Oggi è mer 29 nov 2023, 17:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 gen 2023, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
Sandro ha scritto:
Il Napoli che domina la classifica mentre Juve e Milan vengono prese a schiaffi in casa da squadre inferiori. Non può essere il mondo reale questo.

come no? è la riconferma che in serie a anche una squadra che sta quasi in zona retrocessione e che non vince da ottobre è comunque capace di andare a sbancare san siro contro la seconda in classifica senza patemi... è l'altissimo livello qualitativo medio raggiunto dal calcio italiano, è abbastanza palese, no?

E
Che
Caxxo
C'
Entra
?

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 gen 2023, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Che bella squadra! :love

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 gen 2023, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
Sandro ha scritto:
Il Napoli che domina la classifica mentre Juve e Milan vengono prese a schiaffi in casa da squadre inferiori. Non può essere il mondo reale questo.

come no? è la riconferma che in serie a anche una squadra che sta quasi in zona retrocessione e che non vince da ottobre è comunque capace di andare a sbancare san siro contro la seconda in classifica senza patemi... è l'altissimo livello qualitativo medio raggiunto dal calcio italiano, è abbastanza palese, no?

E
Che
Caxxo
C'
Entra
?

ah beh, se non ci arrivi da solo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 gen 2023, 21:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Quindi ora il Berlusca dovrà mantenere una promessa :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 gen 2023, 21:16 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Due notazioni: nel primo tempo il Monza ha insegnato alla Juve come si gioca a pallone.
Nel secondo tempo reazione d'orgoglio dei bianconeri, ma stavolta a salire in cattedra è stato Di Gregorio, con almeno tre parate di livello superiore. Ora si capisce un po' meglio perché un portiere come Cragno sta a scaldare la panchina.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 gen 2023, 23:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
Sandro ha scritto:

E
Che
Caxxo
C'
Entra
?

Sinceramente non l'ho capito neanche io, semmai dovrebbe essere il contrario, anche perché tre squadre su quattro sono agli ottavi di Champions, per cui se queste squadre, tra le migliori 16 d'Europa, prendono le pizze dalle piccole significa semmai che il livello medio è perlomeno buono.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 gen 2023, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Pensavo di essere il solo, o quasi, a pensarla così.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 gen 2023, 11:00 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
godoaahahahhaha

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 gen 2023, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Seraph33 ha scritto:
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
Sandro ha scritto:

E
Che
Caxxo
C'
Entra
?

Sinceramente non l'ho capito neanche io, semmai dovrebbe essere il contrario, anche perché tre squadre su quattro sono agli ottavi di Champions, per cui se queste squadre, tra le migliori 16 d'Europa, prendono le pizze dalle piccole significa semmai che il livello medio è perlomeno buono.

no, semmai significa che il livello medio del nostro campionato si è abbassato ulteriormente, perche equilibrio di valori non significa affatto che poi la qualita tecnica generale sia diventata piu alta, eh...

perche secondo il tuo ragionamento siccome, ad esempio, il monza è stato capace di battere la juve sia all'andata che al ritorno allora vorrebbe dire che ha raggiunto lo stesso livello medio della gobba e quindi teoricamente in grado di competere come lei pure in europa.
ecco, a questo punto allora auguriamoci che i brianzoli si qualifichino per una qualsiasi competizione continentale perche sicuramente farebbe anch'essa una buona figura, e d'altronde con una formazione cosi:

M. Di Gregorio
A. Izzo
P. Marí
L. Caldirola
P. Ciurria
J. Machín
N. Rovella
C. Augusto
M. Pessina
G. Caprari
D. Mota

sfido qualsiasi club d'oltreconfine a non tremare di paura nel potersela trovare contro, al solo leggerne la rosa...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 gen 2023, 11:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Seraph ma che ragionamenti fai.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]