Oggi è ven 18 giu 2021, 23:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 23 mag 2021, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
https://www.twitch.tv/redbull

Finito il gp di Monaco che seguivo con un occhio qui e un occhio li, Red Bull Kumite in diretta. :eek

4 gironi ne passano 2 e poi top 8.
Mi pare stiano per finire il primo giro di partite dei 4 gironi.

https://www.twitch.tv/schiaccisempretv

Qui commento in italiano se preferite.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 mag 2021, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

È appena finito, lo so che a voi non fregherà niente ma è stata una roba incredibile.

Dopo il covid finalmente del gioco offline, col supporto della redbull, una settimana con giocatori fortissimi da tutto il mondo nello stesso posto come non succedeva dal 2019.

Tutti erano tesisissimi e diversi, sia sconfitti che vincitori, emozionatissimi fino alle lacrime.

Alla fine ha vinto mr Crimson, francese sponsorizzato dal Monaco, che ha riscattato l'Europa dopo una settimana di mazzate dai giocatori internazionali, battendo entrambi i migliori americani di cui soprattutto Punk aveva esagerato con gli sfottò (infatti a fine match qualche screzio), ed ha vinto con dhalsim che è uno dei personaggi più tecnici.
EU is not free. :eek

E la Red Bull ha anche annunciato che tra qualche mese ci sarà una nuova edizione in USA.

Ripeto, questo è solo un videogioco e a voi non fregherà niente, ma al contempo non è solo un videogioco quando c'è gente che dà tutto in una competizione credibile, una storia e una comunità.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 giu 2021, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Questa settimana esce Guilty Gear Strive, il nuovo episodio della serie storica dei tizi che hanno fatto anche Dragonball Fighterz.
Storicamente è un gioco di nicchia molto complesso e sui generis, ma questa edizione è molto anticipata e sembra indirizzata al successo anche commerciale per diversi motivi: reale assenza di concorrenza in questo anno, grafica fantastica con questo finto 2d che lo fa sembrare un anime e lo rende tecnicamente il primo picchiaduro next gen, ottimo netcode (sembra si possa giocare anche tra continenti diversi), traino della popolarità di Dragonball, rivisitazione in chiave più accessibile del gioco.

Per tutti questi motivi, e anche perché incredibilmente di questo tipo di giochi c'è una community offline nella zona napoletana ma per SF no (nonostante il numero di giocatori) alla fine lo compro.

è comunque un gioco diverso da SF (è un "anime game" ma è complesso spiegare cosa significhi, comunque io preferisco i 2d tradizionali) che resta e resterà il mio principale, ovviamente anche perché su SFV sono già a buon livello mentre qui si riparte da 0 (anche se per fortuna è un gioco nuovo e vale relativamente per tutti), inoltre sono abbastanza preoccupato dal reale numero dell'utenza visto che sebbene sicuramente crescerà non credo riuscità ad arrivare alle serie storiche come Tekken, SF e Mortal Kombat(anche se quello vende tantissimo ma dura un paio di anni al massimo visti i molti giocatori casual) o a Dragonball che si mantiene sul semplice fatto di chiamarsi cosi, e quelli sono gli unici giochi insieme a Smash Bros su Nintendo che sono veramente molto giocati e a me non piace giocare a giochi con utenza ridotta.
Quindi non sono sicuro di giocarlo seriamente ma una chance gliela do.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 17:16 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Uscito il trailer di Battlefield 6.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Questo trailer mi ha dato un senso di disgusto incredibile e non sapevo perché fino a quando non è arrivata la parte del tizio che salta fuori dal caccia, fa una capriola e butta giù con un colpo di RPG l’altro caccia che lo stava inseguendo e, non contento, è pure rientrato al volo nel suo caccia.
5 minuti in cui non si capisce un #@*§ di niente con tutte cose a caso che succedono ma che trailer è.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Perchè c’è un uragano alla fine?
Ci dev’essere un senso dietro a tutto questo, per forza.
Perchè il tizio con la tuta alare pensava fosse una buona idea fare quella cosa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 21:04 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Quella mossa lì, del tipo che si butta dal caccia e abbatte il caccia nemico è una mossa che diversa gente fa in Bf4.

L'uragano penso invece sia parte del Battle Royal

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 giu 2021, 16:32 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Chissà che requisiti ci saranno per Bf6.

Il mio PC fatto nel 2020 potrebbe già non reggerlo così bene.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 giu 2021, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Può essere ma ne dubito Romeo, soprattutto perché sarebbero abbastanza stupidi a fare un gioco molto pesante col mercato attuale.
Nessuno o quasi ce le ha davvero le schede video di ultima generazione e anche le altre hanno raggiunto prezzi osceni cosi come i processori.
Se non potrai leggerlo tu da quello che ricordo, nemmeno il 90% dei giocatori potrebbe, e sarebbe una mossa fallimentare a livello commerciale.

Penso che se non vuoi giocare in 4k o cose cosi andrai tranquillissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 giu 2021, 1:18 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Il mio PC con gli FPS si scalda un botto, soprattutto la scheda grafica. Non so se è normale.
Per Battlefiled non sono sicuro il mio processore Ryzen 5 3600 sarà abbastanza, vedremo.

Da quando ho il PC nuovo gli FPS mi hanno preso tanto.
Alla sera sono sempre lì a giocare anche se più di un ora purtroppo non ci sto, causa mancanza di tempo.
Sono un buon giocatore credo. Però rosico tanto :asd , perchè sono abbastanza competitivo. Anche se ormai sono arrivato tardi agli FPS come età.
Incontro certi nerd che veramente non mi capacito di come riescano a fare certe cose.
Sono chiaramente pro, oppure ex-pro.

Sto tizio l'altro giorno mi ha fatto il #@*§.
https://youtu.be/f7AJtayx10w
Ha fatto il #@*§ a tutta la lobbi.
Mi chiedo quale sia il segreto negli FPS per una tale precisione e velocità.
Forse essere autistici, come Messi nel calcio. :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]