Oggi è gio 20 gen 2022, 0:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 set 2021, 11:19 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
L’Italia femminile oggi pomeriggio, ore 17:30 con diretta su Rai2, scenderà in campo contro la Moldova a Trieste per la prima gara nel percorso che porta ai Mondiali del 2023 in Australia e Nuova Zelanda in un anno particolare visto che in estate si giocheranno quegli Europei slittati di un anno a causa del Covid-19 e a cui le azzurre sono già qualificate. Queste le aperture dei quotidiani:

La Gazzetta dello Sport: “Corsa al Mondiale, Italia riprovaci”. A Trieste il debutto con la Moldova. Gama: “Che emozione giocare a casa”.

“Tornando indietro di quattro anni con la macchina del tempo, certo che ne sono successe di cose: una fase finale riconquistata dopo 20 anni e chiusa trionfalmente nei quarti di finale, il boom di popolarità delle ragazze, l’ufficialità del passaggio al professionismo, la brillante qualificazione all’Europeo del prossimo anno in Inghilterra. E pensare che tutto iniziò proprio da un’Italia-Moldova, come oggi pomeriggio. - si legge ancora - Nel girone completato da Croazia - prossima avversaria martedì -, Lituania, Romania e Svizzera, proprio le elvetiche sembrano l’avversario più complicato in vista di una qualificazione da provare a portare a casa senza imbattersi nel labirinto degli spareggi che coinvolgerà anche nazionali di altri continenti”.

Tuttosport: “Divertitevi con noi”. A Trieste comincia contro la Modavia l’avventura azzurra nelle qualificazioni mondiali. Gama: “Che emozione giocare con l’Italia nella mia città, i tifosi possono aiutarci”. Bertolini: “Non siamo le favorite del girone, occhio alla Svizzera. Dobbiamo avere sempre fame”.

Corriere dello Sport: “C’è Italia-Moldavia a Trieste. Parte la caccia al Mondiale”. “Il destino mescola le carte, ma il mazzo quello è. E la Nazionale femminile di calcio inizia il nuovo ciclo di nuovo dalla Moldavia. La CT Milena Bertolini esordì sulla panchina azzurra, il 15 settembre 2017, proprio contro l'avversaria di oggi al Nereo Rocco di Trieste (ore 17.30, diretta su Rai2). In quello stesso Italia-Moldavia Sara Gamma indossò per la prima volta la fascia di capitana ”. https://www.tuttomercatoweb.com/calcio- ... ia-1584866

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010