cucamonga ha scritto:
dalle mie parti si dice "busdelgnau"
ne piu' e ne meno se non la pura verita'
quando dicevo che avremmo pagato la perdita di brozo, tutti mi hanno preso sotto gamba... detto questo dentro aslani, arnautovic (scarso come la m3rd4) due in meno, ripeto manca brozo, frattesi non e' pronto;
augusto non 'e dimarco, barella e miky sono gia' cotti... questo e' un "puntone sqoolato"
inzaghi malissimo, perche' (formazione a parte perche' passare il turno significa coppa del mondo per club con una valangata di soldi in ballo) quando e' tempesta, bisogna aspettare che passi, quindi non vi e' nulla di male a sparare il fuabal in tribuna abbandonando questa c4zz0 di costruzione dal basso
[edit]
con i soldi di frattesi e di quel caprone vecchio di arnautovic, tenevi brozo e prendevi taremi, SPENDEVI MENO e per 3 anni eri OK
DIRIGENZA DI CAPRE, LA MODA DEL FUTUTIBILI "STOC4ZZ0", se non sono a livello c'e' poco da fare
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi