trailer, novità e roadmap di quello che era PES 2022
Konami ha presentato oggi il rivoluzionario eFootball, l'evoluzione free-to-play di nuova generazione di PES 2022, con sviluppo itinerante a partire da fine 2021.

Confermando un po' tutte le voci di corridoio di questi mesi, Konami ha presentato oggi il suo rivoluzionario eFootball, l'evoluzione free-to-play di nuova generazione di PES 2022. Il gioco uscirà dalla logica del gioco stagionale e avrà uno sviluppo itinerante che, a partire dalla seconda metà del 2021 continuerà ad aggiungere progressivamente nuovi elementi e funzionalità. Tutto in maniera apparentemente gratuita.

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi eFootball, una nuova esperienza simulativa calcistica dai creatori di PES e Winning Eleven. Il gioco sarà, come dicevamo, free-to-play e completamente realizzato grazie all'Unreal Engine di Epic Games e porterà la serie sulla nuova generazione di console, non dimenticandosi, però di Xbox One, PS4 e PC.

eFootball sarà disponibile questo autunno in tutto il mondo anche su iOS e Android, versioni che saranno pubblicate subito dopo. Ancora niente Nintendo Switch.

https://multiplayer.it/notizie/efootbal ... rante.html

lo schifo dello schifo...

Immagine.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 lug 2021, 14:50 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Qualcuno conosce qualche Rts interessante ambientato in epoca moderna?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]